Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia in una foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    scattata a Genova...

Purtroppo mi trovi pienamente d'accordo.
    Questa foto ritrae l'Italia ormai in declino.

Dove dirigenti (bianchi) prendono premi per la salvaguardia del territorio su lavori non fatti, provocano danni quasi incalcolabili e MORTI, e la gente, invece di andare a prendere quelli si mette a polemicare su temi razziali con una foto che non dice assolutamente nulla.

Sinceramente usare il contesto dell'alluvione, che ? MERA colpa degli amministratori per fare razzismo e' allucinante

Comment

• Font Size
      e chiss? perch? quei 160mila sarebbero dovuti andare a pulire...non ne vedo il nesso

Perch? non mandiamo a pulire le amministrazioni comunali invece che lavorano a caxxo?
      No mandiamo i neri....ma te non sei razzista...

Tanto dovevo sto caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        veramente io sto serenissimo mi fa solo sorridere (diciamo cos?) che siete tutti pronti a sparare a zero guardando solo una foto...potrebbe essere tutto e niente eh...bha forse lo strano sono io...
        domani posto una foto di france (lo sciacallo) poi vediamo se non t'incazzi anche tu:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          e chiss? perch? quei 160mila sarebbero dovuti andare a pulire...non ne vedo il nesso

Perch? non mandiamo a pulire le amministrazioni comunali invece che lavorano a caxxo?
          No mandiamo i neri....ma te non sei razzista...

Tanto dovevo sto caxxo
          continui a non capire o volutamente scrivi cosi : io ci manderei ANCHE i neri che manteniamo a nostre spese, se lo vuoi capire bene, altrimenti non so cosa farci !!

non ho mica scritto "guarda sti ne*ri di mer** che non fanno un ca**o!" , ma capisco che per te ? difficile da capire, ? pi? facile darmi del razzista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post

Sinceramente usare il contesto dell'alluvione, che ? MERA colpa degli amministratori per fare razzismo e' allucinante

si va beh, buonanotte

Comment

• Font Size
              cmq pi? guardo la foto e pi? sono convinto che non ? un "nero" nel senso che ? stato oscurato ad hoc

Comment

• Font Size
                continui a non capire o volutamente scrivi cosi : io ci manderei ANCHE i neri che manteniamo a nostre spese, se lo vuoi capire bene, altrimenti non so cosa farci !!

non ho mica scritto "guarda sti ne*ri di mer** che non fanno un ca**o!" , ma capisco che per te ? difficile da capire, ? pi? facile darmi del razzista
                certo ? per me che ? difficile....strano che chiunque altro abbia aperto sto thread probabilmente ha pensato la stessa cosa...pensa che pure un Genoano ti ha mandato a farti fottere, vedi un po' tu che messaggio hai fatto passare

Comment

• Font Size
                  certo ? per me che ? difficile....strano che chiunque altro abbia aperto sto thread probabilmente ha pensato la stessa cosa...pensa che pure un Genoano ti ha mandato a farti fottere, vedi un po' tu che messaggio hai fatto passare
                  Il genoano ? in buona compagnia... :gaen:

Comment

• Font Size
                    "fortunatamente" mi rendo conto (guardando i commenti ovunque, dato che quella foto ha fatto il giro del web) che la stragrande maggioranza della gente (o almeno chi commenta la foto) la pensa come me......ma non posso pretendere che TUTTI la pensino come me...........ma mi sta altamente sul ca**o chi mi da del razzista per questa foto, e ho spiegato benissimo il motivo.

io sono razzista (e lo ripeto ancora perch? non mi vergogno e tanto meno non sono ipocrita come tantissime persone) verso altre persone e per ben altri motivi, e anche qui ti ho indicato quali.

Comment

• Font Size
                      Lucavor , normalmente ti leggo come utente equilibrato . Ma in ambito razzista ti vedo un p? troppo razzista .

Mi spiego meglio : ti vedo sempre pensare a quello . Pensi al razzismo in ogni dove senza focalizzarti che per andare d'accordo , per collaborare tra popoli occorre che entrambe le parti facciano qualche passo per andarsi incontro .

Quest'immagine tu le vedi come bianchi contro neri . Io la vedo come lavoratori contro fancazzisti ingrati dell'aiuto ricevuto gratuitamente dai lavoratori .

Che siano bianchi o neri , io non facico differenza . Se poi contestualizzo mi vien da dire che vero pi? fancazzisti neri rispetto a quelli bianchi . Ma qui siamo nella soggettivit? della locazione in cui uno vive .

Ma il razzismo ? uan cosa grave e non reputo corretto che la inneggiate ogni 2x3

Comment

• Font Size
                        "fortunatamente" mi rendo conto (guardando i commenti ovunque, dato che quella foto ha fatto il giro del web) .....................

ll giro del web dove? mi fai leggere qualche commento? perch? ho fatto una ricerca sul web partendo dalla foto ed ho trovato solo un blog....aspetto fiducioso thanks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Lucavor , normalmente ti leggo come utente equilibrato . Ma in ambito razzista ti vedo un p? troppo razzista .

Mi spiego meglio : ti vedo sempre pensare a quello . Pensi al razzismo in ogni dove senza focalizzarti che per andare d'accordo , per collaborare tra popoli occorre che entrambe le parti facciano qualche passo per andarsi incontro .

Quest'immagine tu le vedi come bianchi contro neri . Io la vedo come lavoratori contro fancazzisti ingrati dell'aiuto ricevuto gratuitamente dai lavoratori .

Che siano bianchi o neri , io non facico differenza . Se poi contestualizzo mi vien da dire che vero pi? fancazzisti neri rispetto a quelli bianchi . Ma qui siamo nella soggettivit? della locazione in cui uno vive .

Ma il razzismo ? uan cosa grave e non reputo corretto che la inneggiate ogni 2x3
                          lele....ma ? una ***** di foto...se fino a 30 secondi prima si stava rompendo la schiena? qui siamo sempre pronti tutti a sparare a zero senza sapere effettivamente come stanno le cose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

madonna mi tocca quotare lele !
                            applausi !

Comment

• Font Size
                              ll giro del web dove? mi fai leggere qualche commento? perch? ho fatto una ricerca sul web partendo dalla foto ed ho trovato solo un blog....aspetto fiducioso thanks
                              se hai facebook dovrei aggiungerti ai miei contatti, solo partendo da l? vedresti quanti "france" ci sono, e non sono solo sporchi razzisti xenofobi leghisti

Comment

• Font Size
                                lele....ma ? una ***** di foto...se fino a 30 secondi prima si stava rompendo la schiena? qui siamo sempre pronti tutti a sparare a zero senza sapere effettivamente come stanno le cose...
                                E' un'ipotesi molto, moltooo , moltooooo remota, ma puoi cercar di farla passare per plausibile solo Tu che mi vieni a dire a me che c'ho fatto servizio di pubblico agente, che a Napoli sono rarit? o eccezioni quelli che non rispettano le regole

Comment

X
                                Working...
                                X