Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia in una foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se quel "signore" non s'appoggia,viene gi? tutto il palazzo,che ? stato indebolito dall'alluvione.

Razzisti...vergognatevi.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se non ce la fa lui , passa Tommysan
      Non ci sono parole!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Ma fottiti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          minchia se state incazzati.....magari si ? fermato un attimo a riposare? magari ? solo una foto e si possono fare mille congetture? magari anche a me sembra un nero un p? troppo nero? mamma mia come state....
          mammmamiaaccccccccommmmmmmmmmmmmmmmmmmmestai

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            tutta colpa degli immigrati se si allaga la Liguria eh si.....davvero l'odio raziale vi rende ciechi eh...che schifo
            Ehmmm veramente non penso si riferisse alla liguria in questa vignetta ... era un'immagine simbolo .

Ed io , ho dato ragione al nero .
            Ok il partecipare al lavoro per dare una mano , ma nella nazione scomfusionata in cui viviamo , ? controproducente .Se accade qualcosa e qualcuno si fa male , potrebbe pure passare dei guai in quanto non regolare , non assicurato , non autorizzato ecc ecc ... la stessa burocrazia che ha permesso ai verdi di distruggere i nostri boschi (liguria compresa) non permettendo ai paesani di tenere in ordine i boschi ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Non ci sono parole!!
              Eh ... lo so che non hai gran parole tu e so ancheche avrai interpretato tu al solito vedendoci del razzismo come solo tu sai fare

(Leggere che TU mi dai dello stupido ? "volutt? da finisssimo bongustaio" . Lusinghiero ai miei occhi )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-14, 08:18.

Comment

• Font Size
                mammmamiaaccccccccommmmmmmmmmmmmmmmmmmmestai

ehmmmmm mi sfugge la tua ironia

Comment

• Font Size
                  Lo sai tu che non ? regolare? Lele sembra tu mi stia prendendo per il culo, perch? l'immagine postata da Franc? ha il solo scopo di far vedere che gli italiani puliscono e l'immigrato non fa niente.

Sai cosa poi mi fa ancora pi? girare e che qui si vuol far vedere quanto gli Italiani siano bravi e cattivi i neri, e in un altra discussione un ladro italiano viene riempito di complimenti perch? in una settimana ha alzato 1000€ di nero....dopo ci si chiede perch? l'Italia e gli Italiani facciano schifo al resto del mondo........siamo veramente piccoli..
                  Un thread del genere andrebbe chiuso immediatamente e invece no....
                  Last edited by lucavor; 13-10-14, 08:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    ehmmmmm mi sfugge la tua ironia
                    Che tu e chi appoggia la tua filosofia sei sempre sul vedere incazzature , astio , risentimento ecc ecc ... sempre pensieri negativi , pessimisti ... emmammamia vivete un p? pi? allegri signori !

Di quel signore si contesta non nero bianco ecc ecc ... si contesta che ? un individuo il quale invece di dare una mano nell'emergenza , se ne st? impalato ad aspettare .
                    Se ? un immmigrato clandestino fuggito dalla guerra o dalle sofferenze al suo paese natale , la vignetta assume ancor pi? peso . Invece di esser grato all'Italia per avergli fornito aiuto , soccorsi e agio di vita pur non legale , se ne sta impalato a cazzeggiare mentre altri affrontano l'emergenza .

Del resto , dire che questo non corrisponde a realt? , preclude il senso di proseguire il discorso . :1:

Comment

• Font Size
                      Lo sai tu che non ? regolare? Lele sembra tu mi stia prendendo per il culo, perch? l'immagine postata da Franc? ha il solo scopo di far vedere che gli italiani puliscono e l'immigrato non fa niente.

Sai cosa poi mi fa ancora pi? girare e che qui si vuol far vedere quanto gli Italiani siano bravi e cattivi i neri, e in un altra discussione un ladro italiano viene riempito di complimenti perch? in una settimana ha alzato 1000? di nero....dopo ci si chiede perch? l'Italia e gli Italiani facciano schifo al resto del mondo........siamo veramente piccoli..
                      Un thread del genere andrebbe chiuso immediatamente e invece no....
                      Davo per scontato il mio pensiero ma l'ho appena ri-esternato .

Prova a rileggere e dimmi se ti cambia visuale .

Comment

• Font Size
                        Magari quel signore si ? rotto la schiena fino ad un attimo prima ma da una foto non si pu? sapere...ad ogni modo capisco, anche io appena vista la foto ho pensato "caxxo ma dare una mano?" il punto ? che IO l'avrei pensato anche se fosse stato bianco...altri non so e non credo....

Comment

• Font Size
                          Eh ... lo so che non hai gran parole tu e so ancheche avrai interpretato tu al solito vedendoci del razzismo come solo tu sai fare

(Leggere che TU mi dai dello stupido ? "volutt? da finisssimo bongustaio" . Lusinghiero ai miei occhi )
                          ma tu fai il moderatore non il flammatore in questa sezione...vorrei ricordartelo!!
                          Cmq ? grazie a questi atteggiamenti che il forum ha perso una vagonata di utenti che scrivevano e che adesso non ne possono pi? di leggere di continui flames, di discussioni mal gestite che degenerano.

Tu stai alla moderazione come cicciolina sta alla castit?, figliolo!!!
                          Detto questo non sei tra quelli che ho messo in lista ignorati perch? sei moderatore e certe volte potrebbe essermi utile leggerti.
                          Oggi ho avuto la prova che mi sbagliavo, per me ? del tutto inutile leggerti!!

Comment

• Font Size
                            Che tu e chi appoggia la tua filosofia sei sempre sul vedere incazzature , astio , risentimento ecc ecc ... sempre pensieri negativi , pessimisti ... emmammamia vivete un p? pi? allegri signori !

Di quel signore si contesta non nero bianco ecc ecc ... si contesta che ? un individuo il quale invece di dare una mano nell'emergenza , se ne st? impalato ad aspettare .
                            Se ? un immmigrato clandestino fuggito dalla guerra o dalle sofferenze al suo paese natale , la vignetta assume ancor pi? peso . Invece di esser grato all'Italia per avergli fornito aiuto , soccorsi e agio di vita pur non legale , se ne sta impalato a cazzeggiare mentre altri affrontano l'emergenza .

Del resto , dire che questo non corrisponde a realt? , preclude il senso di proseguire il discorso . :1:
                            veramente io sto serenissimo mi fa solo sorridere (diciamo cos?) che siete tutti pronti a sparare a zero guardando solo una foto...potrebbe essere tutto e niente eh...bha forse lo strano sono io...

Comment

• Font Size
                              tutta colpa degli immigrati se si allaga la Liguria eh si.....davvero l'odio raziale vi rende ciechi eh...che schifo
                              ma chi ha scritto sta cazzata ??

l'immagine postata da France ha esattamente quello scopo che scrivi....dato che da gennaio abbiamo accolto oltre 160 MILA di quelle persone a nostre spese, mi sarebbe piaciuto vedere nei vari servizi in TV gruppi di questi soggetti pulire le strade insieme agli italiani...fermo restando che quel nero nella foto non ? sicuramente uno dei clandestini sbarcati qua.
                              inoltre aggiungiamo pure le migliaia di neri che ci sono a Genova (cosi come a milano, verona o udine), ne hai visti tu in TV a pulire o dare una mano ? io sinceramente NO.

era questo il senso della foto, se tu l'hai interpetrata come odio razziale o chiss? cos'altro, ti sei sbagliato

l'odio razziale (e non mi vergogno a scriverlo perch? non sono un ipocrita a differenza di molti su questi temi) io ce l'ho solo verso quelle merde che sono andate a saccheggiare i negozi, cosi come lo stesso odio ce l'ho verso quelle merde che vivono solo ed esclusivamente rubando e delinquendo (e nelle MIE e TUE zone sai benissimo di che nazionalit? sono )

tanto dovevo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Ma fottiti!
                                aggiungerei sciacallo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X