Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia in una foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gris?_pe View Post
    Ma solo a me quella foto sembra leggermente fake?
    E' evidente si tratta di un fotyomontaggio . Il concetto per? non ? tanto fuorviante dalla realt? .
    Sbagliato mettere un nero in questo periodo storico .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tutti i modi diversi dal personale possono essere disarmanti .
      Intelligenza ? anche cercare uno spiraglio di dialogo invece che chiudersi nei propri pensieri in modo ottuso . Possono anche essere corretti , ma perch? incaponirsi sulle proprie idee invece che dialogare ?
      Tommysan , quanto dici ? ovviamente condivisibile dal punto di vista umano . Solo che tu lo estremizzi in modo fanatico e questo stona con la parola "democrazia" .
      Per quanto riguarda concetto "immigrati/autoctoni" : generalmente l'Italiano accetta di buon grado lo straniero che viene nella nazione . Ma questo assiduo , quasi asfisiante , imporre l'immigrato come dovere di ogni cittadino ? assai contropducente . Il dare sempre privilegi ed attenzione in priorit? all'immigrato , genera insofferenze che poi sfociano sempre nelle direzioni sbagliate .

Io sono convinto che questa classe politica stia facendo tutto l'opposto di quel che andrebbe fatto per emglio integrare Italiani ed immigrati .
      La presunzione ? una qualit? che mi piace in una persona . Per? per sentenziarsi pi? intelligenti e/o superiori a milioni di Italiani occorre saper dimostrare di esserlo altrimenti si appare come ciarlatani o giullari .
      Quel siete ti esclude ? Tu , da come scrivi , esterni quotidianamente il tuo inconscio desiderio di sentirti superiore e poter esternare parole incontestabili ...
      in 3 anni che scrivo in questo forum, non mi era mai capitato di multi-quotare Lele

applausi e basta
      Last edited by France916; 13-10-14, 11:31.

Comment

• Font Size

ecco che le foto saltano fuori, sapientemente nascoste dalle forze politiche e dai media....

il fatto che usino una disgrazia (preannunciata ed evitabile) per farsi propaganda politica ? davvero triste.

NO COMMENT

Comment

• Font Size
          Le ditte: “Fateci fare i lavori, rischio serio”. Era il 5 agosto. La lettera indirizzata al premier Matteo Renzi il 5 agosto scorso dai legali delle ditte che dovevano occuparsi della messa in sicurezza del torrente Bisagno, rimasta in un cassetto di Palazza Chigi senza risposta alcuna, inchioda il governo alle proprie responsabilità. “Tutti i …

E scrive pure cazzate su facebook... E ora investir? 2 miliardi.. Quando con pochi milioni era tutto a posto... Pazzesco

Comment

• Font Size
            Incommentabile....

Comment

• Font Size
              L'italia in una foto ? France916 che non perde occasione per condividere la foto virale di un negro che con il suo tenere le braccia incrociate causa il declino del paese.

Poco importa se ? una puttanata di propaganda e per una foto faziosa ce ne sono 10 che mostrano un altro lato della vicenda. E' tutta colpa dei negri. Solo e soltanto dei negri.

L'italia di colpe non ne ha, ? tutta colpa dei negri. Non di chi non pulisce fogne e letti di fiume, dei negri.

Chiss? perch? qua non si ? allagato niente (e di acqua ne ? scesa tanta). Ci sono i negri a spalare? No, ci sono i boschi tenuti in ordine e l'impianto fognario funzionante. Ci sono le mie tasse che pagano gli omini che puliscono il bosco e le fogne. Chi se le mangia le vostre per NON pulire niente? I negri? Certo, i negri.

Tanti saluti eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                minchia se state incazzati.....magari si ? fermato un attimo a riposare? magari ? solo una foto e si possono fare mille congetture? magari anche a me sembra un nero un p? troppo nero? mamma mia come state....
                In effetti
                Il fallimento provato della politica italiana( se x caso ne serviva riprova) genera vittime ovunque

E il problema ? quel poveraccio che al 99% ha sbadilato fango fino a 5 minuti prima di scattare quella foto ?

Ma anche se per davvero fosse uno sfaticato, cambia qualcosa?

Imbarazzantemente incommentabile
                Last edited by arabykola; 13-10-14, 19:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post

ecco che le foto saltano fuori, sapientemente nascoste dalle forze politiche e dai media....

il fatto che usino una disgrazia (preannunciata ed evitabile) per farsi propaganda politica ? davvero triste.

NO COMMENT
                  ecco, appunto...
                  Last edited by arabykola; 13-10-14, 19:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    In effetti
                    Il fallimento provato della politica italiana( se x caso ne serviva riprova) genera vittime ovunque

E il problema ? quel poveraccio che al 99% ha sbadilato fango fino a 5 minuti prima di scattare quella foto ?

Ma anche se per davvero fosse uno sfaticato, cambia qualcosa?

Imbarazzantemente incommentabile
                    chiedilo a france lo sciacallo che ha pobblicato il topic e la prima foto:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      L'italia in una foto ? France916 che non perde occasione per condividere la foto virale di un negro che con il suo tenere le braccia incrociate causa il declino del paese.

Poco importa se ? una puttanata di propaganda e per una foto faziosa ce ne sono 10 che mostrano un altro lato della vicenda. E' tutta colpa dei negri. Solo e soltanto dei negri.

L'italia di colpe non ne ha, ? tutta colpa dei negri. Non di chi non pulisce fogne e letti di fiume, dei negri.

Chiss? perch? qua non si ? allagato niente (e di acqua ne ? scesa tanta). Ci sono i negri a spalare? No, ci sono i boschi tenuti in ordine e l'impianto fognario funzionante. Ci sono le mie tasse che pagano gli omini che puliscono il bosco e le fogne. Chi se le mangia le vostre per NON pulire niente? I negri? Certo, i negri.

Tanti saluti eh
                      mi ? bastato leggere la tua prima frase per capire che non hai capito una fava del mio intervento..tranquillo non sei l unico..
                      Trova solo un mio post dove accuso i neri del declino del paese.
                      buona ricerca, domani prima di pranzo ripasser? a leggere la tua risposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        mi ? bastato leggere la tua prima frase per capire che non hai capito una fava del mio intervento..tranquillo non sei l unico..
                        france gli sciacalli non fanno accuse aperte, sono sciacalli si nutrono di carogne...
                        Quindi non avendo la forza di vomitare apertamente l'odio di cui sono intrisi, risolvono con mezzucci in cui l'ammiccamento e ed lasciare intendere valgono pi? di 1000 parole.
                        Del resto i metodi di quelle MERDE dei mafiosi non differiscono di molto...

tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma povero ipocrita ignorante, diccelo tu allora il senso di quella foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ma povero ipocrita ignorante, diccelo tu allora il senso di quella foto
                            Dj arabykola.. casso.. sei tra gli utenti pi? vecchi del forum... che non lo sai che a rispondere cos? io intervengo? daje su.

Comment

• Font Size
                              italiano alla mano non ho offeso nessuno, anzi aspetto una spiegazione, e mi correggo volentieri
                              Last edited by arabykola; 14-10-14, 06:44.

Comment

• Font Size
                                ah Franc? ma davvero pensi che abbiamo tutti l'anello al naso? Dai su, smettila di prenderci tutti per il culo....non siamo cos? scemi

Comment

X
                                Working...
                                X