Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Italia in una foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fa notizia perch? i brocchi hanno bisogno di un capro espiatorio facilmente riconoscibile, cos? gli stronzi veri, che non sanno amministrare un comune, passano in secondo piano e continuano ad ingrassarsi alla faccia dei cittadini....
Dov'? la pulizia di bosco e sottobosco? dov'? la pulizia di torrenti e fiumi?
colpa del finto nero in foto, maledetti!!!:gaen:Last edited by lucavor; 13-10-14, 10:14.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postincomincio a credere che si la maggioranza degli italiani sono tutti stupidi
vediamo se almeno qui la pensiamo allo stessa maniera
Comment
-
Originally posted by France916 View Postok, ma secondo te perch? fa pi? notizia quella foto piuttosto che quanto scritto da tommy ? (che ripeto, ha PIENAMENTE ragione)
E siete tanti :gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Postok, ma secondo te perch? fa pi? notizia quella foto piuttosto che quanto scritto da tommy ? (che ripeto, ha PIENAMENTE ragione)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostLo sai tu che non ? regolare? Lele sembra tu mi stia prendendo per il culo, perch? l'immagine postata da Franc? ha il solo scopo di far vedere che gli italiani puliscono e l'immigrato non fa niente.
Sai cosa poi mi fa ancora pi? girare e che qui si vuol far vedere quanto gli Italiani siano bravi e cattivi i neri, e in un altra discussione un ladro italiano viene riempito di complimenti perch? in una settimana ha alzato 1000? di nero....dopo ci si chiede perch? l'Italia e gli Italiani facciano schifo al resto del mondo........siamo veramente piccoli..
Un thread del genere andrebbe chiuso immediatamente e invece no....
Sono stato finalmente in Africa e...
Beh ho capito che non spazzerebbero manco se fosse casa loro. Son fatti cos?.
Quanto alle "colpe"...no, il disastro di genova nn e' colpa dell'immigrazione..ma se quei soldi per l'accoglienza fossero destinati a mettere in sicurezza il fiume qualche danno si evitava...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postallora sono disarmanti milioni di italiani, dato che in rete trovo pochissime persone che si indegnano per quanto hai scritto te (che comunque concordo come avrai capito).........quindi come la mettiamo ???
gli italiani sono tutti stupidi ???
oppure evidentemente c'? un perch? se una foto fa pi? notizia di quanto hai scritto te........non pensi ???
Comment
-
-
Originally posted by TommySan View PostPerch? quelli che hanno scritto su fb sono tutti gli italiani??? o sono solo alcune migliaia di persone che non hanno commentato una foto che non dice nulla...traendo delle considerazioni razziste...cos? per alimentare un po di sano razzismo che va di gran moda oggi, daltrone le frustrazioni vanno sfogate..chi meglio di un immigrato si presta questo???
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostI neri non son cattivi ma...
Quanto alle "colpe"...no, il disastro di genova nn e' colpa dell'immigrazione..ma se quei soldi per l'accoglienza fossero destinati a mettere in sicurezza il fiume qualche danno si evitava...
Qualche infomrazione ogni tanto non guasta...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostI soldi sono gi? stati stanziati ma i lavori sono stati bloccati perch? un'impresa ha fatt ricorso, bloccando tutto.
Qualche infomrazione ogni tanto non guasta...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostI neri non son cattivi ma...
Gabel...i soldi per la messa in sicurezza sono una cosa, i soldi per l'accoglienza un altra....i soldi per mettere in sicurezza le cose a quanto pare se li sono mangiati perch? se un anno dopo fa sto macello di nuovo ? evidente che non hanno fatto un cazz.
Io vivo in Friuli che penso sia il pisciatoio d'Italia e da che ho memoria io non sono mai successe certe cose. Qui han fatto 2 su 2....
Riguardo agli Africani che manco spazzerebbero casa loro, ti do ragione, noi abbiamo fatto un lavoro in Africa e avevano dei "tempi" molto diversi dai nostri....ma ovviamente non tutti, c'era chi si spaccava il culo anche per quelli che guardavano....e questa non ? una cosa tipicamente Africana, credo valga per qualunque etnia nel mondo....
Delinguenti, criminali, fancazzisti a casa mia non hanno colore
Comment
X
Comment