Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lacrima sul viso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piango molto spesso, sono molto sentimentale e sensibile ...
    in genere
    e non me ne vergogno... anche se la reputo una condanna... chi non piange spesso e volentieri si pone anch emeno problemi.. quindi vive bene fottendosene ...

con i soggetti maschili, spesso anche contro i miei interessi e le mei ossa sono rissoso

Comment

• Font Size
      credo siano 5anni che non piango e per me non ? ne un vanto ne una cosa di cui mi pento.
      Sono abbastanza sensibile ma non sfogo le mie emozioni tramite le lacrime anche perch? mi da fastidio mostrare le mie emozioni

Comment

• Font Size
        Io piango solo se mi commuovo, l'ultima volta ke ho pianto per dolore fisico o personale avr? avuto 8 anni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lamoranovecilindri
          Ovvio che la domanda vale anche per le ragazze...

L'ultima volta che ho pianto appartiene al passato recentissimo: ieri l'altro...

A parte la vicenda penosissima del Pontefice, non resisto a certe specie di rappresentazioni cinematografiche

Mamma che romantica sono!
          quoto

Comment

• Font Size
            Piangere nn ? sinonimo di debolezza.........

Comment

• Font Size
              Bella domanda Paola!L'ultima volta che ho pianto fu 6 anni fa, quando mi lasciai con la mia ex...ci tenevo da morire a lei.....
              Da quel giorno non ho mai pi? pianto. Nemmeno quando un anno e mezzo fa ? venuto a mancare mio padre a causa di una grave malattia. Piangere per queste cose lo trovo inutile, non sarebbe servito, come non ? servito a farmi rimettere con la mia ex.
              Sono diventato molto realista...Preferisco sfogarmi in altri modi come andare in palestra e buttare su sul bilanciere 30Kg in pi?...se prendo la moto in quei momenti, mi ammazzo, quindi evito. Ho imparato ad avere molto selfcontrol, soffro ma non mi viene da piangere...per niente.

Ciononostante, alcune cose mi commuovono tanto, anche il papa stesso, quando l'ho visto sulla sua sedia con quello sguardo un po' perso...le emozioni le provo, molte anche, e anche in modo forte: sono un carattere passionale io...ma le lacrime non mi scendono pi?...come ho gi? detto sono realista e le lacrime non servono a niente. Almeno a me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Io piango solo se mi commuovo, l'ultima volta ke ho pianto per dolore fisico o personale avr? avuto 8 anni...

Io pure

Comment

• Font Size
                  piango solo quando non ce la faccio pi? e sto veramente male.. ultimamente ? capitato molto spesso.. ma passer?.

Comment

• Font Size
                    Ho pianto per il papa ... certe immagini era davvero toccanti! ...

Per il resto... s?..mi capita di piangere... ma il + delle volte ? un pianto per nervoso/inc@zz@tura esagerata ...
                    e per non urlare/gettare cose o prendere a pugni qualcosa o qualcuno... sfogo con le lacrime !!

Comment

• Font Size
                      Beh non piango spesso, ma mi ? capitato di farlo, e sempre e solo rifugiandomi nella mia cameretta..
                      ? difficile che mostri le mie lacrime.. sono fatto cos?..

Comment

• Font Size
                        L'ultima volta ? stato sabato sera quando ho sentito della morte del Papa.

Non mi trattengo se sono con mia moglie, che mi conosce bene, se sono con qualcun altro non lascio trasparire certe emozioni, non per machismo, ma per paura di non essere capito.

Comment

• Font Size
                          io piango quando mi viene da dentro!!!non x cose futili!!!!ho pianto x Amore, ma mai x rabbia e x nervoso!ho pianto di gioia ma mai x delusione!l'ultima volta che ho pianto.....sabato sera....quando ? scomparso il Santo Padre......

Comment

X
                          Working...
                          X