Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lacrima sul viso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una lacrima sul viso



    A prescindere dal dato acquisito che in genere gli esseri umani di sesso maschile NON DEVONO piangere(di un luogo comune si tratta per quanto mi riguarda)

    che tipo di persone siete?...sfogate ire funeste esplodendo in un pianto a dirotto o decisamente riservate le lacrime a circostanze differenti dall'incazzatura?

    A quando risale l'ultima volta che avete pianto e perch???


  • Font Size
    #2
    un mese fa...quando ? morto il mio micio...praticamente il mio migliore amico

    Comment


    • Font Size
      #3
      io di solito non ho problemi a far vedere i miei sentimenti, non reputo un segno di forza atteggiarsi da uomo freddo e "macho".
      L'ultima volta che ho pianto ? stato quando ho fatto l'esame della patente, mi dovevo farmare nel quadrato, mi sono fermato 2-3cm prima del centro, ruota e mozzo dentro del tutto, io stavo per ripartire tranquillo, arriva l'esaminatore mi ferma e mi manda a casa! sono arrivato a casa abbastanza alterato, ho dato un cazzotto al muro e mi sn messo a piangere...(sia per il male che per il nervoso)

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi ricordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          piangere?...non ricordo quando ne perch?....di solito sfogo in moto od auto le ire o le delusioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz!
            io di solito non ho problemi a far vedere i miei sentimenti, non reputo un segno di forza atteggiarsi da uomo freddo e "macho".
            E fai bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovvio che la domanda vale anche per le ragazze...

              L'ultima volta che ho pianto appartiene al passato recentissimo: ieri l'altro...

              A parte la vicenda penosissima del Pontefice, non resisto a certe specie di rappresentazioni cinematografiche

              Mamma che romantica sono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un groppo alla gola mi si ? creato stasera pensando alla scomparsa del Papa: sar? difficile che il mondo possa fregiarsi ancora di un uomo cos?, a prescindere dal fatto che fosse un leader religioso o meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piango solo se ne vale la pena....... ultimamente e successo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lu90
                    Un groppo alla gola mi si ? creato stasera pensando alla scomparsa del Papa: sar? difficile che il mondo possa fregiarsi ancora di un uomo cos?, a prescindere dal fatto che fosse un leader religioso o meno.
                    quoto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho pianto per la morte del Papa...proprio ieri sera...
                      altrimenti...ho pianto qualche giorno prima...di nascosto...vedendo la sorella di Mauro passare fuori dall'agenzia dove lavoro...per una frazione di secondo ho visto lui in lei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi commuovo spesso. L'ultimo vero pianto quando ? mancato un mio amico motociclista; ho visto le sue due figlie abbracciare la moto del pap? e non ho resistito...
                        Nessuna vergogna, anzi, sono contento di riuscire a sfogarmi in questo modo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Piango quando ne sento la necessit?!!!

                          Pu? essere per un film ........... per una persona ......... per un'animale ..... per qualsiasi cosa che ritengo triste o ingiusta in quel preciso momento!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi sfogo con il pianto, sia quando sono triste, che quando sono nervosa, che quando sono felice. In poche parole piango sempre....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ultimo pianto ieri sera, mi sono commossa x alcune cose che mi sono state dette dalla persona che amo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X