Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    vado nel bosco a tagliarmi la legna e me la vendo,la devo fatturare???

mi chiamano a zappare la terra per 25 euro il pomeriggio dopo che ho gi? svolto il mio primo lavoro in mattinata cosa dovrei fatturarci???
    la domenica vado in campagna da amici a potarci gli alberi e dovrei fatturarceli???
    In effetti nn credo esista partita iva per zappaterra occasionale...
    Sei come Efe Bal Gianni...il trans turco cui contestano uno stile si vita non compatibile col reddito... Ma nn posson contestare evasione in quanto le tro*e non possono avere la partita iva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Tornando seri, qui sono in tanti a chiedere roghi per gli extracomunitari che delinquono, ma giustificano l'italiano che evade, il politico che ruba, la grossa azienda che fa la truffa fiscale.
      Sapresti esporti e scrivere qualceh nick di questi "tanti" ?
      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-14, 08:52.

Comment

• Font Size
        Cmq ragazzi ... fino ad una certa cifra (mi pare 2000 euro annui) non ? obbligatorio per i privati dichiarare . Almeno , mi pare .

Comment

• Font Size
          comunque se hai un'azienda di giardinaggio e fai lavori di giardinaggio la risposta ? si dovresti PERFINO FATTURARE... che strano mondo ? questo vero?:gaen:
          nel mio lavoro,l'unica volta che feci la fattura ad uno per avergli arato la terra non mi chiam? pi?..........? stato l'unico cliente che ho perso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sapresti esporti e scrivere qualceh nick di questi "tanti" ?
            Uno su tutti France

Comment

• Font Size
              nel mio lavoro,l'unica volta che feci la fattura ad uno per avergli arato la terra non mi chiam? pi?..........? stato l'unico cliente che ho perso..
              secondo me sei solo un racconta-stron.zate una dietro l'altra...non ho nulla contro di te anzi...? solo il mio pensiero... per? ,magari, una segnalazione la potrei anche fare a chi di dovere cos? tanto per verificare se racconti kazzate o meno...

Comment

• Font Size
                comunque se hai un'azienda di giardinaggio e fai lavori di giardinaggio la risposta ? si dovresti PERFINO FATTURARE... che strano mondo ? questo vero?:gaen:
                allora,forse non ci capiamo..
                il mio cliente ? maresciallo dell'aereonautica ed ha una villa con la siepe..
                io gli vado a tagliare la siepe..

? mai possibile che per ogni cosa tu faccia,lo stato debba mangiarci da sopra?..

e che ? una tangente questa?..

Comment

• Font Size

? mai possibile che per ogni cosa tu faccia,lo stato debba mangiarci da sopra?..

se lo fai a gratis che problema c'? se ? invece un lavoro pagato....fattura e amen e siamo tutti pi? felici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    secondo me sei solo un racconta-stron.zate una dietro l'altra...non ho nulla contro di te anzi...? solo il mio pensiero... per? ,magari, una segnalazione la potrei anche fare a chi di dovere cos? tanto per verificare se racconti kazzate o meno...
                    fai quello che vuoi,per carit? ognuno ? libero..

ma qua la gente che ti chiama per un lavoro,gi? non ha soldi per pagarti,se ci chiedi pure la fattura stiamo messi male..

diverso ? per l'impresa di pulizie,la mattina vado a lavare le scale ed i condomini....................li fatturo,poi il pomeriggio mi diletto a lavoretti faidate e la domenica sto pure a lavorare quando voi vi divertite..

Comment

• Font Size
                      Uno su tutti France
                      Un ultima cortesia : mi indicheresti un solo link in cui ha esplicitamete chiesto il rogo (ardere vive le persone) per gli extracomunitari ? o dove ha elogiato chi evade le tasse ?

Comment

• Font Size
                        Uno su tutti France
                        lele dagli ragione dai, cosi ? contento almeno per oggi

Comment

• Font Size

Le strade vai tu a ripararle aggratis? Le strutture pubbliche le usi? Se non vuoi pagare le tasse dovute lascia l'Italia e sarai coerente. Se non lo fai stai rubando tu, non lo stato.

Comment

• Font Size
                            Le strade vai tu a ripararle aggratis? Le strutture pubbliche le usi? Se non vuoi pagare le tasse dovute lascia l'Italia e sarai coerente. Se non lo fai stai rubando tu, non lo stato.
                            ? un concetto troppo complicato non lo capiscono o forse sai che ti dico lo capiscono benissimo solo che da bravi italiani se ne fottono tanto lo fanno tutti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              se lo fai a gratis che problema c'? se ? invece un lavoro pagato....fattura e amen e siamo tutti pi? felici

ok,allora questa settimana ho fatto 1000 euro di lavoro gratis ed ora ho questi soldi virtuali,la messa ? finita andate in pace :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Un ultima cortesia : mi indicheresti un solo link in cui ha esplicitamete chiesto il rogo (ardere vive le persone) per gli extracomunitari ? o dove ha elogiato chi evade le tasse ?
                                Devo trovarti un link in cui France giustifica i furbi, i politici ed evasori ed in cui vomita odio verso gli stranieri?
                                Ok:

Tanto dovevo.

Comment

X
                                Working...
                                X