Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente 1000 euro..
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostChe lavoro?
1020,non sono netti ma quasi e comunque su circa 49 ore di lavoro..
e comunque mi bastano anche 800 euro a settimana,mi accontenterei..Last edited by gianninettis; 12-10-14, 15:03.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mito22 View Postbravo cmq. gianni.. bella soddisfazione.... mica palle..
un operaio oggi ? un leone da circo(ha da mangiare assicurato,ma non pu? strafare e neanche morire di fame,quindi non ? un vero leone)..
un imprenditore oggi ? un leone in cattivit?(pu? mangiare da morire,cos? come morire di fame) ed il mangiare deve procurarselo da solo tirando fuori il vero leone che ? in lui..
i soldi nella societ? oggi per le persone,sono come le prede nella giungla per i leoni..
ora ne deriva che io con il mio lavoro da imprenditore e dato da quello che mangio,sarei paragonabile ad un leone nella giungla che sa trovare da mangiare per se e pure per altri,se ho detto una cosa sbagliata aggreditemi tranquillamente:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by macicca View PostMa quale imprenditore ed imprenditore, se non si pagano le tasse si ? ladri, altro che imprenditori.
Inviato dal mio trono di ceramica
Insensibile :gaen:
E poi il nero fa parte del PIL
:gaen:
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa quale imprenditore ed imprenditore, se non si pagano le tasse si ? ladri, altro che imprenditori.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by jakal View Postma non ho capito i 1000 euro sono in nero? perch? se cos? fosse io mi vergognerei anche di scriverlo, in caso contrario complimenti al lavoratore!!!!
Un po' di nero ? mera sopravvivenza ma quello che DICE di fare lui ? un po' oltre
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by jakal View Postno dai non ? vero....non ? vero che evadi cos? apertamente e te ne vanti...
Gianni non deve vantarsene, ma chi pu?, lo fa... Anche Galan e VR46 hanno pagato il patteggiamento per nn approndire le indagini... Vuol dire che il dubbio di avere eluso ce l'hanno oppure no?
Parliamo di ONLUS varie ?
Ci vorrebbero dei Judge Dredda pattugliare ogni societ?...vedi che nn evade nessuno...
Wesley Snipes si ? fatto TRE ANNI di carcere duro per un'evasione ridicola...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postripeto,io pago le tasse come tutti e quando ho la possibilit? evado come tutti..
spero sia pi? chiaro ora..
te quando chiami l'antennista ti fai fare la fattura?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda Jakal...ho venduto la moto al figlio di un finanziere...mi ha pagato 5k in contanti prelevati in Svizzera...
Gianni non deve vantarsene, ma chi pu?, lo fa... Anche Galan e VR46 hanno pagato il patteggiamento per nn approndire le indagini... Vuol dire che il dubbio di avere eluso ce l'hanno oppure no?
Parliamo di ONLUS varie ?
Ci vorrebbero dei Judge Dredda pattugliare ogni societ?...vedi che nn evade nessuno...
Wesley Snipes si ? fatto TRE ANNI di carcere duro per un'evasione ridicola...
qui invece evadono e ti prendono pure per il culo.....
davvero comincio a credere che il coglione sono io a chiedere ogni volta la fattura e recuperare il recuperabile con il 730Last edited by lucavor; 13-10-14, 08:30.
Comment
X
Comment