Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Firmino oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

San Firmino oggi?

Non lo ricordavo pi?...

E' appena entrato mio figlio in casa, pieno di scritte su faccia e braccia, gli chiedo che cazz? hai fatto????

Pap? (ride), oggi ? S.Firmino ed essendo in prima superiore mi ? toccato, pensa che c'era uno vestito da MATRIX che mi ha chiesto: pennarello bluo rosso?

Lui l'ha presa bene e con filosofia, ne sono fiero......tutto il contrario di me, io mi sarei incazzato, anzi non ricordo che mi avessero conciato cos? male.

Boh...mah...c'est la vie!

• Font Size
    Mai sentito sto santo.
    Mai saputo di questa usanza.
    Last edited by monikaf; 11-10-14, 11:11.

Comment

• Font Size
      ai miei tempi (ma sono passati 15 anni abbondanti) c era usanza, il primo giorno delle superiori, che i "nonni" in corriera (solo qui) ti facessero cantare una canzone a loro scelta.......chi si rifiutava lo "pitturavano" come fatto a tuo figlio

Comment

• Font Size
        vabb? son ragazzi, per? la cosa brutta ? che hanno combinato tutto in classe, non fuori dalle mura scolastiche, fossi nei panni dei prof e/o preside qualche domanda me la farei....

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Mai sentito sto santo.
          Mai saputo di questa usanza.
          ma ? davvero una festa famosa ma non certo in Italia, qui l'hanno invece presa ahinoi in prestito per fare del bullismo da 4 soldi

San Firmino: storia e origini dell

Comment

X
          Working...
          X