Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo... GENOVA INONDAZIONI altro morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    Jakal.....a parte che tu sei di centro...ahahahahah
    (abitavo a MontePorzioCatone...e tu dovresti sapere dove e'... e ho le mie ragioni!! per dire quello che dico) cmq...a parte le minkiate...io vorrei finalmente vedere la fine di queste polemiche sterili "nord-sud"..non per buonismo, ma perche' mi sono rotto le balle di vedere ste accuse assurde e sfotto' che niente hanno a che fare con i fatti di cronaca....

certe cose accadono per mentalita' e gente che non ci sta' col cervello..a tutte le latitudini...ve lo posso assicurare, visto che io ho abitato sia al nord che al sud (contento Jakal) , e girato parecchio tutta l'Italia....

per cui...smettiamo di farci la guerra internamente e vediamo di dare una mossa a sta Italia....ammesso che rimanga qualcosa da salvare

Concordo....vero che vivo al centro ma sono napoletano

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      Concordo....vero che vivo al centro ma sono napoletano

e che vuol dire.....avevo amici napoletani a militare che lavoravano come muli e gente del nord con la voglia di fare un casso...

Cosi come conosco brave persone e emeriti imbecilli sia dove abito adesso che dove ho abitato prima........la gente dice quello che dice per ignoranza...

non lasciamo che essa ci trasformi in bestiacce....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io una soluzione l'avrei...

TUTTI I GENOVESI (che per definizione non dovrebbero avere difficolt?) NON PAGHINI LE TASSE.... n? bolli, ici, f24, ecc. ecc.

Vedi come si sbrigano a risolvere...

Ho visto le immagini al tg.. pazzesco folle.... e nessuno si ? accorto o ha avvisato?

PAZZESCO..
        Da me a Sturla/Borgoratti non si ? visto NESSUNO per ore...la gente che liberava i tombini a MANI NUDE e zero protezione civile, zero polizia municipale, zero polizia provinciale, zero polizia , zero carabinieri (una volante alle 22.00) e mi tocca sentire quella merda di Sindaco dire che la gente deve solo usare il buonsenso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Da me a Sturla/Borgoratti non si ? visto NESSUNO per ore...la gente che liberava i tombini a MANI NUDE e zero protezione civile, zero polizia municipale, zero polizia provinciale, zero polizia , zero carabinieri (una volante alle 22.00) e mi tocca sentire quella merda di Sindaco dire che la gente deve solo usare il buonsenso...
          ripeto..la cosa che fa' piu' schifo e' che i soldi c'erano...ma non sono stati utilizzati....spreco oltre lo spreco...una vergogna...che la gente che comanda non prenda mai le proprie resposabilita'...sempre colpa del signor X...

tutto bravi e onesti...

Comment

• Font Size
            E stamattina con quel porco di Gabrielli abbiamo sentito il secondo tempo di cXXzzate.

Speriamo che sia finita e che non ci propinino anche supplementari e rigori...intanto per? e lo dicono molto sommessamente la notte scorsa hanno preso a sassate vigili e protezione civile a Pedegoli e ieri una squadra di s.birri se l'? vista brutta quando voleva far sospendere dei lavori di pulizia nei pressi di un palazzo a Marassi per una sospetta fuga di gas...credevano di poter zittire uno che sbraitava contro di loro e le istituzioni e se non abbassano le orecchiette li infilano nella corrente del fiume con le loro tute antiproiettili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              e che vuol dire.....avevo amici napoletani a militare che lavoravano come muli e gente del nord con la voglia di fare un casso...

Cosi come conosco brave persone e emeriti imbecilli sia dove abito adesso che dove ho abitato prima........la gente dice quello che dice per ignoranza...

non lasciamo che essa ci trasformi in bestiacce....

Forse non ci siamo capiti l'ignoranza non ha latitudine...ergo concordo...

Comment

• Font Size
                Grande solidarieta' ai cittadini genovesi

Comment

• Font Size
                  E per domani danni rischio massimo... io purtroppo sono un p? lontano..

Ma se qualcuno vuole... 2-3 posti letto li tiro fuori.

So che sembra brutto da dire.. ma se ? successo tutto 'sto macello.. e domani c'? rischio massimo... io chiuderei casa e mi farei vedere marted?..

Comment

• Font Size
                    come ? andata questa notte? tutto bene ragazzi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      basta tornare a fare la pulizia del sottobosco... come si faceva una volta, e non bastavano poche ore di pioggia per riempire torrenti e fiumi di qualsiasi cosa l'acqua si tira dietro scendendo dalle colline.

oltretutto, tutta la roba che finisce nei torrenti, finisce pure nelle reti fognarie una volta in citta', e ottura tutto... tombini, scoli... ed ecco che ti trovi 1 metro d'acqua in centro.

ringraziate in coro i verdi...

NO !!!!!!!!!!!!!!

ringrazi chi ha comandato Genova e la Liguria in questi decenni.

Comment

• Font Size
                        Raga',ma le istituzioni dove sono a Genova!!! per strada si vedono solo cittadini,volontari all'opera

Comment

• Font Size
                          Come va ragazzi?

Comment

• Font Size
                            Dopo giorni di allerta 2 con quasi niente ha ricominciato a piovere... e molti negozi in questi giorni devono tenere chiuso per un ordinanza del sindaco di due anni fa...

Comment

• Font Size
                              La situazione ? brutta.. i genovesi si tirano su le maniche e spalano la merda dalle strade.. ma c'? panico.. continuano ad arrivare bollettini catastrofici e il fatto che il tempo sembra migliorare confonde le persone che vedono nella chiusura della attivit? una violazione della propriet?. Come sempre se non arriva la bufera i negozianti saranno arrabbiati per i mancati guadagni.. se per? fossero aperti e arriva la catastrofe ? di nuovo colpa del mancato allerta.. insomma un po si vuole la botte piena e la moglie ubriaca

Comment

• Font Size
                                Amici genovesi qui a SP c'? appena stata una mezz'ora di pioggia forte e vento: da voi com'??
                                Qui ci si aspetta che esondi il fiume Magra...

Comment

X
                                Working...
                                X