Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impegni e Panza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impegni e Panza

Fino a due anni fa mi tenevo in forma; Palestra, MTB,Corsetta,Partitella con gli amici e naturalmente alimentazione sana e corretta.Ma prima l'attivit? da gestire adesso studio e lavoro insieme (senza dimenticare che ho abbandonato la pista,motivo per cui cercavo di stare bene fisicamente)mi hanno distratto arrivando a vedere sulla bilancia un numero a tre cifre.Quindi mi rivolgo a tutti i personal trainer/psicologi del forum cosa mi consigliate per ricominciare ad "avere voglia" di allenarmi di nuovo?O a chi si ? trovato nella mia stessa situazione e pu? darmi un consiglio..

• Font Size
    Stesso problema.. Non riesco piu' a fare attivit? fisica e non so come obbligarmi a farla

Comment

• Font Size
      io ho la cyclette in casa

impegni o non impegni 45 minuti netti un paio di volte a settimana li trovi sempre

e nel mentre puoi stare al telefono, guardare la tv, lavorare al computer...

se poi hai un impegno bloccante che non sai se c'? o quando ? tu intanto pedali/corri/sollevi poi se ti chiamano o se devi uscire basta che scendi ti fai la doccia e parti

Comment

• Font Size
        Pippo lascia la tua donna e cercane un'altra: vedrai che avrai lo stimolo per dimagrire! :gaen:
        Scherzo ovviamente!

Comment

• Font Size
          Io come stimolo per fare attivit? fisica.......ho fatto 3 anni di abbonamento in palestra.
          Non ho problemi di sovrappeso...anche se 4/5 kg li perderei volentieri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Io come stimolo per fare attivit? fisica.......ho fatto 3 anni di abbonamento in palestra.
            Non ho problemi di sovrappeso...anche se 4/5 kg li perderei volentieri.
            Azz tre anni di abbonamento

Comment

• Font Size
              Fissare un' obiettivo; senza un' obiettivo (veramente desiderato) da raggiungere si perde immediatamente entusiasmo/voglia.
              Almeno per me!

Comment

• Font Size
                S?..due pi? uno in regalo.
                Ho fatto il finanziamento e pago per due anni a rate mensili.
                Almeno,quando la voglia scarseggia,penso che i soldi je li devo dare ugualmente.....allora mi rassegno e vado.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  Fissare un' obiettivo; senza un' obiettivo (veramente desiderato) da raggiungere si perde immediatamente entusiasmo/voglia.
                  Almeno per me!
                  Stessa cosa per me...prima andavo in pista e facevo tutto per stare bene in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    S?..due pi? uno in regalo.
                    Ho fatto il finanziamento e pago per due anni a rate mensili.
                    Almeno,quando la voglia scarseggia,penso che i soldi je li devo dare ugualmente.....allora mi rassegno e vado.
                    Non ? una brutta idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pippo88 View Post
                      Stessa cosa per me...prima andavo in pista e facevo tutto per stare bene in moto
                      ...io prima andavo in pista e mi allenavo in MTB per essere efficente; adesso mi alleno come un cane tutti i santi giorni della settimana per fare le gare in MTB dalla pentola nella brace.
                      A differenza della moto, con la mtb mi son messo a fare gare e l'obiettivo essendo piu alto mi stimola parecchio di piu; solo 2 anni f? non avrei mai pensato di allenarmi 6 giorni su 7 e in questi 6 giorni uscire almeno 3 volte in mtb di sera al buio in qualsiasi condizione meteo per almeno 2 ore; se poi arriva un mezzo risultato, arrivederci, il cervello ti si mette in modalit? FIGHT e parte l'embolo

Comment

• Font Size
                        Hello Kitty (Gattobastardo ) ha ragione: io quando facevo gare di judo mi allenavo 6-7 giorni alla settimana...ci vuole uno stimolo (anche quello di una donna non ? male: chi non lo ha fatto?)!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...io prima andavo in pista e mi allenavo in MTB per essere efficente; adesso mi alleno come un cane tutti i santi giorni della settimana per fare le gare in MTB dalla pentola nella brace.
                          A differenza della moto, con la mtb mi son messo a fare gare e l'obiettivo essendo piu alto mi stimola parecchio di piu; solo 2 anni f? non avrei mai pensato di allenarmi 6 giorni su 7 e in questi 6 giorni uscire almeno 3 volte in mtb di sera al buio in qualsiasi condizione meteo per almeno 2 ore; se poi arriva un mezzo risultato, arrivederci, il cervello ti si mette in modalit? FIGHT e parte l'embolo
                          ? proprio quello che cerco qualcosa che mi dia lo stimolo,evitando di mollare dopo una settimana..
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Hello Kitty (Gattobastardo ) ha ragione: io quando facevo gare di judo mi allenavo 6-7 giorni alla settimana...ci vuole uno stimolo (anche quello di una donna non ? male: chi non lo ha fatto?)!
                          Ahhaha io la mia donna ci tengo a tenerla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pippo88 View Post

Ahhaha io la mia donna ci tengo a tenerla
                            Prima era una battuta,ma conosco un sacco di amici che quando erano interessati ad una ragazza si allenavano di brutto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Prima era una battuta,ma conosco un sacco di amici che quando erano interessati ad una ragazza si allenavano di brutto!
                              Ne conosco anche io di parecchi...ma personalmente dal punto di vista sentimentale mi sento molto OK

Comment

X
                              Working...
                              X