Fino a due anni fa mi tenevo in forma; Palestra, MTB,Corsetta,Partitella con gli amici e naturalmente alimentazione sana e corretta.Ma prima l'attivit? da gestire adesso studio e lavoro insieme (senza dimenticare che ho abbandonato la pista,motivo per cui cercavo di stare bene fisicamente)mi hanno distratto arrivando a vedere sulla bilancia un numero a tre cifre.Quindi mi rivolgo a tutti i personal trainer/psicologi del forum cosa mi consigliate per ricominciare ad "avere voglia" di allenarmi di nuovo?O a chi si ? trovato nella mia stessa situazione e pu? darmi un consiglio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impegni e Panza
Collapse
X
-
io ho la cyclette in casa
impegni o non impegni 45 minuti netti un paio di volte a settimana li trovi sempre
e nel mentre puoi stare al telefono, guardare la tv, lavorare al computer...
se poi hai un impegno bloccante che non sai se c'? o quando ? tu intanto pedali/corri/sollevi poi se ti chiamano o se devi uscire basta che scendi ti fai la doccia e parti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Fissare un' obiettivo; senza un' obiettivo (veramente desiderato) da raggiungere si perde immediatamente entusiasmo/voglia.
Almeno per me!
Comment
-
S?..due pi? uno in regalo.
Ho fatto il finanziamento e pago per due anni a rate mensili.
Almeno,quando la voglia scarseggia,penso che i soldi je li devo dare ugualmente.....allora mi rassegno e vado.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Pippo88 View PostStessa cosa per me...prima andavo in pista e facevo tutto per stare bene in moto
A differenza della moto, con la mtb mi son messo a fare gare e l'obiettivo essendo piu alto mi stimola parecchio di piu; solo 2 anni f? non avrei mai pensato di allenarmi 6 giorni su 7 e in questi 6 giorni uscire almeno 3 volte in mtb di sera al buio in qualsiasi condizione meteo per almeno 2 ore; se poi arriva un mezzo risultato, arrivederci, il cervello ti si mette in modalit? FIGHT e parte l'embolo
Comment
-
Hello Kitty (Gattobastardo ) ha ragione: io quando facevo gare di judo mi allenavo 6-7 giorni alla settimana...ci vuole uno stimolo (anche quello di una donna non ? male: chi non lo ha fatto?)!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...io prima andavo in pista e mi allenavo in MTB per essere efficente; adesso mi alleno come un cane tutti i santi giorni della settimana per fare le gare in MTB dalla pentola nella brace.
A differenza della moto, con la mtb mi son messo a fare gare e l'obiettivo essendo piu alto mi stimola parecchio di piu; solo 2 anni f? non avrei mai pensato di allenarmi 6 giorni su 7 e in questi 6 giorni uscire almeno 3 volte in mtb di sera al buio in qualsiasi condizione meteo per almeno 2 ore; se poi arriva un mezzo risultato, arrivederci, il cervello ti si mette in modalit? FIGHT e parte l'embolo
Originally posted by nitronori1 View PostHello Kitty (Gattobastardo ) ha ragione: io quando facevo gare di judo mi allenavo 6-7 giorni alla settimana...ci vuole uno stimolo (anche quello di una donna non ? male: chi non lo ha fatto?)!
Comment
-
X
Comment