Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei troppo grasso" e lo seviziano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    certo, magari a te piace sentire insulti gratuiti da parte di utenti che credono che la semplice posizione geografica trasformi la merda presente nel loro cervello in oro.
    a me no.
    tanto dovevo:gaen:
    Ribadisco quanto appena scritto e da te quotato .

Se te la prendi per ste minchiate scritte da nickname , non stai vivendo sereno anche se ti sembra .

Comment

• Font Size
      come gia detto a jakal in altra discussione....le polemiche nord/sud non solo non mi lasciano indifferente..ma mi fanno pure incaxxare....e non per buonismo...

i farabutti e le persone oneste ci sono dappertutto...se il fatto del ragazzino con problemi di linea malmenato e gonfiato, fosse successo a Milano, non avrebbe cambiato la sostanza..

sai quante teste di caxxo ci sono dalle mie parti che quando un figlio fa' una caxxata a scuola vanno come delle furie a bestemmiare contro professori e presidi?

na marea....e magari il ragazzino era stato beccato col cellulare durante la lezione e per questo giustamente ripreso....

la civilta' non si misura a latitudine ma a cervello.....per cui a chi insulta dico che e' un poveretto che non ha altri modi si esprimersi..e a chi riceve un insulto gratuito..dico come disse Virgilio a Dante nella Divina commedia " non ti curar di loro e passa"...

la gente si comporta male per ignoranza....se lasciamo che questa prenda il sopravvento...altro che far west....tutti a tagliarci la gola per un nonnulla....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        A te sfugge il focus della discussione mi sa...

Inviato dall'N5 velocit? warp...
        E quale sarebbe? Una bestia di uno dei tanti quartieri di Napoli che andrebbero epurati, con precedenti per spaccio e atti vandalici contro la comunit?, per passare la sua inutile esistenza, ne rovina un'altra? Oppure che la mamma di tale bestia, cerca di giustificarlo davanti a mezza Italia?

Ebbene, PER ME, l'unica soluzione ? pulizia! Si perch? per colpa di tali individui una citt? come Napoli ? additata come marcia. Mo continuate pure a dire che ogni mondo e paese, che dovrei vergognarmi o che non so di cosa si sta parlando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          E quale sarebbe? Una bestia di uno dei tanti quartieri di Napoli che andrebbero epurati, con precedenti per spaccio e atti vandalici contro la comunit?, per passare la sua inutile esistenza, ne rovina un'altra? Oppure che la mamma di tale bestia, cerca di giustificarlo davanti a mezza Italia?

Ebbene, PER ME, l'unica soluzione ? pulizia! Si perch? per colpa di tali individui una citt? come Napoli ? additata come marcia. Mo continuate pure a dire che ogni mondo e paese, che dovrei vergognarmi o che non so di cosa si sta parlando...
          desmo...ma se qui in italia nessuno paga per i suoi sbagli a tutti i livelli??

l'alluvione a genova?? colpa del Signore che manda troppa acqua...

uno che non si ferma al posto di blocco e gli sparano? polizia assassina

e via dicendo....

qui non e' un problema solo di Napoli...ma di tutto lo stato....ti sei mai chiesto perche' qui vengono tutti a delinquere??

tanto non gli fanno mai in caxxo....

poi prova a capire perche' la pulizia che invochi non la fanno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            come gia detto a jakal in altra discussione....le polemiche nord/sud non solo non mi lasciano indifferente..ma mi fanno pure incaxxare....e non per buonismo...

i farabutti e le persone oneste ci sono dappertutto...se il fatto del ragazzino con problemi di linea malmenato e gonfiato, fosse successo a Milano, non avrebbe cambiato la sostanza..

sai quante teste di caxxo ci sono dalle mie parti che quando un figlio fa' una caxxata a scuola vanno come delle furie a bestemmiare contro professori e presidi?

na marea....e magari il ragazzino era stato beccato col cellulare durante la lezione e per questo giustamente ripreso....

la civilta' non si misura a latitudine ma a cervello.....per cui a chi insulta dico che e' un poveretto che non ha altri modi si esprimersi..e a chi riceve un insulto gratuito..dico come disse Virgilio a Dante nella Divina commedia " non ti curar di loro e passa"...

la gente si comporta male per ignoranza....se lasciamo che questa prenda il sopravvento...altro che far west....tutti a tagliarci la gola per un nonnulla....
            sono quasi d'accordo con te....dico "quasi" solo perch? solo i napoletani hanno il vizio di voler giustificare l'ingiustificabile (ci sono svariati esempi anche recenti su questo forum).

ovviamente prima che i napoletani doc si scaldino, dico che non tutti i napoletani sono cosi, ci mancherebbe altro.....come dici te i bulli sono ovunque, mentre le madri cretine che giustificano un figlio del genere NON sono ovunque !

a proposito di vesuvio......come sta messo rispetto a salerno ? non vorrei mai che, in casi estremi, anche il mio amico doking vennisse sommerso

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              desmo...ma se qui in italia nessuno paga per i suoi sbagli a tutti i livelli??

l'alluvione a genova?? colpa del Signore che manda troppa acqua...

uno che non si ferma al posto di blocco e gli sparano? polizia assassina

e via dicendo....

qui non e' un problema solo di Napoli...ma di tutto lo stato....ti sei mai chiesto perche' qui vengono tutti a delinquere??

tanto non gli fanno mai in caxxo....

poi prova a capire perche' la pulizia che invochi non la fanno....

Come non quotarti Mi fa solo rabbia leggere dai napoletani DOC, di non volere nessuna pulizia, l'esempio del Vesuvio ? estremo...,e che tutto il mondo ? paese... Vab? sar? strano io, o poco napoletano...

Ps: sperate che il Vesuvio se ne stia buono, altrimenti vi invaderemo sul serio stando al piano di evacuazione...

Comment

• Font Size
                L'atto in se ? una BESTILITA' che potrebbe essere stata commessa a qualsiasi latitudine...
                Il fatto sconcertante ? il tentativo di dare una giustificazione da parte di parenti e amici...questo per me ? inconcepibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  sono quasi d'accordo con te....dico "quasi" solo perch? solo i napoletani hanno il vizio di voler giustificare l'ingiustificabile (ci sono svariati esempi anche recenti su questo forum).

ovviamente prima che i napoletani doc si scaldino, dico che non tutti i napoletani sono cosi, ci mancherebbe altro.....come dici te i bulli sono ovunque, mentre le madri cretine che giustificano un figlio del genere NON sono ovunque !

a proposito di vesuvio......come sta messo rispetto a salerno ? non vorrei mai che, in casi estremi, anche il mio amico doking vennisse sommerso
                  Come al solito interventi che rasentano il ridicolo...magari leggere almeno quello che uno scrive....io e fonzy stiamo dicendo esattamente quello che ripetete tutti ovvero che dev'essere punito...e nessuno dico nessuno fino ad ora ha difeso la madre o il padre o chi volete voi anzi...solo che sperare nel Vesuvio ? solo sinonimo di tanta ignoranza...ora se l'italiano lo capite bene...altrimenti io non so come altro spiegarvelo...

Comment

• Font Size

Il focus della discussione ? semplicemente un demente che ha fatto una cosa assurda e per questo deve pagare...a prescindere che sia napoletano barese torinese e via dicendo...sperare in quello che speri tu...brrr neanche voglio commentare....

Comment

• Font Size
                      jakal, mi sa che sei te ad avere seri problemi con la comprensione dell italiano, perch? stiamo dicendo le stesse cose...

Comment

• Font Size
                        jakal, mi sa che sei te ad avere seri problemi con la comprensione dell italiano, perch? stiamo dicendo le stesse cose...
                        Lo capisco....mi rendo conto che la tua missione nella vita ? fare il provocatore...ma ogni tanto lascia stare che fai pi? bella figura ok?

Comment

• Font Size
                          nessuna missione, scrivo quello che miliardi di persone pensano al nord sui napoletani, ne pi? n? meno
                          e sottolineo che ho scritto che non tutti i napoletani sono cosi, ci mancherebbe altro, ma evidentemente ti ? sfuggito o hai volutamente preferito quotare solo quello che ti faceva comodo
                          eh..

Comment

• Font Size

quando leggo questi commenti mi cadono le braccia
                            anche se non giustifico il fatto
                            cosa vuoi che dica una madre a difesa del figlio nord o sud che sia ???
                            stai dicendo che se fosse accaduto al nord la madre avrebbe detto
                            fate marcire mio figlio in galera ...permettimi ma dubito fortemente :gaen:

Comment

• Font Size
                              A te non v? di sentire giudizi sulla tua citt?, a me non va di sentire solo forza Napoli senza che nessuno faccia NULLA.... Son stanco di vedere gente che non VUOLE emergere, ma che continua a macchiare la TUA citt?, visto che io sono della provincia e non so di cosa si parli... A chi toglie una vita, o la rovina per sempre, non posso che augurargli la stessa sorte...

Continuate pure a gridare forza Napoli...e a trovare giustificazioni...
                              senti da quale pulpito viene la predica ti ricordo che la provincia di Napoli e il nostro peggior degrado :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                stai dicendo che se fosse accaduto al nord la madre avrebbe detto
                                fate marcire mio figlio in galera ...permettimi ma dubito fortemente :gaen:
                                no, probabilmente (sicuramente) avrebbe almeno avuto la decenza di tacere dalla vergona..
                                Last edited by France916; 11-10-14, 11:13.

Comment

X
                                Working...
                                X