Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi capita spesso, non capisco la deresponsabilizzazione dilagante ad ogni livello e latitudine, anche se alcuni picchi si raggiungono solo "in basso", ma penso che sia il mondo ad essere sbagliato e non io.
Ovviamente mi riferivo al "nostro" punto di vista e nulla pi?....
Invece personaggi come voi, che urlano viva Napoli, sono fiero di essere napoletano, che negano l'evidenza, che non fanno un caxxo per migliorare la citt?, sono da prendere come esempio Se non sbaglio i briganti hanno fatto na brutta fine...
Per chi dice che, tutti nella vita abbiamo fatto cazzate, ci pu? stare... ma quanti di noi hanno precedenti per spaccio e fatto atti di vandalismo contro il patrimonio... A 24 anni si ? giovani, ma certe attenuanti iniziano a venir meno... La mamma di quella feccia, prima di aprir bocca, dovrebbe pensare che, forse, sarebbe stato meglio se non avesse mai partorito...
Bha ma fai sul serio o sei solo una caricatura? Non so se ti rendi conto che stai facendo tutto tu...ma chi sta negando l'evidenza? Cio? sottolineami dove in che post ? capitata sta cosa....
ma mo faranno un corteo in onore di questo che ha infilato un tubo nel culo di un ragazzino perche non ? giusto denunciare uno per tentato omicidio visto che era solo un gioco?
chiss? se certa gente sa che ? un complesso di inferiorit??
vabb?
Come al solito sei imbarazzante ? inutile anche commentare quelli che scrivi
sono quasi d'accordo con te....dico "quasi" solo perch? solo i napoletani hanno il vizio di voler giustificare l'ingiustificabile (ci sono svariati esempi anche recenti su questo forum).
ovviamente prima che i napoletani doc si scaldino, dico che non tutti i napoletani sono cosi, ci mancherebbe altro.....come dici te i bulli sono ovunque, mentre le madri cretine che giustificano un figlio del genere NON sono ovunque !
a proposito di vesuvio......come sta messo rispetto a salerno ? non vorrei mai che, in casi estremi, anche il mio amico doking vennisse sommerso
sulle madri cretine...ho esempi nel mio paese, e ti assicuro essere nordicissime, che tirano su dei cretini che nemmeno ti immagini....
Comment