Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuta un bambino....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuta un bambino....

    ieri per caso in tv ho visto questo spot e sono rimasto senza parole....ma una volta gli aiuti non erano per i bimbi in Africa?!?!?!
    Ma dove arriveremo?

    [YOUTUBE]TuG5PNRRHMU&list=UUHqCxikW1R8vYejuuEv5jSw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    probabilmente si intende i figli di immigrati gia in italia.
    gli italiani,nei secoli dei secoli,si son sempre arrangiati,vuoi per dignit? o altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Siamo un paese di merda.
      Ma la merda quella sciolta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        probabilmente si intende i figli di immigrati gia in italia.
        gli italiani,nei secoli dei secoli,si son sempre arrangiati,vuoi per dignit? o altro.
        se ascolti parla proprio di persone italiane con figli italiani che non possono pagare pi? le spese di pannolini e asili....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          se ascolti parla proprio di persone italiane con figli italiani che non possono pagare pi? le spese di pannolini e asili....
          Aiuti umanitari per altri paesi, immigrati che cercano aiuti nel nostro paese........... ora vedremo chi aiuta Noi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Aiuti umanitari per altri paesi, immigrati che cercano aiuti nel nostro paese........... ora vedremo chi aiuta Noi.....
            Nessuno,ovviamente! :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo ho visto anche io e ho avuto una stretta al cuore pensando a tutte le persone che conosco che in questo periodo hanno perso il lavoro e hanno figli piccoli. Questo non fa altro che far salire la mia rabbia nel pensare a tutti quei figli di mignotta che ci hanno ridotto in questo modo e continuano a farlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che poi negli asili,con tutti gli immigrati che abbiamo,posto per i bambini italiani non ce n'? pi?!

                Comment

                X
                Working...
                X