Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sic transit gloria mundi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sic transit gloria mundi....

Quei giovani laureati che fanno gli spazzini - IlGiornale.it

Italiani tartassati dalle tasse: non riescono pi? a pagare e cedono la casa allo Stato - IlGiornale.it

Mi sono imbattuto in questi due articoli:
    il primo sembra un poco la "mia storia", per? riagganciandomi al post del "figlio di papi"... una buona fetta di colpe sono "mie".

Il secondo parla di quello che tra qualche anno toccher? fare a me, e alla mia fidanzata, ma anche ad alcuni amici che si troveranno in un futuro, non lontanissimo, proprietari di casette in posti sperduti e che dovranno cedere allo Stato perch? il mantenimento superer? il loro valore.

... Povera ItaGlia: Sic transit Gloria Mundi.

• Font Size
    Tranqui che adesso arriva l'ebola e ci stermina.. cos? qualche posto si libera! :1:

Comment

• Font Size
      C'? anche da dire... CULO a trovare lavoro in comune come spazzino.. laureato o no... ORO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Tranqui che adesso arriva l'ebola e ci stermina.. cos? qualche posto si libera! :1:
        Spero di non essere nell'elenco dei deceduti.

Cmq questa mattina ho fatto una cosa che mai avrei pensato in vita mia: mi sono iscritto come personale ATA nelle scuole.

Comment

• Font Size
          Hai fatto bene sai mai...

E poi ormai NESSUN lavoro ? umile o altro.. ? lavoro e di grazia che c'?... specialmente se per lo stato con malattia, ferie, tredicesima.. avoja...

Comment

• Font Size
            Hai fatto bene sai mai...

E poi ormai NESSUN lavoro ? umile o altro.. ? lavoro e di grazia che c'?... specialmente se per lo stato con malattia, ferie, tredicesima.. avoja...
            Ho anche una richiesta per andare ad insegnare ai corsi di formazione fatti dalla Regione, Provincia, UE, per tramite dei vari fondi di formazione e lavoro.
            Vediamo... se dovessi farlo a tempo pieno (40 ore a settimane). Sarebbero dei bei soldi!!

Comment

• Font Size
              in compenso vi posso testimoniare che la provincia dove sto ha stanziato 365000 euro per la prevenzione agli sfratti per le famiglie morose.praticamente io sto vicino ad una di queste famiglie ,macedoni che potrebbero usufruire di questi soldi circa 8000 euro comprese spese legali.questa famiglia ha portato suo cugino ,allo stesso piano e hanno causato grossi danni ai vicini per i loro comportamenti quali risse,sporcizia inumana,mutende sporche buttate per terra,stereo a volumi inaccettabili a tutte le ore del giorno e della notte,grida ,schiamazzi lanci di valigia da piani alti, e infine picchiato a sangue piu e piu volte donne incinta.polizia praticamente assente.? stato fatto un esposto senza grandi risultati tanto che il comune vuol dare loro i soldi per rimanere il quell appartamento perch? ? una "famiglia"... e lei ? di nuovo incinta per la terza o quarta volta.ai vicini hanno causato perdite di affitti,svalutazioni immobiliari paura di essere picchiati ...questo ? stato il ringraziamento di extracomunitari all a ospitalit? italiana ....e poi un grazie anche al comune che ha capito ben poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by davide78r View Post
                in compenso vi posso testimoniare che la provincia dove sto ha stanziato 365000 euro per la prevenzione agli sfratti per le famiglie morose.praticamente io sto vicino ad una di queste famiglie ,macedoni che potrebbero usufruire di questi soldi circa 8000 euro comprese spese legali.questa famiglia ha portato suo cugino ,allo stesso piano e hanno causato grossi danni ai vicini per i loro comportamenti quali risse,sporcizia inumana,mutende sporche buttate per terra,stereo a volumi inaccettabili a tutte le ore del giorno e della notte,grida ,schiamazzi lanci di valigia da piani alti, e infine picchiato a sangue piu e piu volte donne incinta.polizia praticamente assente.? stato fatto un esposto senza grandi risultati tanto che il comune vuol dare loro i soldi per rimanere il quell appartamento perch? ? una "famiglia"... e lei ? di nuovo incinta per la terza o quarta volta.ai vicini hanno causato perdite di affitti,svalutazioni immobiliari paura di essere picchiati ...questo ? stato il ringraziamento di extracomunitari all a ospitalit? italiana ....e poi un grazie anche al comune che ha capito ben poco...
                e che aspettate a fare una riunione di condominio e dargli una bella legnata dicendo di fare i bravi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  e che aspettate a fare una riunione di condominio e dargli una bella legnata dicendo di fare i bravi
                  Credo che parecchi condomini si cachino sotto...

Comment

• Font Size
                    C'? anche da dire... CULO a trovare lavoro in comune come spazzino.. laureato o no... ORO!
                    se fai lo spazzino a salerno e provincia, sei benestante!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      se fai lo spazzino a salerno e provincia, sei benestante!
                      Anche qui guadagnano bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post

l esposto ? il risultato di una riunione condominiale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Credo che parecchi condomini si cachino sotto...
                          gia c ? tanta omert?...

Comment

• Font Size
                            inoltre lancio un appello a chi legge questi post che sono a favore di accogliere e pagare le bollette di gas luce acqua a queste persone..vorrei capire il loro punto di vista e tornando al discorso principale perch? si trovano i soldi per aiutare questi extracomuniatri e non per alzare degli stipendi di giovani italiani che prendono 900 euro a malapena..grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davide78r View Post
                              inoltre lancio un appello a chi legge questi post che sono a favore di accogliere e pagare le bollette di gas luce acqua a queste persone..vorrei capire il loro punto di vista e tornando al discorso principale perch? si trovano i soldi per aiutare questi extracomuniatri e non per alzare degli stipendi di giovani italiani che prendono 900 euro a malapena..grazie
                              Magari gli stipendi sono un altro "ambito"...ma gli italiani indigenti senza una casa e senza un pezzo di pane ci sono eccome e invece si da un tetto ad extracomunitari e rom!

Comment

X
                              Working...
                              X