Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sic transit gloria mundi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si per? son due cose diverse...
    Dire che ? assurdo che chi ha la laurea ? costretto a fare lo spazzino per me ? una grossa cazzata, perch? intanto ogni lavoro va fatto bene e con seriet?, secondo chi esce dall'universit? di oggi non ha nessuna esperienza e nessuna idea di come vada il mondo del lavoro e quindi trovo giusto che si parta dalle basi, senza contare che oggi ci sono una marea di lauree inutile, che servono solo a far spendere soldi ai genitori e a far fare la bella vita per 4-5 anni ai figli fancazzisti, mi dispiace se qualcuno si offende, ma essendoci passato e conoscendone molti, questa ? la realt?.

Invece per il discorso che qui si mantengono i clandestini invece di aiutare gli italiani, beh, qui fino a che non si fa saltare qualche testa nel senso letterale del termine, non ci saltiamo fuori!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Magari gli stipendi sono un altro "ambito"...ma gli italiani indigenti senza una casa e senza un pezzo di pane ci sono eccome e invece si da un tetto ad extracomunitari e rom!
      secondo me sono lo stesso ambito perche i soldi che vanno a pagare queste bollette di gas luce acqua di famiglie extracomunitarie sono tratti dalla busta paga del lavoratore onesto che prende 900 euro ...se diminiuisce le tasse lo stipendio si alza ? ovvio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide78r View Post
        secondo me sono lo stesso ambito perche i soldi che vanno a pagare queste bollette di gas luce acqua di famiglie extracomunitarie sono tratti dalla busta paga del lavoratore onesto che prende 900 euro ...se diminiuisce le tasse lo stipendio si alza ? ovvio...
        Davide vedila come vuoi,sempre stiamo parlando di soldi di italiani che pagano tasse da una vita e che sono figli e nipoti di italiani che hanno pagato tasse e continuano a farlo,che rimangono senza un tozzo di pane perch? questo viene dato ai vari "bibib? bobob?" (citando Tavecchio,ma senza riferirmi ai calciatori) che appena arrivano in Italia hanno pi? diritti degli italiani stessi!

Comment

• Font Size
          il fatto poi che gli italiani li aiutino viene preso per debolezza non come gentilezza quindi poi diventano aggressIvi perche se lo sentono come un diritto quello di avere la casa lA bolletta pagata ..per non parlare che vanno a media di 4 o 5 figli..

FERMO RESTANDO CHE ALCUNI SARANNO SICURAMENTE OTTIME PERSONE.

Comment

• Font Size
            forse a molti non ? chiaro che qui dalle mie parti un operatore ecologico (che gi? ? una gran fortuna riuscire ad entrare.....) prende mooolto piu di 1100 euro al mese.....e se considerate che le societ? sono partecipate, quindi a capitale misto pubblico/privato con trattamento dipendente pubblico....
            fatevi due conti....

quanti laureati prendono ste cifre soprattutto all'inizio?medicina e qualche fortunato ingegnere....le altre, DI QUESTI TEMPI POI......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              forse a molti non ? chiaro che qui dalle mie parti un operatore ecologico (che gi? ? una gran fortuna riuscire ad entrare.....) prende mooolto piu di 1100 euro al mese.....e se considerate che le societ? sono partecipate, quindi a capitale misto pubblico/privato con trattamento dipendente pubblico....
              fatevi due conti....

quanti laureati prendono ste cifre soprattutto all'inizio?medicina e qualche fortunato ingegnere....le altre, DI QUESTI TEMPI POI......
              Io prendo 1100 e sono vice direttore di un negozio pensa un po'..

Comment

• Font Size
                Come dissi tempo fa... se mi offrono un lavoro a 1200 euro al mese in fabbrica vado di corsa. Farei + 50% sul mio reddito, nonostante laurea, master corsi di specializzazione, corsi di aggiornamento.

Comment

X
                Working...
                X