Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ministro all'IKEA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La sicurezza ad un politico , la reputo un furto agli Italiani .
    concordo...se si comportassero bene..non ci sarebbe bisogno di scorta...eheheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Per me la questione principale ? che non dovrebbero utilizzarla per fare la spesuccia con la figlia, sulla prima parte ci sarebbe talmente tanto da dire che ? meglio non addentrarsi ed ho sbagliato a ad accennarlo.

Giusto per stare in tema con quanto sostengo c'? un noto personaggio pubblico che conosco abbastanza bene e vedo regolarmente che era stato oggetto di minacce; per questo motivo gli era stata assegnata la scorta ma in parecchie occasioni l'ho visto, anche a distanza di pochi giorni dalle minacce, girare per i negozi solo con la moglie quindi la cosa non mi pare cos? folle.

La ministra ha una scorta perch? le viene assegnata con la carica che ricopre e per gli appuntamenti istituzionali un po' di scena da buoni italiani non deve mancare, ma per il resto non la capisco ne condivido.

mi sembrate una gabbia di matti... la scorta, una volta assegnata, o la usi o non la usi....

non ? che puoi avere la scorta mezz'ora si e mezz'ora no...

tu hai visto uno tranquillamente nei negozi da solo anche nel periodo in cui doveva essere coperto... come lo hai visto tu potrebbe averlo visto qualsiasi maleintenzionato che avrebbe potuto agire come pi? gli aggradava....

e me lo porti come esempio di come andrebbero gestite le scorte ????

Comment

X
      Working...
      X