Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su colore facciata di casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Avevo pensato di fare la camera da letto Fucsia....:gaen:
    No, quella va fatta rosa fluo con i fiorellini di rosa:gaen:

Comment

• Font Size
      Infatti, sulla mazzetta di colori Kerakoll sti colori come il giallo o l'arancione li riporta come molto sensibili all'irradiazione prolungata...

Mi sa che alla fine vado di bianco e buonanotte...
      te l'ho detto che con il fucsia non sbagli mai

Comment

• Font Size
        Guarda fai tutto ma non fare il bianco...... lo trovo troppo "asettico", hai gi? una buona parte in pietra.....
        Tieni poi conto che il bianco con le intemperie, il sole ecc.... con il tempo diventa..."uno schifo"...
        Io opto per un "giallino".....

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          te l'ho detto che con il fucsia non sbagli mai
          Non ? gayo come te! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Guarda fai tutto ma non fare il bianco...... lo trovo troppo "asettico", hai gi? una buona parte in pietra.....
            Tieni poi conto che il bianco con le intemperie, il sole ecc.... con il tempo diventa..."uno schifo"...
            Io opto per un "giallino".....
            Imbianchino e serramentista mi hanno consigliato il bianco...la famiglia veleggia tra un grigio chiaro e un tortora, una mia amica preme per un giallo tenue o un arancione e io sto nel pallone

Concordo con te con il bianco troppo asettico... Vedo di far fare delle prove con un giallo

Comment

• Font Size
              Se ti piace il giallo,fatti fare le prove con 3-4 tonalit? di quel colore!

Comment

• Font Size
                trova un colore che somiglia al lato piastrellato,magari pi? chiaro o pi? scuro per spezzare un po..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  E' la "tecnica" che si usa normalmente: una vita fa lavoravo in un colorificio edile e le "prove" si facevano sempre!
                  Tu gli dici i 3-4 colori,loro li fanno e tu con calma (anche il giorno dopo) li guardi e decidi...
                  Quoto, anche a noi hanno fatto 4 quadrati 50 x 50 cm su una parete e abbiamo scelto, ovvio un'indicazione sui 4 provini gliela devi dare, sei gi? fortunato a non avere tinte imposte, noi avevamo appunto 4 tinte tutte pi? o meno sullo stesso tono imposte dal "parco colli Euganei" .

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Imbianchino e serramentista mi hanno consigliato il bianco...la famiglia veleggia tra un grigio chiaro e un tortora, una mia amica preme per un giallo tenue o un arancione e io sto nel pallone

Concordo con te con il bianco troppo asettico... Vedo di far fare delle prove con un giallo
                    il bianco segner? immediatamente, lo sporco su eventuali piccoli scoli acqua delle piane delle finestre, decisamente meglio il grigio in tutte le tonalit?!

Comment

• Font Size
                      conosco degli "artisti" che attualmente lavorano per le FS che sarebbero contenti di aiutarti gratis...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        conosco degli "artisti" che attualmente lavorano per le FS che sarebbero contenti di aiutarti gratis...
                        Vedo i loro lavori ogni volta che sto fermo ai passaggi a livello

Pensare che la mia ex era laureata all'Accademia di belle arti di Napoli, quando servono non te le ritrovi mai

Comment

• Font Size
                          hai una foto del paesaggio circostante?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            hai una foto del paesaggio circostante?
                            Devo proprio postarla...? Diciamo che ? un pugno in un occhio, come stile, rispetto alle altre case intorno...

Comment

• Font Size
                              Devo proprio postarla...? Diciamo che ? un pugno in un occhio, come stile, rispetto alle altre case intorno...
                              SI posta, magari vedendo il "contorno" qualcuno propone il verde FLUO

Comment

• Font Size
                                Il paese non ha gran rilevanza storica o paesaggistica, non ci sono particolari vincoli se non quello di strutture antisismiche...
                                io un gio in comune lo farei lo stesso.

Comment

X
                                Working...