Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su colore facciata di casa
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Guarda fai tutto ma non fare il bianco...... lo trovo troppo "asettico", hai gi? una buona parte in pietra.....
Tieni poi conto che il bianco con le intemperie, il sole ecc.... con il tempo diventa..."uno schifo"...
Io opto per un "giallino".....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostGuarda fai tutto ma non fare il bianco...... lo trovo troppo "asettico", hai gi? una buona parte in pietra.....
Tieni poi conto che il bianco con le intemperie, il sole ecc.... con il tempo diventa..."uno schifo"...
Io opto per un "giallino".....
Concordo con te con il bianco troppo asettico... Vedo di far fare delle prove con un giallo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostE' la "tecnica" che si usa normalmente: una vita fa lavoravo in un colorificio edile e le "prove" si facevano sempre!
Tu gli dici i 3-4 colori,loro li fanno e tu con calma (anche il giorno dopo) li guardi e decidi...
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostImbianchino e serramentista mi hanno consigliato il bianco...la famiglia veleggia tra un grigio chiaro e un tortora, una mia amica preme per un giallo tenue o un arancione e io sto nel pallone
Concordo con te con il bianco troppo asettico... Vedo di far fare delle prove con un giallo
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postconosco degli "artisti" che attualmente lavorano per le FS che sarebbero contenti di aiutarti gratis...
Pensare che la mia ex era laureata all'Accademia di belle arti di Napoli, quando servono non te le ritrovi mai
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment