Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WEEKEND CON TANTI incidenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non si pu? che essere in sintonia con le tue parole !!!

Questo weekend di incidenti ne ho visti ben due sulla stessa strada e uno dei due probabilmente non torna pi? a casa

A volte vorrei tanto usare la moto solo pista, ma non voglio perdere il piacere di andare al mare, di frequentare nuove strade e di sentire l'odore dei campi quando sono in viaggio.......ci sono troppo affezionato!!

Speriamo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf
      Scusate, ma quanti di voi prendono la moto un paio d'ore e riescono a rispettare i limiti ?
      sopratutto se si gira con qualche amico?
      Con questo non voglio dire che non sono daccordo, dico solo che
      le strade per come sono studiate e per la manutenzione non sono molto adatte a bolidi da 0/100 in 3 secondi
      Per me quasi ? impossibile.....anche se parto tranquillo spesso non mi accorgo di superare i limiti.... non lo faccio apposta...ma cribbio.... giri appena la manopola del gas e sei gi? a 100 km/h..... .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1
        Scusate, ma quanti di voi prendono la moto un paio d'ore e riescono a rispettare i limiti ?
        le strade per come sono studiate e per la manutenzione non sono molto adatte a bolidi da 0/100 in 3 secondi
        Per me quasi ? impossibile.....anche se parto tranquillo spesso non mi accorgo di superare i limiti.... non lo faccio apposta...ma cribbio.... giri appena la manopola del gas e sei gi? a 100 km/h..... .......
        Quoto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fede.R1
          e proprio quello che intendo dire, senza contare che in gruppo ? quasi impossibile non rischiare mai nulla........
          ma allora chi dice di andare piano fa retorica o cosa?

Comment

• Font Size
            ma allora chi dice di andare piano fa retorica o cosa?
            SI!

Comment

X
            Working...
            X