Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriaco ferisce due ragazzini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ubriaco ferisce due ragazzini

Ubriaco investe due ragazzini. Gli avevano appena tolto la patente - Videonews - Virgilio Notizie
    aggiungo che il guidatore ubriaco ? romeno,ma questo non cambia la sostanza dei fatti!
    Quel che mi domando ?: i nostri c@sso di parlamentari,al posto di interrogarsi sulla partita Juve-Roma,non potrebbero darsi una mossa e fare la legge sull'omicidio stradale?
    Last edited by nitronori1; 07-10-14, 08:44.

• Font Size
    O le FDO dedicarsi magari a proteggere i cittadini come in questi casi invece che dedicarsi a fare multe e stronzate per fare cassa e basta?

Comment

• Font Size
      Si Davide,ma che dovrebbero fare le FDO pi? che aumentare i controlli?
      Se 'sto testa di C. era stato fermato il giorno prima ubriaco,gli hanno tolto la patente e il giorno dopo decide di rimettersi alla guida nuovamente ubriaco...che devono fare le fdo?
      Il problema ? che anche adesso se ne andr? in giro libero di fare quello che vuole: mancano le leggi!
      All'estero se ti trovano ubriaco alla guida almeno la notte la passi in gattabuia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Si Davide,ma che dovrebbero fare le FDO pi? che aumentare i controlli?
        Se 'sto testa di C. era stato fermato il giorno prima ubriaco,gli hanno tolto la patente e il giorno dopo decide di rimettersi alla guida nuovamente ubriaco...che devono fare le fdo?
        Il problema ? che anche adesso se ne andr? in giro libero di fare quello che vuole: mancano le leggi!
        All'estero se ti trovano ubriaco alla guida almeno la notte la passi in gattabuia...
        Ti piglio ubriaco via la patente
        Ti ripiglio ubriaco senza patente ... gabbio come si deve
        Ti riripiglio ubriaco senza patente appena sei uscito .... butto la chiave o se sei immigrato clandestino ti rimetto su un gommone e ti spedisco a casa tua
        Ma in itaGlia non si pu? noi siamo garantisti e gli onesti lo prendono senza nel buso

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Ti riripiglio ubriaco senza patente appena sei uscito .... butto la chiave o se sei immigrato clandestino ti rimetto su un gommone e ti spedisco a casa tua
          Ma in itaGlia non si pu? noi siamo garantisti e gli onesti lo prendono senza nel buso
          Io lo farei gi? alla prima volta che ti becco ubriaco,non lo dico per dire,ma nel resto dell'Europa ? cos? (e visto che per buttare via soldi siamo sempre pronti ad allinearci agli altri Paesi,mentre per le cose serie...): passi un giorno nella prigione,c'? proprio una "sezione" per gli ubriachi!

Comment

• Font Size
            ...gommone rigorosamente a remi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy24 View Post
              ...gommone rigorosamente a remi.
              ma un piccolo buchino non vogliamo farcelo?

Comment

• Font Size
                Io lo farei gi? alla prima volta che ti becco ubriaco,non lo dico per dire,ma nel resto dell'Europa ? cos? (e visto che per buttare via soldi siamo sempre pronti ad allinearci agli altri Paesi,mentre per le cose serie...): passi un giorno nella prigione,c'? proprio una "sezione" per gli ubriachi!
                Poi passiamo per bacchettoni
                Una possibilit? diamogliela dai, magari aveva sgarrato per sbaglio....

P.s. sarei pure io per zero possibilit? ma non si pu?, in itaGlia la scappatoia ci vuole sempre per salvarsi il sedere se no non saremmo in itaGlia

Comment

• Font Size
                  Poi passiamo per bacchettoni
                  Una possibilit? diamogliela dai, magari aveva sgarrato per sbaglio....

P.s. sarei pure io per zero possibilit? ma non si pu?, in itaGlia la scappatoia ci vuole sempre per salvarsi il sedere se no non saremmo in itaGlia
                  Guarda la mia compagna ? polacca: da loro se ti beccano per strada ubriaco,anche se sei a piedi,ti arrestano e ti sbattono un giorno in prigione nella "sezione" apposita!
                  E non mi venite a dire che una persona ubriaca per strada non sia molesta...figuriamoci se alla guida di un mezzo a motore!

Comment

• Font Size
                    Prova in america ad andare in giro ubriaco.. o solo a bere una birra per strada

Comment

• Font Size
                      non serve a nulla levare la patente, anzi serve solo a far diventare la gente dei fuorilegge seriali o credete che chi avrebbe la patente tolta a vita non guidi pi??
                      purtroppo viviamo in un paese dove non puoi fare a meno di avere una macchina e essere senza patente ti mette in condizione di dover guidare lo stesso!
                      e l'ergastolo della patente non ? nemmeno un deterrente visto che basta bere una birra per fartela togliere.........
                      guidi ubriaco a ti fai un mese di galera!
                      ammazzi qualcuno? asprire da colposo a preterintenzionale dato che lo sai che la macchina puo ammazzare una persona
                      imho

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        non serve a nulla levare la patente, anzi serve solo a far diventare la gente dei fuorilegge seriali o credete che chi avrebbe la patente tolta a vita non guidi pi??
                        purtroppo viviamo in un paese dove non puoi fare a meno di avere una macchina e essere senza patente ti mette in condizione di dover guidare lo stesso!
                        e l'ergastolo della patente non ? nemmeno un deterrente visto che basta bere una birra per fartela togliere.........
                        guidi ubriaco a ti fai un mese di galera!
                        ammazzi qualcuno? asprire da colposo a preterintenzionale dato che lo sai che la macchina puo ammazzare una persona
                        imho
                        Volevo essere "buono"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Prova in america ad andare in giro ubriaco.. o solo a bere una birra per strada
                          in verit? non c'? bisogno di arrivare in america basta anche andare nel loro paese li castigano per bene
                          io domandai a questi rom che elemosinano dove lavoro perch? vengono in Italia la loro risposta e stata "perch? qui in Italia se rubi o fai qualche reato subito esci o non ti arrestano proprio "

Comment

• Font Size
                            Guarda la mia compagna ? polacca: da loro se ti beccano per strada ubriaco,anche se sei a piedi,ti arrestano e ti sbattono un giorno in prigione nella "sezione" apposita!
                            E non mi venite a dire che una persona ubriaca per strada non sia molesta...figuriamoci se alla guida di un mezzo a motore!
                            Anche la mia donna ? polacca.
                            Confermo quanto hai detto e aggiungo che in Polonia se ti ingabbiano non esci fino a che non hai pagato la multa...
                            E mi ricordo ancora le foto alle carceri che avevano fatto per i mondiali di calcio in Ucraina - Polonia... un servizio del tipo: "Se fate qualche cazz@ta, ecco dove finirete" con foto di celle che al confronto le celle dell'inquisizione erano un Hilton...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Baffus View Post
                              Anche la mia donna ? polacca.
                              Confermo quanto hai detto e aggiungo che in Polonia se ti ingabbiano non esci fino a che non hai pagato la multa...
                              E mi ricordo ancora le foto alle carceri che avevano fatto per i mondiali di calcio in Ucraina - Polonia... un servizio del tipo: "Se fate qualche cazz@ta, ecco dove finirete" con foto di celle che al confronto le celle dell'inquisizione erano un Hilton...
                              E a noi l'europa fa le multe perch? trattiamo male i delinquenti pensa un po. Per? perch? trattiamo a merda gli italiani onesti le multe mica ce le fanno

Comment

X
                              Working...
                              X