Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il figlio del papi in Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @Rosso25--> riguardo la domanda tecnica della tenuta della gomma in derapata puoi continuare pure nel post specifico. Per la cronaca, non sono uno di quei coglioni che si mette a fare le derapate in rotonda, ? puramente una curiosit? tecnica, riguardo quello che sento dalla ruota posteriore in alcune situazioni.

Riguardo l'invidia sul figlio del papi col Ferrari, si sar? anche invidia, ma contando che lo conoscevo sin dalle superiori ed era palesemente mediocre nello studio, mentre io cmq non eccellevo ma nemmeno facevo schifo, uno 2 domande se le fa, poi si viene a sfogare qui magari e giustamente trova pareri contrari o favorevoli.
    Poi sono il primo che me difendo i ricchi ed il loro potere di spendere, anche perch? se uno fa fuori 1000 euro al giorno di fiori per il suo yacht a portofino significa che c'? + di una famiglia di fiorai che ci campa. Circolazione di moneta in economia e fa solo bene in un sistema di mercato libero mercato.

Il post era + che alte concentrato su un simbolo (il ferrari) guidato da una persona che non ha mai dimostrato nulla nella vita e che non ha qualit? eccellenti come ? eccellente il mezzo su cui viaggia. ? un'esagerazione, un contrasto concettuale per far riflettere utilizzando 2 semplici stereotipi che tutti conoscono, un'esagerazione che riflette il malessere che si prova quando vediamo un discordanza tra valore aggiunto riversato nel "sistema" ed i beni ottenuti dal sistema. Un'equazione sbilanciata dall'altro stereotipo (il papi) che paga, simboleggiando ci? che c'? di errato nella societ? dove non tutti abbiamo le stesse possibilit? e la maggior parte dei "potenti" si ritrova il "potere" sceso dall'alto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post

Il post era + che alte concentrato su un simbolo (il ferrari) guidato da una persona che non ha mai dimostrato nulla nella vita e che non ha qualit? eccellenti come ? eccellente il mezzo su cui viaggia. ? un'esagerazione, un contrasto concettuale per far riflettere utilizzando 2 semplici stereotipi che tutti conoscono, un'esagerazione che riflette il malessere che si prova quando vediamo un discordanza tra valore aggiunto riversato nel "sistema" ed i beni ottenuti dal sistema. Un'equazione sbilanciata dall'altro stereotipo (il papi) che paga, simboleggiando ci? che c'? di errato nella societ? dove non tutti abbiamo le stesse possibilit? e la maggior parte dei "potenti" si ritrova il "potere" sceso dall'alto.
      questo ? in parte giusto

ma se ci sono ancora delle caste e dei potenti che spendono in un giorno quello che un italiano medio guadagna in un anno, in parte la colpa sempre nostra ?
      se viviamo nel paese dove la meritocrazia ? nulla e il nepotismo dilaga anche nei luoghi dove dovrebbe essere assente per legge
      sempre colpa nostra ?

al governo c'? renzi

quindi, de che stamo a parl?

ha stravinto

prima di lui (monti e letta) anche peggio, dato che erano membri effettivi delle peggiori associazioni piu' o meno segrete come gruppo bilderberg e commissione trilaterale
      in pratica quelli che comprano i ferrari ai figli mediocri e ormeggiano yacht da centinaia di milioni nei migliori porti italiani

l'itlaiano medio ? un eterno fantozzi, che al bar bestemmia contro i potenti ma poi li vota e li stima, questo mi sembra un fatto, considerato chi ha governato dall 'era tangentopoli ad oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

l'itlaiano medio ? un eterno fantozzi, che al bar bestemmia contro i potenti ma poi li vota e li stima, questo mi sembra un fatto, considerato chi ha governato dall 'era tangentopoli ad oggi
        200 tonnellate di ragione

Comment

• Font Size
          post era + che alte concentrato su un simbolo (il ferrari) guidato da una persona che non ha mai dimostrato nulla nella vita e che non ha qualit? eccellenti come ? eccellente il mezzo su cui viaggia. ? un'esagerazione, un contrasto concettuale per far riflettere utilizzando 2 semplici stereotipi che tutti conoscono, un'esagerazione che riflette il malessere che si prova quando vediamo un discordanza tra valore aggiunto riversato nel "sistema" ed i beni ottenuti dal sistema. Un'equazione sbilanciata dall'altro stereotipo (il papi) che paga, simboleggiando ci? che c'? di errato nella societ? dove non tutti abbiamo le stesse possibilit? e la maggior parte dei "potenti" si ritrova il "potere" sceso dall'alto.
          Minkia... rileggendo stamattina mi rendo conto che scrivere da brillo la sera aumenta le mie capacit? di dialettica...

Comment

• Font Size
            mica girano solo a te... Non c'? bisogno di prendere l'esempio dei soldi, ma di approccio di vita..

Nel senso, ho molti amici poco benestanti che in rapporto spendono molto di pi? che altri che conosco che sono decisamente ricchi... Per cui, di cosa parliamo?

Almeno adesso dovrebbero essere pi? sereni quelli dei ceti bassi con la caccia alle streghe che stanno facendo nel Ceto medio...

Comment

• Font Size
              Il post era + che alte concentrato su un simbolo (il ferrari) guidato da una persona che non ha mai dimostrato nulla nella vita
              Questo a tuo insindacabile giudizio vero ? E posso sapere chi ti ha conferito l'incarico di valutare chi ha dimostrato qualcosa nella vita ? Tu cosa hai dimostrato fino ad ora , di concreto ?

e che non ha qualit? eccellenti come ? eccellente il mezzo su cui viaggia.
              Quondi per possedere una automobile Ferrari occorre avere qualit? eccellenti .
              Mentre per una PT cruiser le qualit? di che livello devono essere ?
              Invece per una FIAT ?
              E per una FORD che caratura di qualit? occorre possedere ?

? un'esagerazione, un contrasto concettuale per far riflettere utilizzando 2 semplici stereotipi che tutti conoscono,
              Tutto ? soggettivo . Io , avere una ferrari non lo vedo un'esagerazione . Conosco un tipo che ? appassionato di auto , ha una corvette nuova e lucida e vive in affitto in un appartamentino microscopico . L'auto ... fa rosicare pi? che un castoro !

un'esagerazione che riflette il malessere che si prova quando vediamo un discordanza tra valore aggiunto riversato nel "sistema" ed i beni ottenuti dal sistema.
              Ma nel vedere uno sconosciuto , in base a cosa riesci a giudicare che non ha valore aggiunto ?

Un'equazione sbilanciata dall'altro stereotipo (il papi) che paga, simboleggiando ci? che c'? di errato nella societ? dove non tutti abbiamo le stesse possibilit? e la maggior parte dei "potenti" si ritrova il "potere" sceso dall'alto.
              Quindi quando un padre fa un dono al figlio si genera uno sbilanciamento ? Vale solo per la Ferrari oppure vale anche per un aiuto economico , una moto , un giocattolo , un viaggio ecc ecc ?

Minkia... rileggendo stamattina mi rendo conto che scrivere da brillo la sera aumenta le mie capacit? di dialettica...
              Ma per poter giudicare le persone in base all'auto , devi ubriacarti ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

e ne prende anche le difese nelle varie discussioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Questo a tuo insindacabile giudizio vero ? E posso sapere chi ti ha conferito l'incarico di valutare chi ha dimostrato qualcosa nella vita ? Tu cosa hai dimostrato fino ad ora , di concreto ?

non solo a detta mia, ma a detta di tutti quelli che lo conoscono

Invece per una FIAT ?

? un'esagerazione come ho spiegato, per far riflettere

Tutto ? soggettivo . Io , avere una ferrari non lo vedo un'esagerazione . Conosco un tipo che ? appassionato di auto , ha una corvette nuova e lucida e vive in affitto in un appartamentino microscopico . L'auto ... fa rosicare pi? che un castoro !

Ma vedi che il tipo ha fatto delle scelte nella vita, personali, che lo portano a rinunce da una parte per realizzarsi nella sua passione

Ma nel vedere uno sconosciuto , in base a cosa riesci a giudicare che non ha valore aggiunto ?

Non ? sconosciuto, in compagnia lo si conosce da sempre

Quindi quando un padre fa un dono al figlio si genera uno sbilanciamento ? Vale solo per la Ferrari oppure vale anche per un aiuto economico , una moto , un giocattolo , un viaggio ecc ecc ?

No certamente, il regalo del padre ? cosa giusta, ma secondo me occorre bilanciare un po' le cose, io son stato tirato su a obiettivo--> risultato--> premio commisurato

No la birretta mi serve per slegare i neuroni mettere in fila parole decenti:1:

Comment

• Font Size
                    Beh , allora se ? una persona che conosci da sempre ? tutto un altro discorso .

In tal casop potresti vedermi d'accordo sempre tenendo presente che la vita ? una partita a carte ed ognuno se la gioca come meglio crede . Si pu? vincere con pessime carte e perdere con poker d'assi in mano .

Comment

• Font Size
                      Beh , allora se ? una persona che conosci da sempre ? tutto un altro discorso .

In tal casop potresti vedermi d'accordo sempre tenendo presente che la vita ? una partita a carte ed ognuno se la gioca come meglio crede . Si pu? vincere con pessime carte e perdere con poker d'assi in mano .
                      Oppure te ne sbatti, hai il papi che foraggia l'inverosimile, hai 30 anni ti godi la vita finche dura e poi si vedr?.

Ma non sono neppure uno che pensa che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, ad alcuni non arrivano mai

Comment

• Font Size
                        Io che a 37 anni c'ho il lamborghini che sono un riccone o un figlio di Pap???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mariotnt View Post
                          Io che a 37 anni c'ho il lamborghini che sono un riccone o un figlio di Pap???
                          Bh? dipende da che Lambo c'hai!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            sar? mica un trattore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              mica girano solo a te... Non c'? bisogno di prendere l'esempio dei soldi, ma di approccio di vita..

Nel senso, ho molti amici poco benestanti che in rapporto spendono molto di pi? che altri che conosco che sono decisamente ricchi... Per cui, di cosa parliamo?

Almeno adesso dovrebbero essere pi? sereni quelli dei ceti bassi con la caccia alle streghe che stanno facendo nel Ceto medio...
                              ovvio la tranquillit? di chi sa gi? che non arriver? a fine mese...:gaen:

Comment

• Font Size

Invece per una FIAT ?

lele non comprendi il dismorfismo concettuale nella costruzione simbolica di un'iperbole...
                                MI STAI DILUDENDO!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X