Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il figlio del papi in Ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimo motta View Post
    e ne prende anche le difese nelle varie discussioni
    QUOTO A BBBESTIA?
    ...
    ti dispiace se spingo anche un pochino?:gaen:

Comment

• Font Size
      Mi tocca dar ragione a Live: alla fine gli errori, le limitazioni spesso arrivano da "noi", magari in maniera inconscia, o involontaria... per? partono da noi.

Ovvio che ci sono cose che danno fastidio, ma anche per molto meno di centinaia di migliaia di euro, che presumo sia il prezzo di una Ferrari.

Es.: a me da fastidio che alcuni dipendenti "amministrativi" delle aziende di cui in studio teniamo la contabilit? siano al loro posto 5 ore al giorno, si inventino gli straordinari, siano incapaci di fare il loro pezzettino di mestiere e si prendano 1600 euro al mese.... perch? il loro pap? ? il boss.
      M'incaxxo, per due ragioni:
      a) rosico perch? io faccio la mia parte + la loro per 800 euro. Mi sento fare i complimenti.... ma poi i soldini sono sempre pochini.
      b) mettendomi nei loro panni proverei a fare qualcosa: fare bene il mio mestiere, aggiornarmi, cercare di fare qualcosa di buono proprio perch? tra "n" tempo dovr? sapere fare io quello che ora si "sobbarca" il papi...

Forse sono io anormale che credo che un minimo di meritocrazia e di amor proprio servano nella vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Mi tocca dar ragione a Live: alla fine gli errori, le limitazioni spesso arrivano da "noi", magari in maniera inconscia, o involontaria... per? partono da noi.

Ovvio che ci sono cose che danno fastidio, ma anche per molto meno di centinaia di migliaia di euro, che presumo sia il prezzo di una Ferrari.

Es.: a me da fastidio che alcuni dipendenti "amministrativi" delle aziende di cui in studio teniamo la contabilit? siano al loro posto 5 ore al giorno, si inventino gli straordinari, siano incapaci di fare il loro pezzettino di mestiere e si prendano 1600 euro al mese.... perch? il loro pap? ? il boss.
        M'incaxxo, per due ragioni:
        a) rosico perch? io faccio la mia parte + la loro per 800 euro. Mi sento fare i complimenti.... ma poi i soldini sono sempre pochini.
        b) mettendomi nei loro panni proverei a fare qualcosa: fare bene il mio mestiere, aggiornarmi, cercare di fare qualcosa di buono proprio perch? tra "n" tempo dovr? sapere fare io quello che ora si "sobbarca" il papi...

Forse sono io anormale che credo che un minimo di meritocrazia e di amor proprio servano nella vita.
        quoto e spingo anche gian:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          lele non comprendi il dismorfismo concettuale nella costruzione simbolica di un'iperbole...
          Mi stai diludendo!:gaen:
          tu ti stai diluendo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            tu ti stai diluendo !
            meglio cos? diventi omeopatico:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              sar? mica un trattore?
              http://ads-img.cdn.mbdsrv.com/pa/536...3759_1.jpg ://

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                QUOTO A BBBESTIA?
                ...
                ti dispiace se spingo anche un pochino?:gaen:
                mi raccomando con delicatezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Forse sono stato travisato... intendevo riferirmi la fatto che io sputo sangue al lavoro, quando ce l'ho, salvo poi sentirmi dire "mi spiace non possiamo tenerti perch? non c'? budget, anche se hai fatto un ottimo lavoro, te ne siamo veramente grati"

e poi vedi sta gente, che probabilmente e dico probabilmente non sa fare un ***** se non divertirsi, discoteche, feste, vacanzone e ****, arrivata a certi livelli che io non ci arriver? MAI
                  Tranqui che se gli entra una banda in villa, in 3 ore rimpiangono tutto l'oro cagato in giro.
                  E gli ospiti si divertono anche senza musica!

Comment

• Font Size
                    io ricordo solo una cosa, che tra l'altro mi ? stata raccontata perch? ero troppo piccino all'epoca.

Mio cugino, bravo ragazzo per carit?, appena diciottenne rusc? a convincere mio nonno a farlo lavorare da lui in azienda come operaio ai telai.

mio nonno aveva una azienda di medie dimensioni, settore tessile-tecnico, qualche decina di dipendenti.
                    Era un tipo un po' fatto a modo suo, dava tanto ma pretendeva tantissimo. Ma se in famiglia viviamo tutti nel benessere lo dobbiamo a lui.

Bon, arriva il fatidico giorno e mio cugino si presenta in azienda, assieme a tutti gli operai che entravano chi a piedi, chi in bici, chi su qualche onesta Fiat... e lui bello fresco arriva al volante della sua Lancia Beta Coup? 1300.

Per farla breve, mio nonno gli ha fatto fare il giro del capannone a calci nel culo!

Comment

X
                    Working...
                    X