Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatore ed Amministratore ch enon rispondono

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moderatore ed Amministratore ch enon rispondono

Ho aperto un post per rendere pubblico il comportamento poco professionale di Predrag relativamente alla fornitura di un serbatoio in carbonio.

L'ho fatto con molto dispiacere ma ho pensato che una bella "sputtanata" avrebbe velocizzato la risoluzione della situazione fastidiosa.

Ecco, il mio post ? stato chiuso senza addurre motivazione alcuna, nemmeno in privato.
    Ho scritto ad un moderatore per chiedere quale regola potrei aver violato ma non ho avuto risposta alcuna.
    Ho scritto a Mito, il padrone di casa, ma anche lui non mi ha risposto.
    Qualcuno sa quale regola potrei aver violato?

• Font Size
    fermo restando che non ti ? dovuta nessuna spiegazione ti basterebbe ragionare su quello che fai, dove lo fai e come lo fai, magari dando una ripassata al regolamento e il problema non ci sarebbe alla radice

detto questo se hai problemi scrivi privatamente all'admin, mito22 e ti dar?, se e quando vorr? delle risposte

a gi? che ci sono chiedo venia in quanto eri stato bannato perch? avevi palesemente infranto il regolamento del mercatino dopo richiami assolutamente ignorati, non pago ti sei reiscritto con altro nick ed hai rimesso i post di vendita...e quindi oltre ad avere il bann del nick da reiscritto devi aver il bann di questo nick allungato, cosa che non ho fatto per dimenticanza...rimedio subito e mi scuso con quelli a cui la regola ? stata applicata

Comment

• Font Size
      A me hai scritto? Dove? Non ho ricevuto nessuna email per la cronaca..

Ma poi QUANDO?
      Minkia che prime donne che siete.... MAMMA NON MI CACANO... la madonna... scusate se anche gli altri hanno una vita.

Mia email info@daidegas.it forse hai sbagliato indirizzo perch? non ho ricevuto una cippa.

Comment

X
      Working...
      X