Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grave incidente in F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui c'? la ricostruzione al computer dell'incidente

[YOUTUBE]KfTsiFv5iXo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Gli on board saranno sotto sequestro

Comment

• Font Size
        quella ricostruzione, se me lo consenti, e' merda....
        non e' arrivato di culo, basta vedere il video che ho postato... non si vede arrivare sabbia o altro (che normalmente se ti giri sollevi in aria).

Comment

• Font Size
          allora.....ecco con il pc ora posso spiegarmi meglio...

innanzi tutto quella ricostruzione ? una gran cagata.

io penso che: dato come si vede arrivare la macchina, data la vicinanza delle barriere alla pista, data la scivolosit? della pista, data la curva ad alta velocit? anche sul bagnato.....secondo me potrebbe essere successo qualcosa del genere...

per chi non dovesse comprendere, questo ? un video dell' anno scorso 2013 di bianchi sempre a Suzuka...il quale dopo un controllo e conseguente effetto pendolo si va a stampare diretto con muso frontale...
          ripeto il video ? dell' anno scorso!!
          [YOUTUBE]L-jTQhP_F5s[/YOUTUBE]

secondo me ? successa la medesima cosa...macchina che sbanda a 220.....controllo....effetto pendolo...e via la macchina schizza e a quel punto a 220 non ha tanta possobilit? di decellerare......le gomme quando partono per la tangente basta...vuol dire che la deportanza non "lavora" pi?

Comment

• Font Size
            Praticamente stai dicendo la stessa cosa ricostruita nel video che definisci una cagata.

Cordolo - pendolo - tangente - rotazione - ruspa

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Praticamente stai dicendo la stessa cosa ricostruita nel video che definisci una cagata.

Cordolo - pendolo - tangente - rotazione - ruspa
              no attenzione......
              nella ricostruzione che ripeto ? una cagata la macchina effettua anche un testa coda e va a sbattere con il posteriore...
              proprio tutt' altra cosa di ci? che sostengo io...

anzi aggiungo....se riguardate bene il video bene.....potrete vedere che dall' angolazione con cui la macchina arriva.....si pu? ben capire di come bianchi perde la vettura pi? avanti quasi in prossimit? del pezzo di via di fuga asfaltato...

secondo me ? stato qualcosa di repentino...e velocissimo...

Comment

• Font Size
                Ce stata da poco una conferenza a telecamere spente della fia.
                Hanno proposto ai giornalisti le immagini della incidente ripreso dalle telecamere a circuito chiuso del circuito.

Dalle immagini pare sia successo proprio quello che avevo ipotizzato.
                Bianchi, come tutti gli altri non aveva rispettato le bandiere gialle come si dovrebbe transitando da quel punto solamente 3 tre km orari in meno del giro prima.

Dalle immagini si vede l auto sbandare repentinamente e subito riprendere aderenza.
                Perdita di aderenza controllo ed effetto pendolo. Il tutto di quelli velocissimi.

Peccato.

Comment

• Font Size
                  Chiss? cosa gli girava per la testa con doppia bandiera gialla e dopo aver visto il giro precedente che c'era la ruspa nella via di fuga...

Comment

• Font Size
                    immagini o filmato?

a me pare che il signor bernie abbia tutto l'interesse, e stia facendo di tutto, per far ricadere le colpe sul pilota.

se e' tutto cosi' chiaro, perche' non rilasciano le riprese della camera car? o di quella telecamera sul circuito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      immagini o filmato?

a me pare che il signor bernie abbia tutto l'interesse, e stia facendo di tutto, per far ricadere le colpe sul pilota.

se e' tutto cosi' chiaro, perche' non rilasciano le riprese della camera car? o di quella telecamera sul circuito?
                      E' quello che mi chiedo anch'io da domenica!

Comment

• Font Size
                        No no alla conferenza erano presenti tutti i giornalisti del circus quindi cazzatine non ne potevano dire.
                        Filmati delle telecamere a circuito chiuso
                        Comunque io cerco di essere realista. Oltre a fermare la gara o a far entrare la safety car, il resto purtroppo, voglio dire, poteva farlo solo il pilota.

Io subito ho pensato che sicuramente non ha rallentato come si dovrebbe con le bandiere gialle.
                        Non la fa nessuno dei piloti.
                        E se tu pilota non rispettando le bandiere ammazzi qualche commissario?
                        Che facciamo?

Io penso che quello sia il primo errore e colpa da attribuire ai piloti.

Comment

• Font Size
                          i giornalisti notoriamente non capiscono un *****, gli puoi fare vedere una papera e dirgli che e' un cigno...
                          bho... sara'...

Comment

• Font Size
                            E larsen normalmente ? cos? ? vero.
                            Ma ad un giornalista che segue la formula 1 da 15 20 anni non lo prendi per il c.ulo facile

Comment

• Font Size
                              Vero: ad un Pino Allievi,che segue la F.1 da 25 anni,come fai a raccontargli delle storielle?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Vero: ad un Pino Allievi,che segue la F.1 da 25 anni,come fai a raccontargli delle storielle?!
                                25 anni resto mancia.

Comunque ce anche gente pi? preparata di lui anche stranieri soprattutto inglesi.
                                E soprattutto giornalisti tecnici.

Comment

X
                                Working...
                                X