Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella ricostruzione, se me lo consenti, e' merda....
non e' arrivato di culo, basta vedere il video che ho postato... non si vede arrivare sabbia o altro (che normalmente se ti giri sollevi in aria).
allora.....ecco con il pc ora posso spiegarmi meglio...
innanzi tutto quella ricostruzione ? una gran cagata.
io penso che: dato come si vede arrivare la macchina, data la vicinanza delle barriere alla pista, data la scivolosit? della pista, data la curva ad alta velocit? anche sul bagnato.....secondo me potrebbe essere successo qualcosa del genere...
per chi non dovesse comprendere, questo ? un video dell' anno scorso 2013 di bianchi sempre a Suzuka...il quale dopo un controllo e conseguente effetto pendolo si va a stampare diretto con muso frontale...
ripeto il video ? dell' anno scorso!!
[YOUTUBE]L-jTQhP_F5s[/YOUTUBE]
secondo me ? successa la medesima cosa...macchina che sbanda a 220.....controllo....effetto pendolo...e via la macchina schizza e a quel punto a 220 non ha tanta possobilit? di decellerare......le gomme quando partono per la tangente basta...vuol dire che la deportanza non "lavora" pi?
Praticamente stai dicendo la stessa cosa ricostruita nel video che definisci una cagata.
Cordolo - pendolo - tangente - rotazione - ruspa
no attenzione......
nella ricostruzione che ripeto ? una cagata la macchina effettua anche un testa coda e va a sbattere con il posteriore...
proprio tutt' altra cosa di ci? che sostengo io...
anzi aggiungo....se riguardate bene il video bene.....potrete vedere che dall' angolazione con cui la macchina arriva.....si pu? ben capire di come bianchi perde la vettura pi? avanti quasi in prossimit? del pezzo di via di fuga asfaltato...
secondo me ? stato qualcosa di repentino...e velocissimo...
Ce stata da poco una conferenza a telecamere spente della fia.
Hanno proposto ai giornalisti le immagini della incidente ripreso dalle telecamere a circuito chiuso del circuito.
Dalle immagini pare sia successo proprio quello che avevo ipotizzato.
Bianchi, come tutti gli altri non aveva rispettato le bandiere gialle come si dovrebbe transitando da quel punto solamente 3 tre km orari in meno del giro prima.
Dalle immagini si vede l auto sbandare repentinamente e subito riprendere aderenza.
Perdita di aderenza controllo ed effetto pendolo. Il tutto di quelli velocissimi.
No no alla conferenza erano presenti tutti i giornalisti del circus quindi cazzatine non ne potevano dire.
Filmati delle telecamere a circuito chiuso
Comunque io cerco di essere realista. Oltre a fermare la gara o a far entrare la safety car, il resto purtroppo, voglio dire, poteva farlo solo il pilota.
Io subito ho pensato che sicuramente non ha rallentato come si dovrebbe con le bandiere gialle.
Non la fa nessuno dei piloti.
E se tu pilota non rispettando le bandiere ammazzi qualche commissario?
Che facciamo?
Io penso che quello sia il primo errore e colpa da attribuire ai piloti.
Comment