Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo un mesetto di tira e molla in questi giorni ho capito che ? definitivamente finita con la mia miss... che brutto stare da soli, non ricevere piu l sms prima di andare a dormire ecc. sono a pezzi
Salsero... credo di capire cosa provi. Tieni duro.
Mi spiace davvero! Quando vuoi noi ci siamo eh! Fatti vedere venerd? sera che facciamo una birrata a como!
Salsero... credo di capire cosa provi. Tieni duro.
Mi spiace davvero! Quando vuoi noi ci siamo eh! Fatti vedere venerd? sera che facciamo una birrata a como!
mi spiace molto.. me ne intendo di questi drammi ..consiglio un po' "disgustoso" ma a posteriori ..fidati di un "esperto" ...la miglior medicina ? una nuova miss....
esci con gli amici oppure fatti un giro qui a lucerna. Saluti by chrisR1 (p.s fai come gli arabi che di donne ne anno 6-7 hihihihihi) Ciao e auguri a trovare quella giusta.
Comment