Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi a New York

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasferirsi a New York

    Buongiorno a tutti!
    Qualcuno ha esperienze o consigli da dare per vivere a New York?
    Stiamo seriamente pensando di andarci a vivere!

  • Font Size
    #2
    Che mestiere fai? E tu la tua compagna insomma?

    Non mi d? l'idea di una citt? economica cmq...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte citt? economica o no...NY non ? solo Manhattan...qual ? il tuo piano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        Buongiorno a tutti!
        Qualcuno ha esperienze o consigli da dare per vivere a New York?
        Stiamo seriamente pensando di andarci a vivere!
        Prima di andarci a vivere ? bene che troviate un lavoro in USA...... senza quello (e poi ancora) la green card per la residenza in USA te la scordi, ad oggi ? molto molto difficile (scusa.... IMPOSSIBILE) che diano residenze a stranieri senza un lavoro, in cerca di fortuna e chi vive vedr?....
        Last edited by Bladegreen; 04-10-14, 12:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il lavoro abbiamo gi? 2 agganci,vorrei prima chiaramente andarci per una settimana per capire un attimo il lavoro da fare,cercare una casa e informarsi sui documenti per poi ritornarci in modo definitivo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se sistemi le cose con lavoro e green card, meglio cercare casa molto fuori Manhattan che ? carissima come affitti. Trova qualcosa nel New Jersey, servita dalla metro o Staten Island. Se hai culo trovi un buco a Dumbo che ? il nuovo Village/ Tribeca, ma anche li ormai i posti migliori sono andati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un settimana mi sembra un p? scarsa.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh lo so ma pi? di una settimana non riesco,tanto non vado per fare il turista ma per vedere e seguire le cose che interessano per il mio futuro...per visitare avr? un sacco di tempo!
                C? qualcuno nel forum che ha fatto un esperienza simile o vive in America che pu? dare consigli?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh lo so ma pi? di una settimana non riesco,tanto non vado per fare il turista ma per vedere e seguire le cose che interessano per il mio futuro...per visitare avr? un sacco di tempo!
                  C? qualcuno nel forum che ha fatto un esperienza simile o vive in America che pu? dare consigli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembra che sia una cosa un po campata in aria, se hai questi agganci per il lavoro l?, chiedi a loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robyrs125sp View Post
                      Buongiorno a tutti!
                      Qualcuno ha esperienze o consigli da dare per vivere a New York?
                      Stiamo seriamente pensando di andarci a vivere!
                      Ciao, io ho letto un'intervista interessantissima eccola:
                      New York, il sogno di Alessia - Intervista - Assicurazione-di-viaggio.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        Eh lo so ma pi? di una settimana non riesco,tanto non vado per fare il turista ma per vedere e seguire le cose che interessano per il mio futuro...per visitare avr? un sacco di tempo!
                        C? qualcuno nel forum che ha fatto un esperienza simile o vive in America che pu? dare consigli?
                        ecco, se "non vai a fare il turista" con un visto turistico attento a cosa dici all'interrogatorio dell'immigration control quando scendi dall'aereo perch? ti sbattono fuori a velocit? fotonica e per un po' non rientri
                        Last edited by Il Rompiscatole; 23-04-15, 13:33.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X