Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peppone,eterno nemico
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postnaaaaaaaaaaaa
scegline uno buono almeno.,dove lui non pu? dire pi? nulla visto che il forum ? seguito da migliaia di utenti e peggiorerebbe solo la situazione di quei fatidici momenti dove lascia libero sfogo alla rabbia che prova nei miei confronti
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda che per peppone nessun fucile sarebbe in grado di sostituire le mie risposte "educate" e di moderazione,dove lui non pu? dire pi? nulla visto che il forum ? seguito da migliaia di utenti e peggiorerebbe solo la situazione di quei fatidici momenti dove lascia libero sfogo alla rabbia che prova nei miei confronti
Fossi in te cercherei di convincere :
Francesco
Robygail
rna
Doking
Nitronori
ad iscriversi a quel forum.
La rivoluzione arriver? a breve
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostFossi in te cercherei di convincere :
Francesco
Robygail
rna
Doking
Nitronori
ad iscriversi a quel forum.
La rivoluzione arriver? a breve
oddio,ora mi chiedi troppo,io non sono come lui,non lo odio a tal punto..............anzi non lo odio proprio ? solo divertente quando fa cos?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postoddio,ora mi chiedi troppo,io non sono come lui,non lo odio a tal punto..............anzi non lo odio proprio ? solo divertente quando fa cos?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by doking View Postquasi quasi mi iscrivo, dico che fare la tua modifica fa guadagnare un cavallo, posto un pdf chilometrico per spiegarne le leggi fisiche e poi vedo l'effetto che fa
pi? che altro apri un thread sul consiglio di una motosega e chiedi le varie lunghezze di barra catena da abbinare alle varie cilindrate di motoseghe che vediamo se interviene,tanto ti risponder? io con tutte le spiegazioni del caso..
poi linkiamo la discussione sempre su daidegas e teniamo informato il popolo..Last edited by gianninettis; 04-10-14, 20:50.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postocchio che peppone ? meccanico di motoseghe e decespugliatori,lui vive in una baita in montagna,dove fa il taglia-boschi,meccanico di attrezzi agroforestali ed in pi? agricoltore,infatti possiede qualche maiale,capra,una mucca per il latte che beve al mattino.........................ha,dimenticavo ha la barba lunga e vive tra i monti piemontesi..
pi? che altro apri un thread sul consiglio di una motosega e chiedi le varie lunghezze di barra catena da abbinare alle varie cilindrate di motoseghe che vediamo se interviene,tanto ti risponder? io con tutte le spiegazioni del caso..
poi linkiamo la discussione sempre su daidegas e teniamo informato il popolo..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by doking View Postquasi quasi mi iscrivo, dico che fare la tua modifica fa guadagnare un cavallo, posto un pdf chilometrico per spiegarne le leggi fisiche e poi vedo l'effetto che faOriginally posted by doking View Postcon l'uscita de che?
tene sei venuto te con l'uscita che fa guadagnare un cavallo..
Comment
X
Comment