Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Io penso invece che esistano determinate persone che a causa di evidenti limiti mentali riescono ad essere manipolate con facilit?.
    Il problema ? serio queste persone permettono a chi di dovere di governare facendo i cazzi suoi.
    Ovviamente non ? il tuo caso visto il livello brillante anzi quasi geniale dei tuoi interventi...
    Tanto dovevo:gaen:
    bravo rna penso che il problema di fondo sia proprio quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      bravo rna penso che il problema di fondo sia proprio quello
      I 2 geni della lampada insieme.......
      Ma ormai non mi meraviglio + di nulla.....
      In certi contesti si combatte contro un muro di gomma..... avete visto ieri striscia?! altra zona del napoletano, tutti senza casco e gente che ha la faccia come il culo rispondendo che senza casco non ce nessun problema..... per non parlare poi del bimbo che f? il dito medio all'inviato di striscia......
      ..... regole inesistenti, gente che f? quello che vuole e si lamenta perennemente.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        In certi contesti si combatte contro un muro di gomma..... avete visto ieri striscia?! altra zona del napoletano, tutti senza casco e gente che ha la faccia come il culo rispondendo che senza casco non ce nessun problema..... per non parlare poi del bimbo che f? il dito medio all'inviato di striscia......
        ..... regole inesistenti, gente che f? quello che vuole e si lamenta perennemente.......
        Il classico "chiagn e fott" napoletano

Comment

• Font Size
          Quanti imbecilli manipolabili guardano la tv?
          dai rispondi...
          1-10-100-1000-10000000?
          se io vado a fare un servizio in una periferia degradata di milano dove anche la polizia ha paura ad entrare credi che le regole siano diverse?
          Ci sono zone grigie dove lo stato NON ENTRA.
          La colpa ? sempre dello stato, ma esistono.
          Ma basta fare il servizio nella "zona giusta" e gli imbecilli di cui sopra come tanti soldatini caricati a molla o come cazzi a pile iniziano a vibrare...
          tanto dovevo:gaen:
          PS
          per realizzare questa risposta nessun cazz0 a pile ? stato maltrattato:gaen:

Comment

• Font Size
            giusto per rispondere ad un link di un blog, rispondo con un link del corriere.....
            Il Mezzogiorno rapinato? Una storia da correggere

Comment

• Font Size
              giusto per rispondere ad un link di un blog, rispondo con un link del corriere.....
              Il Mezzogiorno rapinato? Una storia da correggere
              la storia la scrivono i vincitori!
              se il primo treno italico era napoletano ci sar? stato un motivo, ci savanno state aziende che lo producevano, altre aziende che producevano gli utensili che servivano, ecc
              figurati che a un porta a porta su rai1 la nipote di garibaldi descriveva l'atteggiamento indignato del suo famoso nonno a causa delle ruberie del neonato stato
              [YOUTUBE]aqxF4t1m_2U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                dai rispondi...
                1-10-100-1000-10000000?
                se io vado a fare un servizio in una periferia degradata di milano dove anche la polizia ha paura ad entrare credi che le regole siano diverse?
                Ma basta fare il servizio nella "zona giusta" e gli imbecilli di cui sopra come tanti soldatini caricati a molla o come cazzi a pile iniziano a vibrare...
                PS
                rna quale non ? la periferia degradata di napoli? via caracciolo e posillipo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doking View Post
                  rna quale non ? la periferia degradata di napoli? via caracciolo e posillipo?
                  se non sei un cazzaro (ed io credo che tu lo sia) posta un TUO VIDEO dove percorri in lungo e largo queste vie senza casco passando davanti alle forze dell'ordine...
                  POI TI CREDO
                  Ma finche non vedo il TUO VIDEO resti un cazzaro
                  e della peggior specie:gaen:

Comment

• Font Size
                    se non sei un cazzaro (ed io credo che tu lo sia) posta un TUO VIDEO dove percorri in lungo e largo queste vie senza casco passando davanti alle forze dell'ordine...
                    POI TI CREDO
                    Ma finche non vedo il TUO VIDEO resti un cazzaro
                    e della peggior specie:gaen:
                    io sar? anche un cazzaro, ma te rileggi quello che ho detto

Comment

• Font Size
                      dai rispondi...
                      1-10-100-1000-10000000?
                      PS
                      ah bene lo stato non entra ma striscia a filmare si..... mi puzza un p?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        Ci avete tolto anche lo sfizio di avere questa nomea peccato
                        Fisco, irregolarit? in 98% imprese Evasione, il Nord "doppia" il Sud - Tgcom24
                        Originally posted by France916 View Post
                        tony, mi dispiace deluderti, ma mi pare una cosa logica che i dati dell'evasione si devono rapportare al PIL di ogni zona/regione

dunque, se il nord (compresa l'emilia romagna) produce oltre 2/3 del PIL nazionale, ? logico che in valori assoluti l'evasione sia pi? elevata del sud italia

in numeri: se il nord produce 100 e evade (stando all'articolo) 47 miliardi mentre il sud produce 5 volte di meno di PIL rispetto al nord ma evade 20 miliardi.........secondo te l'evasione maggiore dove sta ?

dai su, sono mozioni basilari di economia

in questa tabella dell'ISTAT (quindi numeri ufficiali) puoi verificare tu stesso, sono stato anche molto "stretto" con le proporzioni a favore del sud
                        Prodotto interno lordo lato produzione - dati territoriali (milioni di euro)
                        comunque siete clamorosamente OT, qui si parlava di EVASIONE, ed i numeri (LOGICI) postati evidenziano come al sud (facendo una proporzione LOGICA sul PIL prodotto, cosa che insegnano in prima media) si evade circa il triplo rispetto al nord

Comment

• Font Size
                          ah bene lo stato non entra ma striscia a filmare si..... mi puzza un p?....
                          questo in realt? pu? avere senso invece, c'? pi? fiducia nei confronti di questi teatrini rispetto allo stato

anche in alcuni quartieri della mia citt? prendono a sassate le volanti ma si lasciano intervistare volentieri dal giornalista di fiducia (per frignare)

Comment

• Font Size
                            Il 30% dei certificati medici viene presentato di luned?. I calabresi i pi? "cagionevoli" - IlGiornale.it

toh, un altro primato fresco fresco di pubblicazione

Comment

• Font Size
                              forse non avete capito che evade chi pu?,oramai nessuno ? fesso ? diventata una guerra tra stato e imprese a chi deve derubare pi? chi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                forse non avete capito che evade chi pu?,oramai nessuno ? fesso ? diventata una guerra tra stato e imprese a chi deve derubare pi? chi..
                                qua si puo' chiudere la discussione e il baraccone italia:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X