Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che delusione
Collapse
X
-
Originally posted by mrfonzy View Postbravo rna penso che il problema di fondo sia proprio quello
Ma ormai non mi meraviglio + di nulla.....
In certi contesti si combatte contro un muro di gomma..... avete visto ieri striscia?! altra zona del napoletano, tutti senza casco e gente che ha la faccia come il culo rispondendo che senza casco non ce nessun problema..... per non parlare poi del bimbo che f? il dito medio all'inviato di striscia......
..... regole inesistenti, gente che f? quello che vuole e si lamenta perennemente.......
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostI 2 geni della lampada insieme.......
In certi contesti si combatte contro un muro di gomma..... avete visto ieri striscia?! altra zona del napoletano, tutti senza casco e gente che ha la faccia come il culo rispondendo che senza casco non ce nessun problema..... per non parlare poi del bimbo che f? il dito medio all'inviato di striscia......
..... regole inesistenti, gente che f? quello che vuole e si lamenta perennemente.......
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostI 2 geni della lampada insieme.......
dai rispondi...
1-10-100-1000-10000000?
se io vado a fare un servizio in una periferia degradata di milano dove anche la polizia ha paura ad entrare credi che le regole siano diverse?
Ci sono zone grigie dove lo stato NON ENTRA.
La colpa ? sempre dello stato, ma esistono.
Ma basta fare il servizio nella "zona giusta" e gli imbecilli di cui sopra come tanti soldatini caricati a molla o come cazzi a pile iniziano a vibrare...
tanto dovevo:gaen:
PS
per realizzare questa risposta nessun cazz0 a pile ? stato maltrattato:gaen:
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postgiusto per rispondere ad un link di un blog, rispondo con un link del corriere.....
Il Mezzogiorno rapinato? Una storia da correggere
se il primo treno italico era napoletano ci sar? stato un motivo, ci savanno state aziende che lo producevano, altre aziende che producevano gli utensili che servivano, ecc
figurati che a un porta a porta su rai1 la nipote di garibaldi descriveva l'atteggiamento indignato del suo famoso nonno a causa delle ruberie del neonato stato
[YOUTUBE]aqxF4t1m_2U[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by rna View PostQuanti imbecilli manipolabili guardano la tv?
dai rispondi...
1-10-100-1000-10000000?
se io vado a fare un servizio in una periferia degradata di milano dove anche la polizia ha paura ad entrare credi che le regole siano diverse?
Ma basta fare il servizio nella "zona giusta" e gli imbecilli di cui sopra come tanti soldatini caricati a molla o come cazzi a pile iniziano a vibrare...
PS
Comment
-
Originally posted by doking View Postrna quale non ? la periferia degradata di napoli? via caracciolo e posillipo?
POI TI CREDO
Ma finche non vedo il TUO VIDEO resti un cazzaro
e della peggior specie:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postse non sei un cazzaro (ed io credo che tu lo sia) posta un TUO VIDEO dove percorri in lungo e largo queste vie senza casco passando davanti alle forze dell'ordine...
POI TI CREDO
Ma finche non vedo il TUO VIDEO resti un cazzaro
e della peggior specie:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostQuanti imbecilli manipolabili guardano la tv?
dai rispondi...
1-10-100-1000-10000000?
PS
Comment
-
Originally posted by TONY74 View PostCi avete tolto anche lo sfizio di avere questa nomea peccato
Fisco, irregolarit? in 98% imprese Evasione, il Nord "doppia" il Sud - Tgcom24Originally posted by France916 View Posttony, mi dispiace deluderti, ma mi pare una cosa logica che i dati dell'evasione si devono rapportare al PIL di ogni zona/regione
dunque, se il nord (compresa l'emilia romagna) produce oltre 2/3 del PIL nazionale, ? logico che in valori assoluti l'evasione sia pi? elevata del sud italia
in numeri: se il nord produce 100 e evade (stando all'articolo) 47 miliardi mentre il sud produce 5 volte di meno di PIL rispetto al nord ma evade 20 miliardi.........secondo te l'evasione maggiore dove sta ?
dai su, sono mozioni basilari di economia
in questa tabella dell'ISTAT (quindi numeri ufficiali) puoi verificare tu stesso, sono stato anche molto "stretto" con le proporzioni a favore del sud
Prodotto interno lordo lato produzione - dati territoriali (milioni di euro)
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postah bene lo stato non entra ma striscia a filmare si..... mi puzza un p?....
anche in alcuni quartieri della mia citt? prendono a sassate le volanti ma si lasciano intervistare volentieri dal giornalista di fiducia (per frignare)
Comment
X
Comment