Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Dai su non esageriamo ora ...
    come no, lo prevede la legge !!

Mancata emissione scontrino fiscale: Multa e sospensione attivit? fino a 6 mesi

basta che un finanziere in borghese stia due ore in un bar trafficato e che "scopra" 4 scontrini non fatti di caff? (totale 4 euro) e possono farti chiudere fino ad un mese !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dai su non esageriamo ora ...
      Qui a Fabriano, al terzo scontrino non fatto ti fanno chiudere 1 o 2 giorni...

poco importa se per scontrini da 20 centesimi o 2000 euro

e la cosa la troverei giusta se la tassazione fosse corretta.... solo che secondo me qualche attivit?, senza un p? di nero sarebbe inevitabilmente gi? chiusa
      o.... poi c'? anche chi lo fa anche senza necessit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        certo che il derby Napoli-Salerno ? peggiore di quello Verona-Bergamo
        purtroppo ogni volta che si dice di un qualcosa che non va, fonzy si sente chiamato in causa, un po che se avesse la coda di paglia
        pazienza, problemi suoi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          quando te ne esci con queste affermazioni sei il numero uno zambetta :1:
          fonzarelly, video visto ad un servizio sull'evasione: giornalista che chiede al commerciante: "Ma lei dove ha la cassa di registro" e 'commerciante' che risponde: "eh che minchia ? sta cassa".......

..... se ti d? fastidio che ha Napoli esistano queste persone qui non ? un mio problema, ma quando snto dire che si evade pi? al nord che al sud se permetti mi d? fastidio.... e potrei farti altre centinaia di esempi.....
          del tipo un signore pugliese di 65 anni che ho conosciuto in cantiere si lamentava di non poter andare in pensione perch? ha sempre fatto nero e non ha mai pagato contributi.....

Comment

• Font Size
            certo che il derby Napoli-Salerno ? peggiore di quello Verona-Bergamo
            No ti sbagli io non ho niente contro i Salernitani solo con donkey kong

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              purtroppo ogni volta che si dice di un qualcosa che non va, fonzy si sente chiamato in causa, un po che se avesse la coda di paglia
              pazienza, problemi suoi
              coda de paglia de che
              donkey kong tu devi fare pace con te stesso perch? non ti sai neanche esprimere in quello che scrivi :gaen:

Comment

• Font Size
                coda de paglia de che
                donkey kong tu devi fare pace con te stesso perch? non ti sai neanche esprimere in quello che scrivi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  fonzarelly, video visto ad un servizio sull'evasione: giornalista che chiede al commerciante: "Ma lei dove ha la cassa di registro" e 'commerciante' che risponde: "eh che minchia ? sta cassa".......

..... se ti d? fastidio che ha Napoli esistano queste persone qui non ? un mio problema, ma quando snto dire che si evade pi? al nord che al sud se permetti mi d? fastidio.... e potrei farti altre centinaia di esempi.....
                  del tipo un signore pugliese di 65 anni che ho conosciuto in cantiere si lamentava di non poter andare in pensione perch? ha sempre fatto nero e non ha mai pagato contributi.....
                  a me mi fa meraviglia che tu creda veramente che nel 2014 ci siano ancora commercianti senza cassa, pu? darsi che in tempi passati sia esistito qualche caso ma da qui a dire che nel 2014 tutti siamo senza registratore di cassa che tristezza pensarla cos? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post

sai rispondere solo cos? da qui si vede la tua maturit? :gaen:

Comment

• Font Size
                      a me mi fa meraviglia che tu creda veramente che nel 2014 ci siano ancora commercianti senza cassa, pu? darsi che in tempi passati sia esistito qualche caso ma da qui a dire che nel 2014 tutti siamo senza registratore di cassa che tristezza pensarla cos? :gaen:
                      A me invece fa meraviglia che tu nel 2014 non sai ancora comprendere i concetti! Dove ho scritto che sono tutti senza registratore di cassa?!
                      Ma a parte questo vedo che vuoi capire sempre e solo quello che vuoi tu!!!
                      Ti d? tanto fastidio ammettere che al sud si lascia passare tutto molto pi? in cavalleria?! ..... vedi scontrini, vedi buracrazie imprenditoriali, vedi regolamenti edilizi, vedi truffe assicurative, vedi truffe infortuni, vedi abusi edilizi, vedi rispetto del codice della strada, vedi rispetto del prossimo, ecc., ecc., ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        E ti credo
                        non sappiamo pi? dove pigliare i soldi per mantenervi!!!!!

e chiss? quante generazioni a venire dovremmo mantenere

Comment

• Font Size
                          come no, lo prevede la legge !!

Mancata emissione scontrino fiscale: Multa e sospensione attivit? fino a 6 mesi

basta che un finanziere in borghese stia due ore in un bar trafficato e che "scopra" 4 scontrini non fatti di caff? (totale 4 euro) e possono farti chiudere fino ad un mese !
                          Nella realt? non succede proprio cos?...per fortuna!

Comment

• Font Size
                            sai rispondere solo cos? da qui si vede la tua maturit? :gaen:
                            che vuoi che ti risponda, sei te che ti mangi il fegato mica io
                            se ti sto sulle balle, sappi che te a me non fai ne caldo ne freddo, mi dispiace :1:

Comment

• Font Size
                              tranquilli

la seccessione mai ci sar?

perch? rompere il culo ad un popolo diviso ? molto piu' facile che romperlo ad uno coeso

quindi non scaldatevi tanto le cose non cambiano

anzi, adesso siamo europei, tutti
                              in questo modo ? ancora piu' facile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                                A me invece fa meraviglia che tu nel 2014 non sai ancora comprendere i concetti! Dove ho scritto che sono tutti senza registratore di cassa?!
                                Ma a parte questo vedo che vuoi capire sempre e solo quello che vuoi tu!!!
                                Ti d? tanto fastidio ammettere che al sud si lascia passare tutto molto pi? in cavalleria?! ..... vedi scontrini, vedi buracrazie imprenditoriali, vedi regolamenti edilizi, vedi truffe assicurative, vedi truffe infortuni, vedi abusi edilizi, vedi rispetto del codice della strada, vedi rispetto del prossimo, ecc., ecc., ecc.
                                Io penso invece che esistano determinate persone che a causa di evidenti limiti mentali riescono ad essere manipolate con facilit?.
                                Il problema ? serio queste persone permettono a chi di dovere di governare facendo i cazzi suoi.
                                Ovviamente non ? il tuo caso visto il livello brillante anzi quasi geniale dei tuoi interventi...
                                Tanto dovevo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X