Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tony, mi dispiace deluderti, ma mi pare una cosa logica che i dati dell'evasione si devono rapportare al PIL di ogni zona/regione
dunque, se il nord (compresa l'emilia romagna) produce oltre 2/3 del PIL nazionale, ? logico che in valori assoluti l'evasione sia pi? elevata del sud italia
in numeri: se il nord produce 100 e evade (stando all'articolo) 47 miliardi mentre il sud produce 5 volte di meno di PIL rispetto al nord ma evade 20 miliardi.........secondo te l'evasione maggiore dove sta ?
tony, mi dispiace deluderti, ma mi pare una cosa logica che i dati dell'evasione si devono rapportare al PIL di ogni zona/regione
dunque, se il nord (compresa l'emilia romagna) produce oltre 2/3 del PIL nazionale, ? logico che in valori assoluti l'evasione sia pi? elevata del sud italia
in numeri: se il nord produce 100 e evade (stando all'articolo) 47 miliardi mentre il sud produce 5 volte di meno di PIL rispetto al nord ma evade 20 miliardi.........secondo te l'evasione maggiore dove sta ?
Sempre di evasione si tratta mo pi? o meno sempre evasione e
certo, ma spero tu abbia capito il mio messaggio, insomma....non voglio polemizzare, ma.............ecco dai..........quell articolo di tgcom ? da "acchiappa polli" proprio
certo, ma spero tu abbia capito il mio messaggio, insomma....non voglio polemizzare, ma.............ecco dai..........quell articolo di tgcom ? da "acchiappa polli" proprio
Ma come ? che quando rompono il ***** sulle cose negative sul sud sono da acchiappa polli e ora no?
Ora non voglio entrare nel tema se si evade pi? al Nord che al Sud Italia,sempre di italiani che evadono si parla!
Il problema ? vedere che tipo di verifiche siano state fatte: un conto ? se la G.di F. accerta che i documenti fiscali non sono in regola,un altro conto ? un accertamento dell'Agenzia delle Entrate.
Nel secondo caso vi assicuro che mai e poi mai l'AE dir? che un'attivit? ? in regola,? come un mastino che addenta un polpaccio: non lo molla finch? non tira via un pezzo di carne!
Chi ci ? passato sa a cosa mi riferisco (della serie "moltiplicazione dei pani e dei pesci"!)...
Comment