Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che delusione

Ci avete tolto anche lo sfizio di avere questa nomea peccato
    Fisco, irregolarit? in 98% imprese Evasione, il Nord "doppia" il Sud - Tgcom24

• Font Size
    Tony.. non ? che metti in firma un'immagine da dimensioni umane?

PS... ebb?... qua ormai tutti devono tirare a campare..

PPS... questo per? ? un flame.. bello e buono..

Comment

• Font Size
      Scusa sono con il cellulare, spiegati meglio sul flame che non lo capito......

Comment

• Font Size
        tony, mi dispiace deluderti, ma mi pare una cosa logica che i dati dell'evasione si devono rapportare al PIL di ogni zona/regione

dunque, se il nord (compresa l'emilia romagna) produce oltre 2/3 del PIL nazionale, ? logico che in valori assoluti l'evasione sia pi? elevata del sud italia

in numeri: se il nord produce 100 e evade (stando all'articolo) 47 miliardi mentre il sud produce 5 volte di meno di PIL rispetto al nord ma evade 20 miliardi.........secondo te l'evasione maggiore dove sta ?

dai su, sono mozioni basilari di economia

in questa tabella dell'ISTAT (quindi numeri ufficiali) puoi verificare tu stesso, sono stato anche molto "stretto" con le proporzioni a favore del sud
        Prodotto interno lordo lato produzione - dati territoriali (milioni di euro)

Comment

• Font Size
          E ti credo
          non sappiamo pi? dove pigliare i soldi per mantenervi!!!!!

Comment

• Font Size
            mi segno :divano:

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              Ci avete tolto anche lo sfizio di avere questa nomea peccato
              Fisco, irregolarit? in 98% imprese Evasione, il Nord "doppia" il Sud - Tgcom24
              tony forse saranno tutti i terroni trasferiti al nord

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                si hai raggione ...meglio trasferirsi al nord...e non stare in una zona dove hanno fato 280 attentati dinamitardi sulla salerno reggio calabbria ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  E ti credo
                  non sappiamo pi? dove pigliare i soldi per mantenervi!!!!!
                  Dopo la rapina che ci avete fatto il 1861 e il minimo che potete fare.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    Sicuramente sar? cos? i soliti napoletani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      tony, mi dispiace deluderti, ma mi pare una cosa logica che i dati dell'evasione si devono rapportare al PIL di ogni zona/regione

dunque, se il nord (compresa l'emilia romagna) produce oltre 2/3 del PIL nazionale, ? logico che in valori assoluti l'evasione sia pi? elevata del sud italia

in numeri: se il nord produce 100 e evade (stando all'articolo) 47 miliardi mentre il sud produce 5 volte di meno di PIL rispetto al nord ma evade 20 miliardi.........secondo te l'evasione maggiore dove sta ?

in questa tabella dell'ISTAT (quindi numeri ufficiali) puoi verificare tu stesso, sono stato anche molto "stretto" con le proporzioni a favore del sud
                      Sempre di evasione si tratta mo pi? o meno sempre evasione e

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        Sempre di evasione si tratta mo pi? o meno sempre evasione e
                        certo, ma spero tu abbia capito il mio messaggio, insomma....non voglio polemizzare, ma.............ecco dai..........quell articolo di tgcom ? da "acchiappa polli" proprio

Comment

• Font Size
                          certo, ma spero tu abbia capito il mio messaggio, insomma....non voglio polemizzare, ma.............ecco dai..........quell articolo di tgcom ? da "acchiappa polli" proprio
                          Ma come ? che quando rompono il ***** sulle cose negative sul sud sono da acchiappa polli e ora no?

Comment

• Font Size
                            Ora non voglio entrare nel tema se si evade pi? al Nord che al Sud Italia,sempre di italiani che evadono si parla!
                            Il problema ? vedere che tipo di verifiche siano state fatte: un conto ? se la G.di F. accerta che i documenti fiscali non sono in regola,un altro conto ? un accertamento dell'Agenzia delle Entrate.
                            Nel secondo caso vi assicuro che mai e poi mai l'AE dir? che un'attivit? ? in regola,? come un mastino che addenta un polpaccio: non lo molla finch? non tira via un pezzo di carne!
                            Chi ci ? passato sa a cosa mi riferisco (della serie "moltiplicazione dei pani e dei pesci"!)...

Comment

• Font Size

Devo correggerti France , sono nozioni basilari di LOGICA

Comment

X
                              Working...
                              X