Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renzi: Le societ? di calcio paghino la polizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ebetino scatola vuota, stavolta ha trovato qualcosa nella scatola... Speriamo solo non si aggiunga alla lista dei proclami disattesi...

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      si.....bla bla bla bla...voglio vedere quando ....

e soprattutto....voglio proprio vedere con i miei occhi...perch? a dire palle sono buoni tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Invece nel calcio, non si capisce bene il perch?, girano il triplo dei soldi di TUTTI gli altri sport CONI Italia messi assieme e la gente (tutta) deve pagare la polizia per quei cretini che tirano i motorini dalle tribune e che fanno a botte per 11 mercenari miliardari, che se ne fottono altamente di tutto e tutti
        Come "non si capisce Perch?" ? Gli abbonati sky? Mediaset Premium? Le scommesse sportive? Le figurine Panini? Le magliette col brand della squadra?

I soldi al calcio li danno TUTTI, pure io che non lo seguo ma se vengono gli amici a casa e c'? qualche derby una partita la compro pure... e se non la pago mi vedo comunque tutta la pubblicit?, e come la vedo io la vedono milioni di persone.

In realt? sarebbero sempre soldi dei cittadini, non delle societ?. La differenza ? che son donazioni volontarie

Per lo stesso motivo non trovo sbagliato o scandaloso che i giocatori prendano miliardi su miliardi. Se anche io avessi un pubblico di milioni fuori dalla finestra dell'ufficio sarei ricco, purtroppo non ? cos? quindi non mi lamento

Comment

• Font Size
          Per me ė giusto alla fine devi pagare un tot di agenti una giornata intera di domenica quindi compenso doppio essendo giorno festivo, per una cosa futile, in tempi duri. Una ditta di sti tempi per campare la prima cosa che fa e tagliare lo straordinario.
          Ho conoscenti in polizia stradale che si lamentano che non ci sono soldi per cambiare due gomme o una batteria.

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            Per me ė giusto alla fine devi pagare un tot di agenti una giornata intera di domenica quindi compenso doppio essendo giorno festivo, per una cosa futile, in tempi duri. Una ditta di sti tempi per campare la prima cosa che fa e tagliare lo straordinario.
            Ho conoscenti in polizia stradale che si lamentano che non ci sono soldi per cambiare due gomme o una batteria.

Il problema ė che se facessero una cosa simile prevedo un incremento di biglietti e abbonamenti e tempo un ora il buon italiano sar? in piazza a lamentarsi. Vuoi mica toccare il pallone

Comment

• Font Size
              bella l'idea!
              poi da uno che promette e mantiene come renzi, son pieno do fiducia!

finora non solo non ha fatto un kazzo di quello che ha detto, ma ha pure preso per il kulo tutti facendo porcate assurde, e dicendo che ha fatto cose che non ha fatto!
              mabaffangulo va!

Comment

• Font Size
                si..ok....lui caxxate non le dice...sono i fatti che non fa'.....che mi fanno incazzare!!

Comment

• Font Size
                  mi sta benissimo...

a questo punto per? che i politici si paghino la scorta... e che cazxo..

Comment

• Font Size
                    E scusate una cosa, MA GLI STADI DI CUI SONO LOCATARIE LE SOCIET? DI CALCIO, DI CHI SONO?!
                    Sono del comune o del CONI, quindi dello stato, che nel contratto di locazione include e garantisce la sicurezza.
                    In Inghilterra ed in Germania gli stadi sono privati e come tali vengono gestiti.
                    Che si permetta alle societ? di calcio di avere stadi di propriet? ed AUTOMATICAMENTE la sicurezza dovr? essere garantita dalle stesse.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E qua... GRANDE RENZI... ERA ORA!
                      scusa davide, ma grande un piffero secco !!

leggetevi il decreto, dentro lo stesso ci sono 130 milioni di euro per rifinanziare l'operazione mare nostrum !!!

? troppo furbo renzi, ? inutile

toh, ecco il primo articolo capitato sotto mano

Renzi: ?Il calcio paghi i poliziotti? | Politica | DiariodelWeb.it

E' UNA VERGOGNA !!

Comment

• Font Size
                        Ebbravo renzie.
                        Risolto uno dei problemi pi? gravi dell'Italia.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          C'? ancora qualcuno che non ha capito che Mare nostrum e l'operazione congiunta che partir? a breve Frontex plus sono decise e discusse in sede europea. Non approvo Ebetino scatola vuota ma se in mezzo a mille cagate, dice o fa una cosa giusta va riconosciuto 👍

Comment

• Font Size
                            Rifinanziamento Mare Nostrum nel decreto sugli Stadi, doppia beffa per la Polizia di Stato. Innocenzi, il ministro Alfano o smentisce quanto affermato dalla Lega oppure si deve dimettere.

Comment

• Font Size
                              una parola

BUFFONE

Comment

• Font Size
                                Anticalcio d'Italia...alle prossime elezioni votate pd!!!!
                                Con questa legge renzi ha fatto pure il vostro interesse.
                                Siate riconoscenti,mi raccomando.

:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X