Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risarcito il primo presunto assassino di Yara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    la fregatura di quando sei indagato ? che non puoi fare alcuni concorsi pubblici anche per posizioni idiote tipo guardiano della biblioteca
    Ok ma il tizio ha preso il risarcimento per i 3 giorni di carcere.
    Se si mettono a risarcire tutti gli indagati,saremmo falliti da anni.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      no ma che 3 anni, era stato scagionato subito.. si ? fatto solo un paio di notti
      Beh ? comunque ROVINATO . Lavorativamente parlando e sotto molti aspetti . In Italia , un precedente a persone comuni , pesa moltisismo .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ? comunque ROVINATO . Lavorativamente parlando e sotto molti aspetti . In Italia , un precedente a persone comuni , pesa moltisismo .
        E' un precedente per l'opinione pubblica.E' stato risarcito,per la legge non ha nessun precedente (a meno che abbia fatto altro in altri ambiti).
        Ovviamente si...? comunque rovinato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          9000 ? sono una mezza minchiata... Per quello che ha subito ingiustamente.

          Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            9000 € sono una mezza minchiata... Per quello che ha subito ingiustamente.

            Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
            Se non sei stato condannato non ? che ti possano dare pi? di tanto. Altrimenti l'avrebbero fatto quantomeno assessore :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Se non sei stato condannato non ? che ti possano dare pi? di tanto. Altrimenti l'avrebbero fatto quantomeno assessore :gaen:
              Vero...solo con reati pi? gravi si pu? ambire alla poltrona di Presidente del Consiglio o della Repubblica! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Vero...solo con reati pi? gravi si pu? ambire alla poltrona di Presidente del Consiglio o della Repubblica! :gaen:
                Tra l'altro ? stato anche poco spendibile per la tv.Con una condanna un Grande Fratello o simili non glielo toglieva nessuno.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vita lavorativa e personale sputtanata e non mi piglio manco un KTM 1290 nuovo?
                  9.000€ sono un insulto, punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Esatto!
                    Anzi farei pagare al traduttore i 9000 euro da dare al marocchino!
                    Comunque mi sembra giusto l'indennizzo;mettetevi nei suoi panni: fermano il traghetto col quale state tornando a casa e vi arrestano davanti a tutti,anche amici e parenti!
                    Poi vi sbattono in carcere e vi sputtanano su tutti i giornali e in tv...
                    La gente non vede l'ora di linciarvi...
                    Archiviano la vostra posizione dopo anni...
                    Anzi io avrei chiesto ben pi? di 9000 euro! :gaen:
                    ma infatti sembra che aprira una causa civile per aumentare l'indennizzo....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X