Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droghe , alcool , fumo e vizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Droghe , alcool , fumo e vizi

    Come la vedete a riguardo ?

    Per "a riguardo" inglobo dal caff? all'eroina .

  • Font Size
    #2
    Senza che nessuno ha ancora scritto qui , io dagli utenti che hanno visitato il topic e non hanno scritto , un'idea l'ho gi? recepita .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inutili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io che te lo dico a fare... non bevo manco il caff?... mai fumato in vita mia, mai provato un casso di sballante oltre al chin? energy....

        Consumo poco... ma io faccio poco testo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vino....e birra....ebbene si....con moderazione..ma dopotutto non si puo' vivere da malati per morire sani....

          fumo ho smesso.....ed e' un bene....

          droghe....provato qualche spinello in gioventu'...ma non ne sento la mancanza...era solo curiosita', il resto non mi ha mai attratto

          caffe'?? oddio....visto che sono sempre agitato sto' tentando di diminuire...

          adrenalina....e gnocca...dipendenze difficili da depennare......ma tengo DURO!!!

          che dire Lele, i vizi possono sembrare tutti negativi...ma uno puo' avere anche il vizio di aiutare la gente...non credi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah io mi sto togliendo anche il vizio di quella roba che finisce per no.. ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah io mi sto togliendo anche il vizio di quella roba che finisce per no.. ah,ah..
              patatiNO?

              ahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it View Post
                patatiNO?

                ahahaha

                O "pistolino"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io che te lo dico a fare... non bevo manco il caff?... mai fumato in vita mia, mai provato un casso di sballante oltre al chin? energy....

                  Consumo poco... ma io faccio poco testo!
                  Io sono ancor pi? "sfigato": da sempre astemio,mai fumato,niente caff?...che vita di m.!
                  Beh per? ai tempi dell'universit? uno spinello lo provai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Uso un paio di citazioni per rispondere:

                    "Ci aiutano pi? i vizi a vivere che le virt? a morire."

                    "Chiamiamo vizi quei divertimenti che non osiamo provare."

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bevo alcool, bevo caffe', fumo ma non mi drogo
                      sono piena di vizi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che devo dire..... di principio "vivo e lascio vivere", ossai....fai quel che vuoi basta che non fai danno agli altri.
                        Favorevole alle droghe leggere (cannabis), in quanto ritengo che cmq sia le si trovano ovunque con troppa facilit?, legalizzandole si avrebbe meno il contrabbando con tutto ci? che gira intorno e una qualit? pi? controllata.

                        Alcool e sigarette.....sono vecchi quanto il mondo, come la prostituzione, che dire....giusto? Sbagliato? Mah....

                        Personalmente non bevo pi? (nel senso si "sversarsi") da anni (oltre i 10), mi concedo 1-2 anche 3 bicchieri di vino solo se sono a cena fuori, no super alcolici.
                        Non prendo caff?, non bevo birra.
                        Da qualche mese non mangio manco pi? carne rossa, poco la bianca......(e sono sempre stato un carnivoro per eccellenza, carne a pranzo e cena SEMPRE per 40 anni!), ma, dopo un attenta analisi del pi? e del meno ritengo che in effetti la carne rossa proprio bene non fa..... (non sono vegeratariano o vegano)

                        Non fumo pi? da 2 anni circa, ma fumo elettronico a nicotina quasi zero...

                        Ci manca solo che non trombo pi? e poi ho raggiunto la pace dei sensi.

                        Ritengo cmq che l'eccesso fa male in tutto.
                        1 birra, 2 bicchieri di vino, caff?, cannabis , se assunti con moderazione credo non uccidano proprio nessuno (per la cannabis se qualcuno riesce a trovare uno storico di morti dovute a questa faccia la cortesia di postare, ne sarei lieto....magari cambio idea....), l'eccesso invece fa male e pu? uccidere.......... anche mangiare 30 uova al giorno ? deleterio...

                        Insomma..... forse ? giusto avere dei vizi, fanno parte della vita...sta a ognuno scegliere che fare.
                        Last edited by Bladegreen; 01-10-14, 10:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Come la vedete a riguardo ?

                          Per "a riguardo" inglobo dal caff? all'eroina .
                          come diceva George Best

                          Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.


                          scherzi apparte...
                          vuoi bere?? vuoi drogarti?? fai pure!! massima libert? basta che non diventi un peso per chi ti sta a torno o per lo stato

                          ti droghi a casa, non guidi e ti fai una bella assicurazione...

                          la libert? deve essere di TUTTI... la tua di drogarti e quella degli altri di non essere investiti da un'ubriaco o pagare le tasse e vedere quei soldi andati a te che ti distruggi per scelta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fumo, mai fumato, ho provato da giovane tanto per, ma non mi ha preso...

                            Droga mai provato manco uno spinello, non mi incuriosisce neanche ...

                            Alcol adoro vino e birra ma nenza esagerare, mai ubriacato in vita mia, super alcolici non me ne piace manco uno.....

                            Caff? 3 a giorno

                            Sesso vedo che non l'ai messo nei vizi, come mai ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fumo: tolto da mezzo da 3 anni ormai
                              alcool: qualche volta se esco con amici mi piace bere al max 2 drink
                              droghe: qualche cannetta raramente a cena con amici non mi dispiace
                              vizi: il triangolo peloso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X