Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi video da Napoli sul mancato uso del casco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postche schifo che merde che vergogna,
da Napoletano provo un senso di schifo verso queste persone, in determinati quartieri ci vorrebbe il napalmLast edited by doking; 30-09-14, 19:30.
Comment
-
Originally posted by doking View Postoh cazz0!!!! ma non ? che il tuo spacciatore te lo sta dando scaduto, ma scaduto assai? fino a 2 giorni fa avresti detto che ? uguale in tutto il resto del mondo
qui nessuno nega l'evidenza "che in determinate zone" sia cos? complice anche l'ignoranza che regna in quei quartieri... il problema e che qui si pensa che tutti i Napoletani siano come questi elementi di questo video e allora no non mi sta bene
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postsi vede che non hai mai capito un ca**o di quello che scrivo ma ti posso compatire :gaen:
qui nessuno nega l'evidenza "che in determinate zone" sia cos? complice anche l'ignoranza che regna in quei quartieri... il problema e che qui si pensa che tutti i Napoletani siano come questi elementi di questo video e allora no non mi sta bene
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by doking View Postoh cazz0!!!! ma non ? che il tuo spacciatore te lo sta dando scaduto, ma scaduto assai? fino a 2 giorni fa avresti detto che ? uguale in tutto il resto del mondo
Originally posted by mrfonzy View Postsi vede che non hai mai capito un ca**o di quello che scrivo ma ti posso compatire :gaen:
forse ? un problema tuo,ma se credi che qualcuno pensa che tutti i napoletani siano come quelli del video,allora involontariamente stai dando dello stupido a quel qualcuno :gaen:.
Comment
-
Ma no.. lui ? quello che da del barbone agli altri.. perch? non hanno la vasca da bagno su ruote che fa fig.o
Ah no??? e sull'altra discussione dove ti ho riportato il numerico di guidatori di mezzi a 2 ruote senza casco (lungomare fronte partenza America's Cup, non proprio zona brutta di Napoli )
O siiii nu incoerent'?
Originally posted by doking View Postminchia e che tristezza che mi fai
di DDG
Originally posted by mrfonzy View Postpensa che io ti reputo come uno di quelli del video in fondo sei un terrun pure tu
ma secondo me tu sei peggio.....tipo quelli della provincia "come te" quando vengono a Napoli e cosidett "cafun"
Rassista!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsi per? hai iniziato te..
e te che gli dai corda..
forse ? un problema tuo,ma se credi che qualcuno pensa che tutti i napoletani siano come quelli del video,allora involontariamente stai dando dello stupido a quel qualcuno :gaen:.
Limitatamente al discorso dell'uso del casco, NON esiste che te ne fotti ed allegramente ti porti moglie e 2 figli e pure il cane in giro per la strada trafficata con sprezzo e menefreghismo... significa che c'? un problema di fondo grosso
Comment
X
Comment