Ciao ragazzi, sono tornato da rijeka pure io... beh a parte la caduta con poche conseguenze sia fisiche che alla moto, sono contentissimo di come ho girato e di come andava la moto... sul rettilineo e in ripresa non ce n'era per nessuno... il crono mi ha dato una gran sorpresa gi? dal primo turno, staccando un 1:43:200 mica male penso. La moto non ha grossi danni: leva freno, pedalina dx, plexi, fiancate da sistemare e terminale da cambiare.
Ho solo un problemino, ho toccato con il casco sulla mentoniera e si ? un p? graffiato e in + ho perso la presa d'aria anteriore. Il casco ? un arai condor, secondo voi come posso fare a trovare la presa d'aria? Pensate che sia possibile far rimettere a posto il casco magari da aero-design?
Grazie gente
Ale
Ho solo un problemino, ho toccato con il casco sulla mentoniera e si ? un p? graffiato e in + ho perso la presa d'aria anteriore. Il casco ? un arai condor, secondo voi come posso fare a trovare la presa d'aria? Pensate che sia possibile far rimettere a posto il casco magari da aero-design?
Grazie gente
Ale
Comment