Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo e chiudo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passo e chiudo

Mi fa estremamente piacere che gli animi di noi tutti si siano calmati; solo ora, prima di salutarvi, posso chiudere... mi sembra doveroso.

Esco dal forum.

Porto con me il ricordo di tante brave persone; siamo usciti la domenica, ci siamo chiamati di notte e abbiamo rimontato le carene via telefono a 300 km di distanza, abbiamo scambiato opinioni tecniche e parti speciali, ci siamo e ci vogliamo un gran bene....

Avete accompagnato tante ore piacevoli per 8 mesi.. grazie per questo..

Nella discussione molti mi hanno dato seguito, mi ha fatto piacere.
    Non porto rancore nei confronti di chi non lo ha fatto; le discussioni nascono ed hanno ragione di esistere proprio per questo.
    Qualcuno mi ha offeso, minacciato, invitato a fare 100 Km e risolvere la questione faccia a faccia; non porto rancore, spesso la foga e l'ira del momento portano a dire ci? che non si pensa.
    Doc67 sei il primo, sappi che semmai ti incontrer? sar? pronto a stringerti la mano in ogni momento.
    Desmo la stessa cosa.

Ho un solo grande rammarico: gli interessi economici hanno avuto la meglio.. il passato ? passato per tutti.. ma non mi sento a mio agio in un forum dove qualcuno che non ha il diritto morale di farlo si fa pubblicit?, fa il filosofo e fa soldi vendendo.. chi vuol capir capisca.. non ? giusto ragazzi.. e voi la sapete.

Non replicher? al post perch? dal momento dell'invio della presente ho chiuso il mio accesso (posta privata compresa).

Auguro a tutti voi ogni bene ragazzi... e.... dategli sempre il gassone.. soprattutto con la passione..

Sinceramente,

Nanny

• Font Size
    Ma dal momento che parli cos?, perch? andare via?

Comment

• Font Size
      spero tu lo legga...

Ci hai riflettuto abbastanza? riflettici un altro po, le cose per sempre a me non piacciono.

Comunque rispetto qualsiasi tua scelta e ti auguro di divertirti!

Comment

• Font Size
        ma poi perche girare il dito in momento di calma??
        e perche aprire un post che nn leggerai e al quale nn risponderai??
        per me nn ha senso!!!

Comment

• Font Size
          mi sembrava giusto e doveroso demo...

Spero dia l'esito che spero...

Comment

• Font Size
            ma non dovevi postare pi?? non prendevi il biglietto di sola andata?

Comment

• Font Size
              ma soprattutto questo post non era stato lockato?
              misteri della fede.
              ps. nessuno dovrebbe sentirsi obbligato ad andarsene se non tutti condividono la sua opinione... a dispetto di tutto.

Comment

• Font Size
                naany mi dispiace se te ne vai ma non ? giusto ne come ti sei comportato tu ne come si sono comportati gli altri!

Se parecchi su sto sito sono amici e parlano bene dell' anyway non puoi certo fargli cambiare idea cos?! Se ? vero quello che dici tu li hai avvertiti ora non puoi fare altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  ma non dovevi postare pi?? non prendevi il biglietto di sola andata?
                  Mito te l'avevo detto. Non ? servito a nulla.
                  Qui dentro non ci sono quel genere di persone che il buon senso auspica.

Il biglietto era di sola andata.. non ti preoccupare amico!

Cmq io non ho mai voluto far cambiare idea a nessuno e se ho riscritto ? solo pech? sono stato invitato a non andarmene in privato e carcare una soluzione con chi ? qui dentro.
                  Mi sembrava giusto.. anche se resto assolutamente convinto di tutto ci? che ho detto e domenica sar? a Vallelunga, invitato da "laltro" (apparentemente del team anyway) per chiarire le cose faccia a faccia (staremo a vedere)..

se le cose stanno cos? non ci penso due volte.

Mito grazie in ogni caso... sei una brava persona..

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo:

Stavolta passo e chiudo. Ti chiedo quindi di bloccare il post.. anche per evitare altre tristezze come gi? visto...

Comment

• Font Size
                      nanny, io ti conosco bene..
                      non entro nel merito di questa diatriba ma tengo a dire che ti voglio bene, sei mio amico e ti sei sempre dimostrato tale!
                      mi spiace che te ne vada, a mio parere non ? mai una soluzione quella di abbandonare, ma rispetto la tua scelta..
                      un bacio
                      carol

Comment

• Font Size
                        anche a me non sembra la soluzione giusta
                        quasi sempre dopo una discussione le parti rimangono con la stessa opinione, se tu dovessi fare sempre cos? a questo punto non avresti pi? persone con cui parlare

non credo questo ti faccia cambiare idea in questo caso ma spero possa essere un opione in pi? che possa farti pensare

In ogni caso in gamba e dai de gas

Comment

• Font Size
                          Nanny io rispetto le tue scelte ma non mi sembra l' atteggiamento adatto. Ci sono sempre dissensi fra persone e sinceramente io personalmente non ho nulla contro di te quindi alla fin fine mi dispiace se un' utente decide di andarsene....

Comment

• Font Size
                            Ciao Nanny,
                            ma secondo me torni!!!

Comment

• Font Size
                              Dai Nanny resta.. ovvio che cmq. non si pu? andare d'accordo con tutti...

Comment

X
                              Working...
                              X