Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Tita
    in svariati paesi della comunit? europea le elaborazioni che non recano danno ai cittadini sono legali!

    se non sbaglio l'Italia E' in Europa... ma l'unica cosa che abbiamo ereditato dagli altri paesi della comunit? sono i doveri(tasse ecc...) e non i diritti!!!!

    la legge ? uguale per tutti...ma fatemi il piacere!!!!!
    Lascia perdere Tita, ? dal 2000 che lo scrivo senza sosta su tutti i forums.
    Ma la gente non capiscce e continua ad offendersi quando poi il MED sparla.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Zappa
      sigh...mi s? che solo madmike ha capito cosa intendevo veramente, o forse anche fabiettor6...
      Ti sbagli, io non capisco la legge, sono un volgare teppistello con la sua mammitta non omologata che infrange (e sconquassa ) il codice con le sue azioni penali altamente pericolose ed offensive delle buone regole!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by MadMike top aBBuse
        Qui si critica il comportamento BUFFO ed ESAGERATO di qualche pattuglietta che vuole solo fottere il motociclista.



        ma c'? sempre qualcuno che NON VUOLE capire...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          Originally posted by Tita
          in svariati paesi della comunit? europea le elaborazioni che non recano danno ai cittadini sono legali!

          se non sbaglio l'Italia E' in Europa... ma l'unica cosa che abbiamo ereditato dagli altri paesi della comunit? sono i doveri(tasse ecc...) e non i diritti!!!!

          la legge ? uguale per tutti...ma fatemi il piacere!!!!!
          Lascia perdere Tita, ? dal 2000 che lo scrivo senza sosta su tutti i forums.
          Ma la gente non capiscce e continua ad offendersi quando poi il MED sparla.
          Se hai la macchina elaBBorata SEI un criminale
          Se hai lo scaRRico non omologato SEI un criminale
          se non hai gli specchietti SEI un criminale
          SEI...trattato nei peggio modi da ALCUNE (ovviamente non sono tutti cosi)....pattuglie della POLIZIA STRADALE parlo per esperienze personali di IMMOTIVATO accanimento contro di me....

          p.s. l'elastico sulla targa ? UN REATO PENALE....cosa che condivido percio consiglio a chiunque di levarlo che abbiate o meno le copie di vecchi ricorsi....perche un precedente sicuramente aiuta ma non ? detto che vi sbattano dentro.......? molto pi? semplice SPORCATELA con grasso e terra....occultamento se cosi vogliamo chiamarlo INVOLONTARIO....perche la terra ci puo finire sopra....l'elastico non puo essere li a caso

          Comment


          • Font Size
            #170
            SLURP.......... non scrivevo su un forum di disquisizioni da troppo tempo!!
            Questo tipo di persone litigiose e convinte mi diverte.

            Originally posted by Zappa
            ...
            Originally posted by mastro_birraio
            ...
            Voi 2 dovete stare zitti, siete i primi criminali in circolazione!!!
            Ho sentito dire che MastroBirraio ha gli scarichi non omologatiiiiiiiiiiii!!!
            Roba da pazzi, dovrebbero arrestarlo!!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Zappa
              Originally posted by MadMike top aBBuse
              Qui si critica il comportamento BUFFO ed ESAGERATO di qualche pattuglietta che vuole solo fottere il motociclista.



              ma c'? sempre qualcuno che NON VUOLE capire...
              Infatti io non ho capito....prima sostieni che il tuo scopo ? quello di criticare il comportamento della mela marcia di turno eppoi ti rivolgi all'intera categoria delle forze dell'Ordine dichiarando: "quelli escono di casa con il solo intento di fottervi"....a me pare che tu abbia del rancore represso nei confronti di chiunque indossi una divisa....

              Comment


              • Font Size
                #172
                che tu non abbia capito lo si vede platealmente infatti IO non ho mai scritto che volevo prendermela con la mela marcia di turno....a meno che tu non stessi parlando con madmike topabbuse...ma in quel caso,perch? quotarmi?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Zappa
                  che tu non abbia capito lo si vede platealmente infatti IO non ho mai scritto che volevo prendermela con la mela marcia di turno....a meno che tu non stessi parlando con madmike topabbuse...ma in quel caso,perch? quotarmi?

                  Ovvio che mi riferissi a Mad mike....e considerato che il suo discorso mi pareva assai contraddittorio(e dunque incomprensibile)ho quotato anche la tua frase che(anche se ispirata a motivi differenti)calzava a pennello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    allora ho capito male io,ti chiedo scusa

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Zappa
                      allora ho capito male io,ti chiedo scusa

                      Ma figurati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by lamoranovecilindri
                        ...a me pare che tu abbia del rancore represso nei confronti di chiunque indossi una divisa....
                        Ti rispondo io Mora.
                        Ebbenes?, ho del rancore vecchio, prendendo con le pinze il significato puro di questa parola!
                        Ma non contro tutte le divise, io infatti non generalizzo mai e non cedo ai luoghi comuni di questa societ? bacata, nella quale NON mi vedo.
                        Ce l'ho moltissimo con chi esagera nell'applicazione delle leggi stradali, perch? SOLO di quelle stiamo parlando, ma vivo con un bel po' d'orgoglio la mia condizione di libero, meritata e continuata.
                        Regolarmente e senza risentirne affatto della loro presenza "gufesca".

                        Malcontento che sfocia e fuoriesce dal mio "dimenticatoio" ogni volta che vedo pattuglie in azione "come io presumo che facciano" o che leggo di questi accanimenti senza senso e senza una ragione precisa, senza un perch?, se non solo il guadagno "illecito ma legalizzato" attuato solo da chi ne ha le facolt?, e cio? le F.O.

                        Mi pu? capire solo chi in passato "le ha prese" ingiustamente quanto me, e chi abbia dovuto pagare tanti soldi per contestazioni a cose irrisorie ... fatte per? rispettare minuziosamente.............gli altri no.

                        Infatti non OSO convincere nessuno sulla "cattiveria" di quella gente che dovrebbe proteggerci, non voglio consensi da nessuno, non sono un politiko che porta acqua al suo mulino.
                        E manco mi piango addosso per queste cazzate, proprio perch? ho un carattere troppo in sintonia con le cose belle della vita e sono una persona allegra.
                        Litigo SOLO con frustrati e/o problematici e/o idioti e/o "convinti" dalla divisa, per restare in tema.

                        Ritorniamo sempre a questo discorso, sar? un caso...........:
                        per quanto riguarda il verbale in oggetto redatto da "gente che dovrebbe proteggerci"............ IO non vedo proprio "protezioni" di alcun tipo attuate contro qualcuno o qualcosa di illecito o pericoloso.

                        Poi ditemi voi se l'hornettaro (o chi ci capita "sotto") era un pericolo da punire cos?.

                        Vedo invece "protezioni" giuste e legittime (e quindi ovviamente obbligatorie per chi lavora PER la legge) se una pattuglia insegue e blocca un malvivente per "proteggere", appunto, la societ?.
                        Quella s? che ? la legge che io riconosco!
                        E qualunque altra azione attuata CONTRO CHI se lo merita, chi sbaglia, ma il METRO di questi "errori" varia ahim? da agente ad agente...........

                        "QUELLI" era riferito a chi IO contesto, e cio? solo a "quelli" che multano alla cieca dimenticandosi che uno vuole divertirsi e vedersene bene della vita e di moto o macchina che sia.

                        Per non parlare poi delle varie sfaccettature del carattere di chi ti ferma, che pu? rosicare di ci? che sta multando......... (tutto gi? successo........) Ma questo ? un discorso troppo difficile e non ve lo faccio.

                        Uno ha messo la marmitta omologata perch? la moto gli piace, il rumore gli piace, ma vuole essere legale?
                        Bene.
                        Se non ci sono controindicazioni e se non crea disturbi a chi della marmitta non se ne fotte niente, perch? multarlo?
                        Se non per malattia mentale, per principio e partito preso?
                        E chi ? che fa tutto ci??
                        Proprio "quelli" di cui parlo sempre.
                        Le mele marce.
                        Che per? per nostra sventura hanno il potere in mano!!!
                        E, spesso senza saperlo fare, hanno le facolt? legali di gestire la nostra vita, la NOSTRA LIBERTA' a loro piacimento!!!
                        MA con quale diritto!!!

                        Io ci vedo una specie di teorizzazione di una dittatura stradale. Ma cos? mi inoltro in cose filosofiche e su un furum non serve

                        Sicuramente i fatti sono questi : pattuglie come quella in oggetto verranno sempre "sguinzagliate" alla caccia di gente da inculare.
                        Le mele marce ci saranno sempre.

                        E' inutile parlarne, non cambier? mai niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Lu90
                          Originally posted by alem74
                          Ancora una e vi lascio divertire ad insultarmi, se girate con l'elastico sulla targa e vi fermano.........


                          35? di multa E BASTA! Nessuno ritiro libretto n? multa da ipoteca sulla casa...
                          Ai miscredenti stasera gli estremi per il ricorso...
                          Guarda Alem che molte volte i ricorsi dipendono anche dalle controdeduzioni che gli agenti accertatori sono chiamati a produrre in fase di ricorso da parte di un individuo sanzionato.

                          Se ci sono degli agenti che con l'italiano, la grammatica e la dialettica non ci sanno fare v? tutto a favore dell'accoglimento del ricorso.

                          Se chi f? la multa s? quello che f? e in che modo lo f?... allora c'? ?n poco da proporre ricorso.

                          Se l'elastico sulla targa ? posto con l'evidente scopo di renderla illeggibile (se essa ? effettivamente illeggibile) circolare con targa non leggibile ti f? andare in contrasto con l'Art.102 comma 7? (solo 35?), ma, ove nella illeggibilit? della targa si ravvisi il fatto doloso (es. occultamento), si ha il REATO PREVISTO DALL'ART.490 DEL CODICE PENALE E, IN LUOGO DELLA "MULTA" SI PRODUCE INFORMATIVA DI NOTIZIA DI REATO (Luca R1 sapr? sicuro cos'? una CNR) ALL'AUTORITA'GIUDIZIARIA.

                          Per concludere, le sentenze della Corte di Cassazione producono effetti a livello di accoglimento di ricorsi successivi alla sentenza in ogni parte d'Italia, se il giudice di Pace di Bergamo accetta un ricorso x un certo articolo, non ? detto che lo stesso faccia quello di Bologna.


                          Un'ultima cosa: chi vi f? andare via con una ramanzina o una contravvenzione sola invece che due o tre, lo f? commettendo un'omissione, ed esponendo alle conseguenze del caso s? stesso.
                          E' che in Italia siamo abituati a sindacare ogni cosa come se fossimo al mercato.
                          Essere troppo zelanti non v? bene, ma anche pretendere che gli agenti chiudano un'occhio per forza non v? bene nemmeno quello. Non ? un loro dovere!
                          Ehm nn commento la parte sul fatto che "voi" come ti definisci tu siete solo che dei difensori della legge.. perch? tante volte questo non ? vero... di abusi-soprusi ce ne sono ovunque basta girarsi... e quando avviene da una persona in divisa ? ancora peggio secondo me...
                          to protect and to serve dicono gli americani.... ma purtroppo tante volte questo nn avviene anzi... i posti di blocco il + delle volte servono solo per poter sfogarsi sulla gente inerme di fronte ad una divisa accanendosi sulle infrazioni + stupide.... quando poi passa di fianco il collega in inpennata e nessuno gli dice nulla proprio perch? ? un collega.... chi controlla i controllori insomma???? E' questo il problema di fondo....
                          Felice di continuare la discussione in privato con te se vuoi per confrontarci e spero che tu nn prenda questa mia come un'offesa

                          Mi permetto solo di correggerti su una cosa in quanto penso di saperne qualcosina + di te:

                          Neanche la cassazione fa giurisprudenza (+ volte anche a sezioni unite la suprema corte si ? contraddetta su cose ben + gravi di una marmitta) quindi cerchiamo di nn spacciare il nostro paese per una nazione di common law perch? cos? nn ?... inoltre il problema interpretativo degli art 78 79 del cds non ? diatriba di un solo giudice di pace ma di altri da diverse parti di italia.... quindi la cosa nn ? passata inosservata insomma... ci sono altre imprecisioni ma passo oltre in quanto tu applichi la legge ma i giudici i magistrati gli avvocati la interpretano e tu sai che nn ? la stessa cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            Qui si critica il comportamento BUFFO ed ESAGERATO di qualche pattuglietta che vuole solo fottere il motociclista.
                            Sul fatto che ci siano in giro dei tutori dell'ordine che non meritano di essere tali non posso che essere d'accordo con te, su questo non ci piove.

                            Sul tono usato per replicare, ti posso dire che non ? il tono di uno che rosica, ? il tono di chi ha capito (in modo errato) che ti riferivi a tutti i Poliziotti e Carabinieri in circolazione.

                            Non ti ho mai augurato di smarrire i documenti della Cosworth, era un esempio per farti capire che prima o poi si ha sempre bisogno delle Istituzioni, e le stesse sono piene ANCHE di persone appassionate al loro lavoro, disponibili e obbiettive che fanno il loro lavoro con una mano sul codice ed una sul cuore (anche se formalmente non sarebbe previsto) per evitare di essere distruttivi come lo sono stati i signori della Subaru nei confronti del ragazzo con scarichi ecc ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Lu90
                              Originally posted by MadMike top aBBuse
                              Qui si critica il comportamento BUFFO ed ESAGERATO di qualche pattuglietta che vuole solo fottere il motociclista.
                              Non ti ho mai augurato di smarrire i documenti della Cosworth, era un esempio per farti capire che prima o poi si ha sempre bisogno delle Istituzioni, e le stesse sono piene ANCHE di persone appassionate al loro lavoro, disponibili e obbiettive che fanno il loro lavoro con una mano sul codice ed una sul cuore (anche se formalmente non sarebbe previsto) per evitare di essere distruttivi come lo sono stati i signori della Subaru nei confronti del ragazzo con scarichi ecc ecc.
                              Vero! + volte mi hanno fermato pattuglie di carabinieri e Polizia stradale... il loro operato ? stato ineccepibile! E ti posso assicurare che li ho ringraziati... un carabiniere (in un posto di blocco alle 4.30 del mattino) si ? quasi commosso quando sono sceso dalla macchina per ringraziarli di quello che stavano facendo... ho anche un verbale che lo attesta ho fatto scrivere nelle dichiarazioni in una multa che ringrazio per la cordialit? degli agenti...... malgrado il verbale per aver lasciato la patente a casa.... ma era loro dovere!
                              Quando lo meritano ? il minimo che gli dobbiamo raga....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                raga non finiro' di dirvelo:
                                la moto (o la macchina)devono essere standard,frecce(se non piacciono toglietele,costa meno,uguale gli specchi) gomme il meglio che ci sia in circolazione ma a norma, mono post minimo doppia regolazione,forcella con kit wp,camme,valvole,teste rifatte e una buona elettronica.
                                avrete un bel bombardiere(ma poi non incassatevi con i velox) e quando andrete in pista rovesciate l'asfalto con le frecce originali e gli specchi!!!

                                purtroppo ci sono passato da un sequestro per due lucine e non intendo ripetere l'esperienza ma visto che la passione non si puo' placare in nessuno di noi meglio un bel turbo che gira a 1,5 ma tutto il resto in regola.
                                purtroppo le infrazioni piu' visibili sono quelle piu' multate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X