Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che hai tutta la mia solidariet? , anche perche in passato ci sono passato anche io, per? sei nel torto c'e la legge e va rispettata e non c'e ricorso che tenga.
Infatti da allora anche se mi piacerebbe avere uno scarico aperto frecce invisibili e specchietti all'ultimo grido, sapendo che la uso di brutto e in strada, se mi fermano voglio essere tranquillo e non pensare, speriamo che non mi faccia storie, quelle penso siano le eccezzioni...., quindi la mia noto e completamente originale.
CHi va in giro con una moto modificata in qualche sua componente sa benissimo i rischi ai quali va in contro
quoto...anche se fa un po' schifo una moto anonima....quanto meno mi sento un po' pi? tranquillo...dico un po' perch? non si sa mai...
e chilo dice che fa schifo? x me la moto originale ? bellissima lo stesso
per? ? anonima...io la mia non la sento veramente mia...gli manca qualcosa
basta un adesivo allora
ste donne che vogliono sempre avere ragione...
va bene hai ragione tu
Avvicianrsi ad uno dicendogli "non stia a fare benzina tanto gliela sequestro..." non ? un pochino arrogante? [/quote]
a volte ? proprio questa arroganza che ti fa andare in bestia...quando apri bocca per esprimere il tuo parere e ti senti dire.."allora visto che ha qualcosa da dire diamo una bella controllata"....oppure ti becchi velocit? pericolosa....e contestala se sei capace...
Hai esagerato a modificarla troppo (specialmente togliere uno specchietto che ? comunque per la tua sicurezza), poi hanno esagerato troppo loro...in fondo era meglio se multavano 4 persone invece di accanirsi con una...basta una multa ogni tanto per far capire e spesso redimere...cos? la persona multata non si sente in colpa, ma si incazza pi? di prima!!!
Midispiace x te, comunque qui in svizzera e ancora peggio la legge se ti becchono pure con un specchietto fuori legge so ca***. Ti faccio un esempio un amico mio con una Ducati Monster,per le marmitte non omologate (scusa l`italiano) fermato sul passo del San Gottardo moto sequestrata su posto e Sfr. 2500.-- (ca. 1500 Euro di multa) Qui non perdonono. Saluti by chrisR1
Ultimamente le cose sono peggiorate molto, tanto che anche io mi sono deciso a rimettere tutto originale, e badate bene dico originale e non 'omologato' perch? da noi ? capace che ti fanno il culo anche per le cose omologate ma non montate di serie sulla moto......
vedi per esempio freccie o terminale.
Non vogliono che frequentiamo alcune zone, posti, strade e allora colpiscono il piu' duramente possibile, ma solo moto sportive, niente custom a 110 db o macchine.
Alle volte si ha paura a fare una strada anche se si ? in regola con tutto perch? sai che li prima o poi ti pizzica una pattuglia e ti controlla anche i peli del c..o e se un giro deve essere vissuto con ansia che giro di m.. diventa?
Questa ? la realt?, dove andremo a parare non si sa....
Comment