Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaiDeMortiammazzati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DaiDeMortiammazzati

    Quindi ora DDG si ? dato alla cronaca nera... Una sola domanda: perch??
    Ovvero... Ma c'? cosi tanto bisogno di clic da dover anche copiare/incollare articoli di cronaca nera? Le donnine seminude non bastano pi?? A quando un inviato di DDG ad Avetrana? A quando una bella sezione "scena del crimine fai da te"? Mah...

  • Font Size
    #2
    Mario..... ma una domanda... ma perch? ultimamente intervieni solo per criticare?

    Cio?... vuoi farmi scazzare per poi fare la vittima e dire 'io c'ero quando eravate in pochi, ed era meglio?'

    Riporto notizie che secondo me sono interessanti e possono essere argomento di dicussioni.

    Se poi tu dalla tua grande esperienza vuoi darmi qualche consiglio. Hai i miei contatti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mito, ma lasciala perdere certa gente, ? tutta invidia, che creino loro qualcosa invece che criticare chi fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Loco tranqui, con mario ci si conosce da parecchio, per questo ho un occhio di riguardo e tolleranza, non mi serve l'avvocato! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok Mito, ci mancherebbe, ? che mi fan ridere 'ste persone che criticano tanto.

          Ma se non ti sta bene, azzo sei sempre qua, va da un'altra parte e fora dai pei.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No Davide... Sono qui da tanti anni e intervengo dove ritengo di aver qualcosa da dire (il mio contatore post non ha messaggi di spam nemmeno a cercarli con la lente di ingrandimento) non critico solamente ma da utente di vecchia data chiedo, appunto, il perch? di determinate scelte... ci tengo a questo posto e ti ripeto, con tutta la serenit? e tranquillit? che non capisco dove vuoi portare il forum... ? una domanda legittima da utente.
            Last edited by Icy24; 28-09-14, 19:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oh... poi puoi serenamente rispondermi "fatti i c@zzi tuoi", ci mancherebbe, il forum ? tuo e ci fai quel che vuoi... ma trovo (e ripeto) un filo triste che uno dei maggiori forum di riferimento MOTOCICLISTICI si sia "allargato" in questo modo verso argomenti che di motociclistico non hanno davvero nulla a che fare... e ripeto: parlo da utente di vecchia data che magari a DDG (quello di un tempo) ci ha tenuto e lo ha vissuto...
              Last edited by Icy24; 28-09-14, 19:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Su 25 messaggi in prima pagina 3 sono di cronaca.. succede...

                Vuoi parlare di sport? Vai a vedere la sezione sport, vuoi parlare di motog?, c'? la sezione....

                Sinceramente non capisco dove TU voglia andare a parare.

                Sicuramente quoto chi dice che ? un p? ridicolo star qua per criticare. E puntare il dito su 1 cosa su 100mila... un bel p? ridicolo.

                Cmq. vedete voi. Se non state bene su DDG... ovunque IO voglia portare il forum... non costringo nessuno, vecchio o nuovo a collegarsi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Oh... poi puoi serenamente rispondermi "fatti i c@zzi tuoi", ci mancherebbe, il forum ? tuo e ci fai quel che vuoi... ma trovo (e ripeto) un filo triste che uno dei maggiori forum di riferimento MOTOCICLISTICI si sia "allargato" in questo modo verso argomenti che di motociclistico non hanno davvero nulla a che fare...
                  Boh... fatti un giro nelle altre DECINE di sezioni sul forum che parlano SOLO di moto... non so.. le hai viste? :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho capito che la mio pensiero (e la mia implicita speranza di rivedere DDG come quella che lo ha fatto diventare il forum di cui porta il nome) ? caduto nel vuoto... ma sta bene anche cos?, sono ospite a mia volta quindi, da ospite, torno a limitarmi a pensare determinate cose senza esprimerle... ma credimi, magari i clic ti daranno ragione eppure io guardo indietro a ci? che DDG era, lo confronto a ci? che DDG vedo esser diventato e a me dispiace.

                    Cancella pure il post se lo ritieni utile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma no.. lo lascio.. cos? qualche demente ne parler?... e si dar? delle risposte come meglio crede.

                      Cass... quando uno non risponde quello che vuoi... 'cade nel vuoto?'

                      hai la tua opinione, io la mia, gli altri le loro, normale no? :1:
                      Last edited by mito22; 28-09-14, 20:00.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X