Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si converte all'Islam e quindi la decapita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by raster10 View Post
    ?Ai miscredenti saranno tagliate vesti di fuoco e sulle loro teste verr? versata acqua bollente, che fonder? le loro viscere e la loro pelle. Subiranno mazze di ferro, e ogni volta che vorranno uscirne per la disperazione vi saranno ricacciati: Gustate il supplizio della Fornace? (Corano 22:19-22)



    ?La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra ? che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l?ignominia che li toccher? in questa vita; nell?altra vita avranno castigo immenso.? (Corano 5:33)


    ?Abbiamo preparato la Fiamma per i miscredenti, per coloro che non credono in Allah e nel Suo Inviato.? (Corano 48:13)


    ?Getter? il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!? (Corano 8:12)


    ?Uccideteli ovunque li incontriate e scacciateli da dove vi hanno scacciato? (Corano 2:191)


    ?E combattili fino a quando non ci sia pi? tumulto o oppressione, e prevalga la giustizia e la fede in Allah ovunque e dovunque.? (Corano 8:39)



    proprio una religione che insegna ad amare
    cos?, a sentimento, lo hai mai LETTO l'antico testamento?

    il levitico?

    il nuovo?

    No perch? un paio di perle, ATROCI, le trovi anche li

    Io rimango basito dall'infinocchiamento religioso al quale molti sono sottoposti...sveglia, ? politica signori...continuate a puntare il dito nella direzione sbagliata solo perch? ? quella che vi hanno messo in faccia

    Comment


    • Font Size
      #17
      religione a parte, il mio (poco) intelletto mi consiglia di rispettare e non nuocere al prossimo..... penso ingenuamente che se tutti la pensassero cos? ci sarebbe molto meno male in giro.....

      poi con mito ho scherzato.......

      la scena era da ridere e basta.... quello che ha fatto quel disturbato no.

      che sia di credo islamico o altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CalegaR1 View Post
        cos?, a sentimento, lo hai mai LETTO l'antico testamento?

        il levitico?

        il nuovo?

        No perch? un paio di perle, ATROCI, le trovi anche li

        Io rimango basito dall'infinocchiamento religioso al quale molti sono sottoposti...sveglia, ? politica signori...continuate a puntare il dito nella direzione sbagliata solo perch? ? quella che vi hanno messo in faccia
        fossero solo un paio........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by raster10 View Post
          Io credo, che prima o poi, ma spero vivamente prima, dovremmo riprendere dove le crociate hanno smesso.

          Questa volta per? si deve andare fino in fondo.
          Quindi vorresti retrocedere al loro livello ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            E come suggerisci di porre rimedio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              E come suggerisci di porre rimedio?
              mandando Di battista a dialogare con loro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by France916 View Post
                mandando Di battista a dialogare con loro

                Anche Calega e qualche d'uno altro qui dentro, se per quello.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dai Calega, dicci dove st? l'infinocchiamento qui :



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l estremismo ? sempre una devianza dannosa

                    anche il cristianesimo ha mietuto milioni di morti

                    io aborro ogni tipo di religione, proprio perch? un credo che si basa sul nulla puo' portare ad estremismi

                    di fatto per? conosco mussulmani che non farebbero male ad una mosca

                    ho anche l atroce dubbio che gli estremismi religiosi oggi vengano usati per fomentare menti deboli, ma che dietro ci sia sempre il solito di.o : terra, petrolio, soldi, potere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      l estremismo ? sempre una devianza dannosa

                      anche il cristianesimo ha mietuto milioni di morti

                      io aborro ogni tipo di religione, proprio perch? un credo che si basa sul nulla puo' portare ad estremismi

                      di fatto per? conosco mussulmani che non farebbero male ad una mosca

                      ho anche l atroce dubbio che gli estremismi religiosi oggi vengano usati per fomentare menti deboli, ma che dietro ci sia sempre il solito di.o : terra, petrolio, soldi, potere
                      Bravo live

                      Mi permetto di quotare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X