Originally posted by Desmo.fra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisti internet quale ? stato quello pi? grosso?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Tutti gli elettrodomestici della cucina, pi? di 7mila euri, svariati portatili e cellulari! La reflex con gli obbiettivi, uno svarione di roba per la moto e veramente tanta altra roba!
Compro on line da pi? di 15 anni! Come detto basta affidarsi a siti sicuri e certificati!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostCos?.... parlando con gente qua.. pare che la gente non vada oltre al gioco della ps4 o la t shirt...
Quando dico che anni fa ho ordinato la vasca da bagno, tv, notebook ecc. ecc. (non tutto per me ma ordinavo io...) la gente si stupisce..
Voi che avete preso di grosso o costoso via internet?
Io diretto dal sito massimo 5/600?...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMi sembrava strano tutti questi spavaldi italiani che pagano con le carte di credito
Non mi tornavano i conti con le code chilometriche al casello con le monete (e le corsie "solo carte" vuote) oppure al distributore quando funziona in "solo bancomat"
guai ad usarlo!!
e' solo che usare con "spavalderia" la carta su internet non mi e' mai piaciuto, nemmeno prima del fattaccio.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio uso una carta ricaricabile che ho fatto in banca
quindi problemi zero
la carico dell importo che mi serve e stop
e' cosi che ho comperato per esempio la tuta di pelle da un collega del forum.....
Comment
-
Io ho cominciato con i videogames...
poi son passato a:
carene per la moto
2 televisori (uno per me e uno per i miei)
lavatrice
miscelatore cucina
...
serve altro?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah...a dire il vero la maggior parte delle volte che ho comperato in internet ho usato il metodo "pagamento in contrassegno"....pagando direttamente al corriere....
e' cosi che ho comperato per esempio la tuta di pelle da un collega del forum.....
Comment
-
Dipende cosa si intenda "acquistare su internet".
Sia la mia attuale auto che l'ultima moto che ho avuto le ho trovate su internet, per? poi il saldo l'ho dato a mani sul posto con contestuale ritiro...
Altrimenti, tolte quelle:
- plasma da 50" ai tempi che furono pagato un fottio (e distrutto dal case del telo del proiettore che gli ? caduto sopra un paio id mesi fa)
- un pre Krell from USA;
- pre Arcam serie FMJ from Germany;
- diffusori Klipsch Heritage from USA;
- sub (subwoofer Velodyne serie DD from Germany);
- Master recorder Studer A80 from Austria;
andando pi? sul piccolo tutti i miei lettori, l'ultimo:
- Oppo BDP-105
Ecc...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003