Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisti internet quale ? stato quello pi? grosso?
Asciugatore
Lavatrici
Gomme
Tv
Carene 1600 euri
Kit caraudio 5000 euri dall america (solo l amplificatore in italia costava 4500)
Bisogna solo comprare da siti sicuri o in contrassegno
Tutti gli elettrodomestici della cucina, pi? di 7mila euri, svariati portatili e cellulari! La reflex con gli obbiettivi, uno svarione di roba per la moto e veramente tanta altra roba!
Compro on line da pi? di 15 anni! Come detto basta affidarsi a siti sicuri e certificati!!!!
Mi sembrava strano tutti questi spavaldi italiani che pagano con le carte di credito
Non mi tornavano i conti con le code chilometriche al casello con le monete (e le corsie "solo carte" vuote) oppure al distributore quando funziona in "solo bancomat"
guai ad usarlo!!
be' ma per l'autostrada c'e' il telepass (che uso) e la benza la faccio col bancomat eccome....
e' solo che usare con "spavalderia" la carta su internet non mi e' mai piaciuto, nemmeno prima del fattaccio.....
io uso una carta ricaricabile che ho fatto in banca
quindi problemi zero
la carico dell importo che mi serve e stop
mah...a dire il vero la maggior parte delle volte che ho comperato in internet ho usato il metodo "pagamento in contrassegno"....pagando direttamente al corriere....
e' cosi che ho comperato per esempio la tuta di pelle da un collega del forum.....
Io ho cominciato con i videogames...
poi son passato a:
carene per la moto
2 televisori (uno per me e uno per i miei)
lavatrice
miscelatore cucina
...
serve altro?
mah...a dire il vero la maggior parte delle volte che ho comperato in internet ho usato il metodo "pagamento in contrassegno"....pagando direttamente al corriere....
e' cosi che ho comperato per esempio la tuta di pelle da un collega del forum.....
Vabb? ma quello che cambia? Mica ti fanno aprire il pacco e controllare prima.. no?
Sia la mia attuale auto che l'ultima moto che ho avuto le ho trovate su internet, per? poi il saldo l'ho dato a mani sul posto con contestuale ritiro...
Altrimenti, tolte quelle:
- plasma da 50" ai tempi che furono pagato un fottio (e distrutto dal case del telo del proiettore che gli ? caduto sopra un paio id mesi fa)
- un pre Krell from USA;
- pre Arcam serie FMJ from Germany;
- diffusori Klipsch Heritage from USA;
- sub (subwoofer Velodyne serie DD from Germany);
- Master recorder Studer A80 from Austria;
andando pi? sul piccolo tutti i miei lettori, l'ultimo:
Comment