Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisti internet quale ? stato quello pi? grosso?
Io ho ordinato un po' di tutto: da scarpe-moto a caschi,accessori moto,una tuta divisibile,una tv da 40" Sony,rete a doghe,materassi in lattice...per? tutto da venditori conosciuti e con pagamento Paypal!
Io fidandomi ho fatto pure ricariche ppay di 300 eu per tute da moto...
Cos? come quando ho venduto la Pit mi hanno ricaricato 600 lemuri sulla carta...
Ah tra i vari acquisti,nonostante napoletano DOC da tante generazioni,on line ci ho preso pure dei caschi: 3 rpha e 1 xlite x802 e pure uno da bici sempre integrale... scusate non ho resistito...
da privati credo di aver comprato una volta sola via forum (non questo) e per meno di 20€.
per il resto, prima di comprare, indagine sullo shop (se non e' gia' straconosciuto ovviamente).
la maggior parte degli acquisti cmq li faccio via amazon, oppure da shop consigliati da gruppi di acquisto gia' consolidati.
in effetti il notebook (1000€ circa) e' stato l'acquisto piu' importante, e l'ho preso da uno shop da cui compravo per la prima volta... m'e' andata bene
mi ? arrivata dalla sicilia con il furgone della bartolini,anche se sono andato alla sede pi? vicina a ritirarla..acquisto fatto tramite il forum gsx-r.it.
mi ? arrivata dalla sicilia con il furgone della bartolini,anche se sono andato alla sede pi? vicina a ritirarla..acquisto fatto tramite il forum gsx-r.it.
si,era un utente affezionato di quel forum cos? come lo ero io,daltronde anche su daidegas esiste il mercatino e se ci sono utenti fidati come livelegend,si pu? comprare a scatola chiusa..
Comment