Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMANI, a me! Qualcuno di voi conosce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROMANI, a me! Qualcuno di voi conosce...

    ...per caso, nella capitale, Moto Web Roma?
    Si trova in viale Jonio 275

    Ecco il link del loro sito web: Vendita moto usate, acquisto moto usate, scooter usati - Vendita e acquisto moto usate - macchina

    Hanno una occasione che vorrei non lasciarmi sfuggire, ma scendo da Perugia, e vorrei evitare di farmi 500 km a vuoto.

    La moto in questione si presenta ottimamente in foto (pari al nuovo), ma ? del 2007 e ha solo 7800 km.

    Ho chiamato, e ho chiesto spiegazioni sul kilometraggio, e prima mi ? stato risposto in tono ironico e scherzoso "se vuole pi? kilomentri glie li faccio aumentare "
    Dopodich? mi ha assicurato che il kilometraggio ? quello, e che il vecchio proprietario (un avvocato) l'ha tenuta 3 anni e non c'? quasi mai andato.

    Ho potuto controllare, e il precedente proprietario non era manco avvocato.

    Ora lo so, quella ? la solita palla che i concessionari raccontano a chiunque, l'han sempre fatto da che mondo ? mondo... "la moto/auto ? perfetta, era di un dottore/avvocato/vecchietto/ragazza....."

    Per? fa riflettere.....

    Che dite?

    Considerate che non ho la possibilit? di farmi 500 km col furgone solo per andarla a vedere e tornare a mani vuote...

  • Font Size
    #2
    tiragli gi? 2000 dal prezzo solo perch? ha fatto lo splendido al telefono altrimenti nisba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Commenti seri e costruttivi per piacere

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? per? ? anche vero casso.. che azzo di risposta dai al tel? :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          B? per? ? anche vero casso.. che azzo di risposta dai al tel? :1:
          Era il classico romanaccio (senza alcuna offesa ), voleva fa "ER SIMPATICO" :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io volevo unirmi al post.... nel senso che volevo pubblicare un' annuncio simile

            Chi di voi conosce il concessionario Motofollia Roma a Santa Maria Delle Mole ??
            Siccome la moto ? vecchiotta e il concessionario mi dice sempre tagliandata ecc.... consegna con tagliando appena fatto, insomma le solite cose...

            Solo che io vengo da 500 km in andata.... e altrettanti in ritorno

            Grazie

            Comment

            X
            Working...
            X