Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

striscia la notizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    scusa ??
    e cosa c'? da capire? un corda per legarti ad uno sgabello....punto!!!!

Comment

• Font Size
      la cosa ? reciproca per tutta la tua frase, con la differenza che voi napoletani vi scaldate un p? troppo...
      ma che c'entra? signore mio ti manca la logica...aiuto......vabb? ho capito....
      si si ok ? come scrivi tu hai ragione bravo france....si si ok tranquillo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by france916 View Post
        ..........
        .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by anghelomanuel View Post
          .....
          aiuta sti tuoi concittadini va, fammi sto piacere......soprattutto jakal che mi pare mestruato oggi

Comment

• Font Size
            aiuta sti tuoi concittadini va, fammi sto piacere......soprattutto jakal che mi pare mestruato oggi
            Si si ok hai ragione tu...bravo bravo

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
              i napoletani sono tutti delinquenti e non fanno la differenziata :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                Si si ok hai ragione tu...bravo bravo

ma forse te non hai capito che non cerco la ragione, rileggiti con calma gli ultimi messaggi, e rilassati soprattutto...ma rilassati molto eh

Comment

• Font Size
                  concittadini??? mica son di napoli io!!!.....

scherzo napoletanissimo...ma non come quelli dei filmati di striscia

Comment

• Font Size
                    ma forse te non hai capito che non cerco la ragione, rileggiti con calma gli ultimi messaggi, e rilassati soprattutto...ma rilassati molto eh
                    Si si ok hai ragione tu.....bravo bravo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      i napoletani sono tutti delinquenti e non fanno la differenziata :gaen:
                      a napoli col rosso si passa e col verde rallenti per far passare quelli col rosso :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Tu bada a quello che scrivi.
                        Mi sono stancato di leggere commenti offensivi verso i meridionali da parte di pochi coglioni del forum.
                        tanto dovevo

stai parlando con un mezzo terrone...
                        pensa sono coglione e pure mezzo terrone....mamma mia...

comuqnue, visto che mi si da del coglione....
                        purtroppo dico la verit?....

qui....il terroncello derivante da famiglia meridionale....lo noti subito.
                        che ci devi fare non te la devi pigliare a male...
                        ? cos?...

Comment

• Font Size
                          ragazzi calmatevi, non accanitevi contro il povero france.
                          Il suo odio verso i meridionali (i pugliesi in primis) ha radici SOLIDE, NOBILI E PROFONDE.
                          Dopo una relazione durata anni ? stato tradito e sfanculato da una ragazza tarantina e da quel momento in poi, figlia di cos? nobili motivazioni, nasce la decisione di aderire alla Lega Nord e farsi portavoce di
                          I NOBILI IDEALI DEL CLAN DEI BOSSI.:gaen:
                          Tanto dovevo in difesa del povero France.
                          Quindi napulitani ricordate il detto:
                          "Cornuto e mazziato" e non infierite oltre :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            qui....il terroncello derivante da famiglia meridionale....lo noti subito.
                            che ci devi fare non te la devi pigliare a male...
                            ? cos?...
                            Qua ? pi? difficile notarli, ? difficile notare la scritta a caratteri cubitali "DAS TERRONE" sul lunotto della Golf mk1 cabrio con musica house a volume criminale

Quelli che poi hanno sul cruscotto davanti la targa con scritto "terroncino" o "terroncello" come fai a notarli, ? praticamente impossibile

Per non parlare di quelli con l'alfona grossa e l'adesivo della sardegna pi? il targhino del cagliari calcio, quelli sono i peggiori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Qua ? pi? difficile notarli, ? difficile notare la scritta a caratteri cubitali "DAS TERRONE" sul lunotto della Golf mk1 cabrio con musica house a volume criminale

Quelli che poi hanno sul cruscotto davanti la targa con scritto "terroncino" o "terroncello" come fai a notarli, ? praticamente impossibile

Per non parlare di quelli con l'alfona grossa e l'adesivo della sardegna pi? il targhino del cagliari calcio, quelli sono i peggiori

in galera ai?!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                ragazzi calmatevi, non accanitevi contro il povero france.
                                Il suo odio verso i meridionali (i pugliesi in primis) ha radici SOLIDE, NOBILI E PROFONDE.
                                Dopo una relazione durata anni ? stato tradito e sfanculato da una ragazza tarantina e da quel momento in poi, figlia di cos? nobili motivazioni, nasce la decisione di aderire alla Lega Nord e farsi portavoce di
                                I NOBILI IDEALI DEL CLAN DEI BOSSI.:gaen:
                                Tanto dovevo in difesa del povero France.
                                Quindi napulitani ricordate il detto:
                                "Cornuto e mazziato" e non infierite oltre :gaen:
                                ahhhhhhh adesso capisco tante cose non lo sapevo....in questo caso mi fermo qui hihihih

Comment

X
                                Working...
                                X