Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

striscia la notizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo ? facile cos? per?.....primo chiss? dove ? stato fatto il servizio (Napoli ok ma dove) secondo voglio dire non erano neanche in grado di mettere due parole in fila in italiano...terzo l'ignoranza ? sempre il male peggiore....
    p.s. ma se vado a fare un servizio a Napoli in altre zone dove magari tutti girano con il casco...allora vale per tutta Napoli?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me sono Milanesi o Torinesi o Venessiani che sono andati a vivere a Napoli e portano con loro la camorra e l'incivilt?
      ragazzo con le tue battute fai ridere veramente tutta DDG
      complimenti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Certo ? facile cos? per?.....primo chiss? dove ? stato fatto il servizio (Napoli ok ma dove) secondo voglio dire non erano neanche in grado di mettere due parole in fila in italiano...terzo l'ignoranza ? sempre il male peggiore....
        p.s. ma se vado a fare un servizio a Napoli in altre zone dove magari tutti girano con il casco...allora vale per tutta Napoli?!?!?!
        Non so il servizio di Striscia, ma quello di Santoro NON verteva su casco e RCA, ma sulla droga al quartiere Traiano...

Comment

• Font Size
          facciamo che ora vi posto un video che ho fatto stamattina poi ne riparliamo
          ovvio che se striscia la notizia va nel rione sanit? dove regna il degrado e l'ignoranza e dove neanche io mi sogno di passarci con lo scooter :gaen:

Comment

• Font Size
            [moderatore mode OFF]
            Secondo me sono Milanesi o Torinesi o Venessiani che sono andati a vivere a Napoli e portano con loro la camorra e l'incivilt?
            [/moderatore mode OFF]

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              ? mentalit? anghelomanuel....? mentalit?....
              perch? se vai nei paeselli di campagna anche qui, dove non vedi uno sbirro nemmeno pregandolo, hanno comuqnue tutti il casco....solo quelche "terroncello" di 14anni sul motorino magari non lo mette, ed ? raro vederlo.

li si trattava proprio di gente che ci porta i figli...mamme in tre sullo scootere con un figlio davanti e uno dietro
              Tu bada a quello che scrivi.
              Mi sono stancato di leggere commenti offensivi verso i meridionali da parte di pochi coglioni del forum.
              tanto dovevo

Comment

• Font Size
                ma si questi polentoni stanno rovinando l'Italia :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Mi sono stancato di leggere commenti offensivi verso i meridionali da parte di pochi coglioni del forum.
                  tanto dovevo
                  Grande RNA!

Tutti coGGlioni, di tutte le parti d'ItaGlia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Grande RNA!

Tutti coGGlioni, di tutte le parti d'ItaGlia!
                    su quello in Italia vige la par condicio:gaen:

Comment

• Font Size
                      zambo, sei un geometra polentone ignorante e razzista, sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mrfonzy View Post
                        ovvio che se striscia la notizia va nel rione sanit? dove regna il degrado e l'ignoranza e dove neanche io mi sogno di passarci con lo scooter :gaen:
                        proprio, sarebbe proprio il caso che voi napoletani vi ribellaste a questa situazione.......un bel video che riprenda tutta la gente di napoli col casco in motorino, sarebbe il top

ok, mi ricollego fra 1 anno per vedere se c'? il video

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anghelomanuel View Post
                          v? che qua a napoli non siamo mica tutti cos? eh...questa purtroppo ? una delle tante realt? della nostra citt?,come ad esempio al nord ci sono zone comandate dai vari magreba e spacco bottilia...

purtroppo,e sinceramente non ho mai capito il perch?,da parte delle fdo ci sono due pesi e due misure nei confronti delle persone per bene e di quelli tipo il servizio di striscia: se fermano me senza casco,specchietti o roba del genere so cazzi, se invece fermano qulcuno non necessariamente delinquente,anche semplicemente di estrazione sociale pi? bassa allora le cose cambiano,c'? pi? tolleranza verso la mancanza del casco,dell'assicurazione ecc ecc...
                          che le fdo fanno i cuor di leone con i "deboli" e si girano dall'altra parte con certa gente,? cosa nota.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            seguo con interesse gli sviluppi di questa affermazione!
                            dai non ? difficile... credo non ci sia manco bisogno di spiegare che le fdo sanno benissimo come e dove si delinque,a vari livelli sia chiaro,ma non intervengono...

Originally posted by epo View Post
                            ? mentalit? anghelomanuel....? mentalit?....
                            perch? se vai nei paeselli di campagna anche qui, dove non vedi uno sbirro nemmeno pregandolo, hanno comuqnue tutti il casco....solo quelche "terroncello" di 14anni sul motorino magari non lo mette, ed ? raro vederlo.
                            li si trattava proprio di gente che ci porta i figli...mamme in tre sullo scootere con un figlio davanti e uno dietro
                            e s? che quelli che nei peselli del nord vanno senza casco saranno sicuramente terroncelli,visto che la mentalit? del senza casco ? una cosa tutta napoletana...salvo poi vedere i passi di montagna trasformati in piste aperte al traffico...

Originally posted by mrfonzy View Post
                            appunto,mica vengono a casa mia per fare un servizio sulla delinquenza di napoli!

Originally posted by rna View Post
                            tanto dovevo
                            ieri sera,dopo striscia,hanno trasmesso pure "benvenuti al sud" giusto per rimanere in tema...

comunque che napoli sia una citt? problematica ? abbastanza palese ma credo si affetta dagli stessi problemi che affliggono le grandi citt?... a milano come roma o napoli credo sia poco raccomandabile passeggiare di sera in certe zone,per esempio, e questo ha ben poco in comune con la gente che va a 3 senza casco...

Comment

• Font Size
                              torinesi non ce ne sono piu' si sono estinti ormai... torino e' un quartiere di palmi grazie agli agnelli
                              adesso invece sta diventando la periferia di casablanca grazie alla sinistra... ma e' un dettaglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                torinesi non ce ne sono piu' si sono estinti ormai... torino e' un quartiere di palmi grazie agli agnelli
                                adesso invece sta diventando la periferia di casablanca grazie alla sinistra... ma e' un dettaglio.
                                Ecco un altro inDolleranDe :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X