Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma come mai.....

    .......quando clicco su "Messaggi odierni" mi appare questa dicitura?

    DaniFZ1, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
    1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.</B> 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    In tutti gli altri forum che frequento non ci sono problemi, la sera leggo i messaggi del giorno per vedere subito chi, dove e cosa e' stato scritto....

  • Font Size
    #2
    Non sei abilitato a fare ricerche... i nuovi messaggi sono una RICERCA sul database..

    Comment


    • Font Size
      #3
      E l'abilitazione la si ha solo se lo decide l'admin o arriva in automatico dopo un tot di messaggi? O altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arriva dopo 5mila messaggi....


        Qua siamo in taaaaaaanti come vedi.. se abilito le ricerche a tutti.. manco i servers della nasa bastano!

        L'admin tutto pu?.. o quasi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok.....ora so...

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq. per fare le ricerche puoi usare google sul forum... casella in alto a dx 'ricerca con google' :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              cmq. per fare le ricerche puoi usare google sul forum... casella in alto a dx 'ricerca con google' :1:
              Si, si.....quello lo sapevo e ti ringrazio ma era solo per i messaggi recenti o odierni che mi premeva capire il perch? non mi accettava la ricerca.....? del resto una funzione comoda che ti evita di aprire tutte le sezioni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh lo so... per? volendo ci si pu? sottoscrivere alle discussioni e ai forum eh! :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah be'.....se e' per seguire alcune dicussioni ok.....sapevo anche questo.....

                  Vabbe'.......mi metto a scirvere a nastro poi a 5.000 smetto e leggo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Ah be'.....se e' per seguire alcune dicussioni ok.....sapevo anche questo.....

                    Vabbe'.......mi metto a scirvere a nastro poi a 5.000 smetto e leggo.....
                    vedrai che pi? scrivi e pi? ti appassioni...e i 5000 arrivano in un lampo...
                    ? un bel forum Dani, goditelo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      vedrai che pi? scrivi e pi? ti appassioni...e i 5000 arrivano in un lampo...
                      ? un bel forum Dani, goditelo...
                      Quoto Gabel!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X