Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La realt? a Foggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    La situazione ? quella....

Quando io l'ho scritto diverse volte in tutti sti anni di forum nessun mi ha creduto.

Tra l'altro, il Gargano ? un territorio incotrollabile.

Un paese di circa 1km quadrato cad.uno, dista da quelli vicini 7/8 km.... di filari di uliveti, con masserie mezze diroccate buone per qualsiasi scopo.

Le FdO? 10 persone per controllare territori troppo vasti... meglio che rimangano in caserma...

tipo.... paese di 2000 abitanti con 12MLN di buco di bilancio.

come dire che Milano riesce a fare 10 MLD di buco di bilancio!!!!!!!

Oppure due lavoratori part-time, il primo apre il mercato comunale alle 7,00 e lo chiude alle 14. (nelle ore in mezzo ? libero), l'altro lo apre alle 17,00 e lo chiude alle 20...

oppure, si va in comune perch? non si hanno i soldi per pagare affitto o gas? ci pensa il comune a pagare!

oppure Corpo di 6 vigili urbani? 2 in comune capo dei vigili + 1 vigile, 2 in riposo, 2 a fare le olive nella campagna del capo dei vigili.

quoto,per me non hai detto nulla di falso,anzi ci sarebbero ancora altre piccole cosette da aggiungere..

Comment

• Font Size
      Non le posso dire...

Comment

• Font Size
        ma chi scrive ste cagate...leggendo questo articolo sembra di ritrovarsi a sarajevo nei tempi piu cupi...ma va va....ma sta gente andrebbe querelata.... non ? il paradiso...ma nenche ci? che avete letto...anzi...

Comment

• Font Size
          Renz

Isa ti st? cercando

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            ma chi scrive ste cagate...leggendo questo articolo sembra di ritrovarsi a sarajevo nei tempi piu cupi...ma va va....ma sta gente andrebbe querelata.... non ? il paradiso...ma nenche ci? che avete letto...anzi...
            la stessa cosa quando scrivono di Napoli rna, eppure io ci sono stato 4 volte in vacanza e non mi e sembrata cos? la puglia anzi trovo pi? cordiali i pugliesi che i calabresi , da come la descrivono sembrerebbe peggio di Napoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              sul fatto che son troie ti do perfettamente ragione,pensa che alle casermette venivano le ragazze con le auto a rimorchiare i giovani militari che facevano il servizio di leva,nella speranza di farsi fottere,
              sul resto non hai visto niente..
              tu sei il classico esempio..tu sul forum equivali ad un demente che scrive articoli su internet o carta stampata...non so se ho reso l'idea...ma taci ritardato

Comment

• Font Size
                tu sei il classico esempio..tu sul forum equivali ad un demente che scrive articoli su internet o carta stampata...non so se ho reso l'idea...ma taci ritardato
                ti capisco amico,te la sei presa perch? ho parlato della tua citt?,ho fatto il servizio di leva alle casermette a foggia giugno 1999-aprile 2000,mi dispiace renz ho detto solo quello che ho visto con i miei occhi.......

anche se vicino a casa mia,il fine settimana preferivo restare a foggia,per altri motivi..

Comment

• Font Size
                  rimaniamo tranquilli dai

Comment

• Font Size
                    A prescindere dalle mignotte... era un p? che non ti leggevo... con questa uscita non ti leggiamo per un altro p?. ciao.

Comment

• Font Size
                      Oh Mito

stai a fare una strage

Fra un p? rimaniamo io, te e Lele, cio? i pi? belliZZimi

Comment

X
                      Working...
                      X